se è per questo anche i camionisti e certi operai italiani fanno queste coseQuote:
Originariamente inviata da giulietta65
Visualizzazione stampabile
se è per questo anche i camionisti e certi operai italiani fanno queste coseQuote:
Sì, su questo mi trovo d'accordo, ma ciò dovrebbe portare a punirli entrambi, cmq...sia stranieri che italiani...e severamente anche...Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
:| Non guardarli sta loro lontano, rischi moltoQuote:
Dubito che tu abbia capito che io parlo di immigrati regolari.... che non se la passano meglio di quelli senza documenti (fatti un giro a Londra a vedi quanto meglio sono).Quote:
Originariamente inviata da Sally
e non ti ritieni razzista :lol:Quote:
cerco lavoro e sono italiano :lol: ...quanto si prende a sparare cazzate?
Quote:
Originariamente inviata da Che
che vuoi dire scusa :roll: ?
mi riferivo a giulietta la non razzista xenofobica :-)
un paese di immigrati dove il governo sta costruendo un muro lungo il confine con il messico per impedire che ne arrivino altri e dove gli abitanti di alcuni stati di confine(texas) si organizzano in turni di guardia su jeep, pattugliando il confine armati per chiamare la polizia appena avvistano un immigrato, che viene immediatamente rispedito indietro a calci.Quote:
Originariamente inviata da MINAMI87
x me devono essere rispediti indietro solo i delinquenti. nn ha senso essere razzisti con gli immigrati REGOLARI
nn ha senso essere razzisti.Quote:
Originariamente inviata da alice92
Ho appena ripulito ste' topic dagli insulti e dagli ot.Ora basta!.
alice92 mi riferisco + ke altro a te..
hai ragione è vero però i delinquenti (purtroppo taaaaaaaaaaaaanti italiani) secondo me dopo aver fatto la cazzata devono essere cacciati non è vero?? o vengono per lavorare come tutte le persone normali o se devono fare delinquenza se ne vanno ... non è vero frichettone?
discorsi banali...Quote:
.............................. mah......................... x te è tutto banale? almeno di quello che pensi. ciao!!!
non sono discorsi banali frichettone, è quello che vuole la gente, se uno è italiano galera, se uno viene da fuori, lo si fa ritornare indietro....così dovrebbe essere, una possibilità di rifarsi la vita gli è stata data, l'hanno buttata via...ne pagano le conseguenze!
ma hai mai visto come arrivano???senza vestiti senza soldi senza nulla...se lo stato nn si occupa di loro è chiaro ke prima di morire si mettano a rubare!!! nn è colpa loro è colpa dello stato ospitante ke se ne fotte...Quote:
Originariamente inviata da adfk
sai quanto pagano per venire qui?? Quei soldi potrebberò utilizzarli per sistemarsi la loro casa, il loro paese..... so come vengono qua...embè, non ho mica detto che chi non vuole provare a vivere in italia non possa...ho detto che chi sbaglia paga!al primo errore fuori, o tu se un tuo ospite ti ruba la carta di credito, il giorno dopo lo inviti di nuovo?? non penso proprio.....
si mettiamoci a pagare le tasse per 10 milioni di es. extracomunitari, paghiamogli l'albergo finchè non trovano lavoro e magari compriamogli la macchina, e noi moriamo di fame , ok? ne hanno anche troppi aiuti se vogliono....troppi......sai cosa facciamo....li mettiamo direttamente nella categoria pensionati...così li manteniamo a vita...ma daii....cmq quando siamo emigrati noi, apparte quei mille mafiosi, tutti gli altri si sono fatti il culetto ....senza essere aiutati da nessuno!Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
è colpa dello stato da cui provengono, non è vero? ciaoooooooo a tutti!! :D
:| mal ke dici?Quote:
:ok: si ma alla fine se fosse x me li caccerei tt xk vengono nel nostro paese lo critikano...e noi gli paghiamo tt...credono di essere i padroni di titalia...dai qua a spezia ci sn certe zone k sn piene zeppe di gente di colore e qnd passi ti guardano male xk 6 bianca..ormai bisogna kiedere il permesso :lol: o ci vuole il passaporto!Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature