Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Bè, un attimo...come fai a dire che USA e Iran-Cuba non sono opposti tra loro, dai, questo è proprio troppo
dimostrami che sono opposti.
questo ragionare per opposti sta uccidendo la politica, che ormai sembra una discussione tra tifosi di una squadra di calcio.
senza contare che il tuo ragionamento non ha senso, prendiamo un fascista, critica sia cuba, ma di sicuro non si schiererebbe mai con gli stati uniti.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
dimostrami che sono opposti.
questo ragionare per opposti sta uccidendo la politica, che ormai sembra una discussione tra tifosi di una squadra di calcio.
Sono di ideologie opposte, persino tu, nonostante abbia il vizio di andarmi contro sempre e comunque, non puoi dire il contrario. Non potranno mai mettersi d'accordo, al di là della religione. Sono una democrazia, pur difettosa, e una dittatura teocratica. Uno vuole distruggere ogni ebreo sulla Terra, l'altro appoggia alla luce del sole Israele. Uno sostiene il libero mercato, l'altro vuole avere il controllo pure sui peli del c**o dei suoi sottoposti....due così come li chiami, uguali?
Io infatti non sono fascista. Non sono moderatissimo, ma neanche fascista, quindi il ragionamento non mi tocca, considerando che ormai fascismo e nazismo sono anche ideologie rimaste di nicchia.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sono di ideologie opposte, persino tu, nonostante abbia il vizio di andarmi contro sempre e comunque, non puoi dire il contrario. Non potranno mai mettersi d'accordo, al di là della religione. Sono una democrazia, pur difettosa, e una dittatura teocratica. Uno vuole distruggere ogni ebreo sulla Terra, l'altro appoggia alla luce del sole Israele. Uno sostiene il libero mercato, l'altro vuole avere il controllo pure sui peli del c**o dei suoi sottoposti....due così come li chiami, uguali?
Io infatti non sono fascista. Non sono moderatissimo, ma neanche fascista, quindi il ragionamento non mi tocca, considerando che ormai fascismo e nazismo sono anche ideologie rimaste di nicchia.
vabè, come al solito dimostri di non avere la più pallida idea di cosa significhi il termine "sfumatura".
almeno tu, stai fuori dal mondo politico che faresti solo danni, tra un po' le camere le sposteranno all'olimpico...
-
Della serie: aberrazioni della logica :(
Ci rinuncio.......
Grazie John, mi hai avanzato un lavoro :ok: :)
-
Quote:
vabè, come al solito dimostri di non avere la più pallida idea di cosa significhi il termine "sfumatura".
almeno tu, stai fuori dal mondo politico che faresti solo danni, tra un po' le camere le sposteranno all'olimpico...
Ah, e quindi per te Iran e Stati Uniti sono diverse "sfumature" di una stessa cosa?...se lo dici tu...a me non pare che abbiano tutta sta similitudine, ma non oserei mai contraddire sua maestà Galliano...
-
Quote:
l'unica cosa in cui sono uguali è che sono due STATI, per il resto....(parlo di USa e Russia) :roll: tnt per farti un esempio guarda la politica estera dei due stati.....non saranno mica uguali?? guarda la scala sociale dei due stati, ti sembrano uguali? guarda le condizioni di vita della popolazione, sono uguali? etc etc.... non mi sembra proprio che siano solo sfumature...in questi casi non si può che parlare di opposti....
-
frichettone ti amooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Che
frichettone ti amooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: :kiss:
-
-
purtroppo la so a memoria...
HASTA SIEMPRE COMANDANTE CHEGUEVARA!