Visualizzazione stampabile
-
mi vuoi spiegare perche se un extracomunitario uccide (non per tollerarlo percarità), fa notizia mentre se un italiano compie lo stesso reato passa innoservato? sai quanti mafiosi ITALIANI distruggono il sud ed uccidono senza tanti problemi? sai invece quanti neri aiutano la nostra economia?
-
Quote:
Originariamente inviata da Che
sai quanti mafiosi ITALIANI distruggono il sud ed uccidono senza tanti problemi?
Bravo!!
-
grazie...a quanto pare io e te federico andiamo daccordo su vari punti (vedi altro topic)
-
Quote:
Originariamente inviata da Che
mi vuoi spiegare perche se un extracomunitario uccide (non per tollerarlo percarità), fa notizia mentre se un italiano compie lo stesso reato passa innoservato? sai quanti mafiosi ITALIANI distruggono il sud ed uccidono senza tanti problemi? sai invece quanti neri aiutano la nostra economia?
Te lo dico io perchè fa notizia: perchè molti politici soprattutto della tua parte ci godono quando questi qui danno un colpo alla società "capitalista e imperialista", e li considerano dei poveri disadattati bisognosi solo di un po' di conforto. E invece te li trovi a rapinare ville, passanti e a violentare donne, e a scatenare risse nelle discoteche. Ecco perchè fa più notizia
-
i giornali allora non sono in mano ai comunisti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
si sta parlando sempre di delinquenti non di chi lavoro onestamente! quei extracomunitari alcolizzati che hanno ucciso una coppia di fidanzati di verona in moto sai dopo qnt giorni di galera erano fuori?? il giorno dopo! dimmi te come si fa!!
ma il problema nn è che siano extracomunitari...qui è la legge che nn funziona! Sono le persone in quanto tali a commettere reati, non le persone come etnie...
-
Quote:
guarda che ho visto 90enni che sono più svegli di te e me messi assieme
Si,ma ho detto scemi,non vecchi in generale^^
Cmnq se parlate di extracommunitari sono d'accordo,rovinano la reputazione degli immigrati,non se ne trae alcun vantaggioU_U
Immigrati non capisco cosa ci sia che non va se sono onseti
-
Quote:
Originariamente inviata da Mao
Quote:
guarda che ho visto 90enni che sono più svegli di te e me messi assieme
Si,ma ho detto scemi,non vecchi in generale^^
Cmnq se parlate di extracommunitari sono d'accordo,rovinano la reputazione degli immigrati,non se ne trae alcun vantaggioU_U
Immigrati non capisco cosa ci sia che non va se sono onseti
Vero, è giusto che gli immigrati onesti siano valorizzati, così come è giusto che i tanti (purtroppo) disonesti vadano puniti adeguatamente
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
si sta parlando sempre di delinquenti non di chi lavoro onestamente! quei extracomunitari alcolizzati che hanno ucciso una coppia di fidanzati di verona in moto sai dopo qnt giorni di galera erano fuori?? il giorno dopo! dimmi te come si fa!!
allora scusa ma la colpa è delle istituzioni :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Vero, è giusto che gli immigrati onesti siano valorizzati, così come è giusto che i tanti (purtroppo) disonesti vadano puniti adeguatamente
bhe,non credo che siano fuori perche erano extracommunitari,avrebbero dovuto anche aggravargli la pena perche non avevano il permesso,o sbagli :roll: ?