pecoraro scanio ed errani ridono durante i funerali dei morti di nassirya.
una grave mancanza di rispetto verso i caduti e le loro famiglie che ci fa pensare ad una grave strumentalizzazione dell'episodio.
che fare?
Visualizzazione stampabile
pecoraro scanio ed errani ridono durante i funerali dei morti di nassirya.
una grave mancanza di rispetto verso i caduti e le loro famiglie che ci fa pensare ad una grave strumentalizzazione dell'episodio.
che fare?
L'abbiamo avuta l'occasione di toglierceli davanti....circa metà degli italiani l'ha sprecata...
sei tu che ne parli che alimenti questa strumentalizzazioneQuote:
Originariamente inviata da djbafffo
Ma dove l'hai trovata stà cazzata?Quote:
Originariamente inviata da djbafffo
Sta c*****a?! Leggiti i giornali, Blasco!!Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
E' vera, purtroppo per te, e per l'Italia
Aaaaaaa..sò cazzacci vostri chi li ha mandati in guerra??Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Li ha mandati chi pensa che il popolo iracheno meriti di meglio di Saddam, e che un po' di petrolio sta meglio da noi che dagli arabi...e sono d'accordo con entrambe le cose.Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Lo sai, magari sono parenti di quei generali americani che decisero di venire in Italia nel 1944-45...senza i quali parleremmo tutti russo adesso!!
Russo?? Eravamo tutti morti a causa del nazismo..ma che stà dì?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quella di Saddam è solo una scusa,quella guerra doveva finire subito e invece stà continuando,l'Italia non ha fatto altro che sdebitarsi..ma al tempo stesso ha creato sono un'inutile guerra in cui i risultati sono solo morti su morti
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
E riguardo a risate e simili,
la Lega organizzò tempo fa a Torino un corteo per commemorare i morti per la strage di Beslan e c'erano Roberto Cota ed Enzo Ghigo (invitato speciale, ancora presidente della Regione Piemonte) che sghignazzavano parlando di un politico locale...
Ero su un marciapiede e ho sentito tutto.....
Il malcostume alberga sia a destra sia a sinistra
e stato confessato dagli stessi che hanno mandato gli italiani in iraq che la democrazia, a mio avviso impossibile da esportare soprattutto tramite gli usa, era ed è una copertura. questa cosa e scritta ma evidentemente nessuno o troppo pochi si documentano. se volete saperne di piu scaricate il video di grillo, mi sembra quello di milano.
Lo sai, magari sono parenti di quei generali americani che decisero di venire in Italia nel 1944-45...senza i quali parleremmo tutti russo adesso...
a pieno d'accordo con dark :ok:
perche il russo scusate?! il tedesco se proprio proprio... comunque se lo scopo era la liberazione perche non hanno bombardato le rotaie sopra le qyali passavano i vagoni con i deportati?!
perchè fonti storiche confermano...se i tedeschi avessero saputo che gli americani e gli inglesi sapevano l'eliminazione sarebbe stata molto più veloce...cosa che quando russi e americani si sono avvicinati ai campi sono accadute!! ci si informa prima di parlare! e per quanto riguarda perchè il russo...è semplicissimo, i russi stavano correndo per accapparrarsi più territori da tenere sotto la loro egemonia (es. paesi dell'est) se l'italia non fosse stata liberata dagli americani, sarebbe stata INVASA dai russi!
se lo dico e perche mi informo ho visto almeno un video per ogni topic in cui ho parlato...l'hanno detto gli americani che i binari non erano punti sensibili...ci arriverebbe un cretino a capire che invece lo sono
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Li han mandati chi voleva il petrolio..che come ideali hanno solo il dio denaro..cmq loro sanno il pericolo che vanno incontro prendono 3/4 mila euro al mese per queste missioni ..ah belli ...zitti e cuccia ;) :evil:
ma leggi o fai finta?? sai che incremento ha avuto lo sterminio degli ebrei nel periodo in cui gli americani stavano arrivando ai campi di concentramento?? lo sai?? no caro mio, non ti sei informato proprio per niente! e ti ricordo che i deportati di alcuni treni che si sono fermati sono stati ammazzati sul posto, o deportati con i camion! se uno vuole ammazzare della gente non si ferma perchè il treno è in "ritardo"!!
Proprio ciò che volevo dire io, ecco perchè nn ho detto tedesco, che era cmq anche una possibilità reale :ok:Quote:
Originariamente inviata da adfk
io mi sono documentato e comunque di questo "favore" ce ne siamo abbondantemente sdebitati
ah, perchè uno prende 3000 euro, può morire come un cane!!! alla faccia che voi siete di vedute ampie!! per la vita è uguale per tutti e minchiate varie! fanno abbastanza schifo le vostre dichiarazioni lo sapeteQuote:
Originariamente inviata da tiramolla
l'85% dei soldati aveva votato destra ed il 25% per alleanza e quindi a loro andava bene restare in guwerra
Quote:
Originariamente inviata da Che
??? a chi stai rispondendo?? :shock:
a tutti quelli che pensano che i soldati odiano la guerra
è come dire che un macellaio è vegetariano!!! ma dai che cacchio di discorsi sono!!
non capisco la tua affermazione...
eh mi sa che hai qualke problema :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Che
Un soldato nn ama la guerra...è pronto a combatterla e a guadagnarci qualche soldo sopra...è diverso...
ci sono anche soldati che amano la guerra, gente che ascolta i Manowar ed è convinto di essere ancora nel medioevo, ma ce n'è :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Non stiamo parlando di pazzi, Galliano, è ovvio! :D :lol:
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Vuol dire che tengono piu' al denaro che alla vita..non vanno la' mica in missione di pace..vanno per fare soldi..e allora sanno quello che gli aspetta..per guadagnare 4 volte quello che prendono in italia pensavano di fare passeggiate??? :|