Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ah, davvero?! Ne riparliamo la prossima volta che un criminale uscirà di galera per permesso premio!! O la prossima volta che un altro immigrato violenterà una donna! O la prossima volta che uno qualunque violenterà una donna e nn potrà mai redimersi sul serio senza la castrazione chimica o chirurgica!
La giustizia italiana nn esiste, attualmente!
Eravamo capaci di processare gioiellieri e tabaccai solo perchè difendevano anche con le armi le loro proprietà!
La nuova legge sulla legittima difesa è una manna dal cielo!Ceeeeerto!!!!Permettiamo alle persone di picchiare e sparare a qualunque ladruncolo si immetta nel loro negozio...prima ancora di essersi accertate che questo sia armato....poi ci scandalizziamo per l'aborto!!! :no: Ed è opera loro, nn certo dei tuoi comunisti che vogliono chiudere i centri di permanenza temporanea e far dilagare gli immigrati!
-
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
Ceeeeerto!!!!Permettiamo alle persone di picchiare e sparare a qualunque ladruncolo si immetta nel loro negozio...prima ancora di essersi accertate che questo sia armato....poi ci scandalizziamo per l'aborto!!!
A parte che io nn mi scandalizzo per l'aborto.
Seconda cosa, come lo vuoi respingere un ladro che ti entra in casa o in negozio? A paroline dolci? Cos'è, gli dici "per favore signor ladro nn mi derubare!!" ?
-
Quote:
A parte che io nn mi scandalizzo per l'aborto.
Seconda cosa, come lo vuoi respingere un ladro che ti entra in casa o in negozio? A paroline dolci? Cos'è, gli dici "per favore signor ladro nn mi derubare!!" ?
C'è un'istituzione per fare questo,si chiama "forze dell'ordine"....
-
Quote:
C'è un'istituzione per fare questo,si chiama "forze dell'ordine"....
Se il poliziotto in quel momento non c'è cosa fai?
Se ti senti in grado di difenderti e sopraffare il ladro, che fai? lo lasci fare?
Gli lasci portare via tutto il frutto del tuo lavoro? Lasci che magari minacci te e i tuoi cari? Oppure, se ti senti in grado di farlo, cerchi di dargli una lezione che gli faccia rimpiangere di aver incrociato la tua strada?
-
Quote:
Se ti senti in grado di difenderti e sopraffare il ladro, che fai? lo lasci fare?
Gli lasci portare via tutto il frutto del tuo lavoro? Lasci che magari minacci te e i tuoi cari? Oppure, se ti senti in grado di farlo, cerchi di dargli una lezione che gli faccia rimpiangere di aver incrociato la tua strada?
Ma ti rendi conto che ragioni come se fossimo nel far west?Tipo "questo paese è troppo piccolo per tutti e due,McKlunck,uno deve morire..."
BANG BANG!!!Daiii....ragionamenti di questo tipo si possono fare solo nei film!
-
Quote:
Ma ti rendi conto che ragioni come se fossimo nel far west?Tipo "questo paese è troppo piccolo per tutti e due,McKlunck,uno deve morire..."
BANG BANG!!!Daiii....ragionamenti di questo tipo si possono fare solo nei film!
Solo perchè in Italia c'è una mentalità del c***o secondo cui il criminale non è un criminale ma è solo una povera vittima della società capitalista e cattiva.
E' una cosa che mi fa saltare i nervi appena ci penso.
E' il momento di considerare un delinquente come tale, e comportarsi di conseguenza
-
a me dà fastidio solo questo:
le stesse persone che si sono pronunciate contro la legge sull'aborto e sulla fecondazione assistita perchè sostenevano fossero crimini contro la vita, poi sono state fautrici di questa legge sulla legittima difesa dove si autorizza a uccidere...
R I D I C O L O
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
a me dà fastidio solo questo:
le stesse persone che si sono pronunciate contro la legge sull'aborto e sulla fecondazione assistita perchè sostenevano fossero crimini contro la vita, poi sono state fautrici di questa legge sulla legittima difesa dove si autorizza a uccidere...
R I D I C O L O
E' esattamente lo stesso concetto che volevo esprimere io dicendo "poi ci scandalizziamo per l'aborto"....
-
darkness se un ladro entra in casa la difesa deve essere pari all offesa
-
Quote:
Originariamente inviata da Che
quindi puoi ucciderlo solo se ti uccide :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Davvero? Quindi se lui ti dice "per favore, posso rubarti tutto?" tu gli dici "prego si accomodi"... ma per favore!
-
Quote:
quindi puoi ucciderlo solo se ti uccide :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che tipo strano che sei John, certe volte ti fucilerei, certe volte mi fai morire dal ridere!
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Davvero? Quindi se lui ti dice "per favore, posso rubarti tutto?" tu gli dici "prego si accomodi"... ma per favore!
:lol: :lol:
-
Se solo penso ke Calderoli avrebbe potuto ricoprire il ruolo d Presidente del Senato della Repubblica ITALIANA (nn padana) e d conseguenza qllo d Presidente della Repubblica ITALIANA ad interim mi vengono i brividi...
-
non intendo dire quello...pero non puoi ucciderlo e non e nemmeno umanamente giusto farlo se ti entra in casa...certo gli puoi mettere le mani addosso per cercare di fermarlo ma senza mai facendo eccesso di difesa
-
Quote:
non intendo dire quello...pero non puoi ucciderlo e non e nemmeno umanamente giusto farlo se ti entra in casa...certo gli puoi mettere le mani addosso per cercare di fermarlo ma senza mai facendo eccesso di difesa
Ne riparliamo se mai qualcuno dovesse entrarti in casa, minacciare tua moglie e i tuoi figli e portarti via tutto... se riuscirai a mantenere questi pensieri, ti stringerò la mano...ma nn ci riuscirai...è umanamente impossibile
-
In casa i ladri mi sono gia venuti e di certo non ho ammazzato nessuno
-
Quote:
In casa i ladri mi sono gia venuti e di certo non ho ammazzato nessuno
Perchè nn hai vouto...o perchè nn ne hai avuto la possibilità?
Perchè ti dispiaceva davvero, o solo perchè si ha paura di reagire, come ne ho io, ma si vorrebbe davvero far pentire quel bastardo di aver incrociato la nostra strada?
-
di certo avrei potuto dato che me lo sono trovato davanti alla porta quando l ho aperta
-
Quote:
di certo avrei potuto dato che me lo sono trovato davanti alla porta quando l ho aperta
E allora se pur potendo fisicamente reagire nn lo fai...non so che dirti...
-
Quote:
sì e magari ti stava anche puntando una pistola alla testa
-
Quote:
Ma allora s cerca d fare in modo che la polizia arrivi quando serve e non 20 minuti dopo. E' a dir poco assurdo e scandaloso che per la difesa dei propri BENI si arrivi ad uccidere un altro UOMO. Il valore della vita d un uomo non è neanche minimamente paragonabile a dei soldi. E se tu pensi che sia giusto uccidere un uomo per dei beni, pensi anche che la vita d un uomo, che sia anche un ladro, sia monetizzabile.
orripilante.
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Ma allora s cerca d fare in modo che la polizia arrivi quando serve e non 20 minuti dopo. E' a dir poco assurdo e scandaloso che per la difesa dei propri BENI si arrivi ad uccidere un altro UOMO. Il valore della vita d un uomo non è neanche minimamente paragonabile a dei soldi. E se tu pensi che sia giusto uccidere un uomo per dei beni, pensi anche che la vita d un uomo, che sia anche un ladro, sia monetizzabile.
orripilante.
Non gli ha ordinato il medico al ladro, di incrociare la tua strada, minacciare la tua famiglia e portarti via tutto.
Cerchiamo di vedere i criminali come CRIMINALI, una volta tanto, e nn come vittime della società consumistica, cattiva e capitalista
-
allora calderoli sarebbe gia dentro da un pezzo...di certo io non li tollero i criminali ma se iniziamo a fare il far west ognuno si fa giustizia da solo e non si distingue piu chi si difende e chi offende! sarei piuttosto per aumentare drasticamente l impegno delle forze dell ordine...non pensare che a me faccia piacere sapere che ci sono ladri che vanno in giro e che possono colpire da un momento all altro
-
Quote:
orripilante.
tu vivi nel mondo occidentale, in cui INDIRETTAMENTE comprando prodotti di massa (e li compri per forza a meno che non vivi di sussistenza, cosa che non fai visto che hai il pc) uccidi molte altre persone, dal momento che la tua sovrabbondanza di prodotti che usi nasce dallo sfruttamento da parte di milioni di poveri che muoiono di fame, perchè mentre tu hai il pc, 2 macchine, 3 televisioni, bevi il caffè e la coca-cola la vita di milioni di persone è legata al fatto che tu, come me, come tutto il mondo occidentale, non vuoi rinunciare ai tuoi soldi.
-
Quote:
Non gli ha ordinato il medico al ladro, di incrociare la tua strada, minacciare la tua famiglia e portarti via tutto.
Cerchiamo di vedere i criminali come CRIMINALI, una volta tanto, e nn come vittime della società consumistica, cattiva e capitalista
io vedo i criminali come criminali ma anche come esseri umani. e nessun crimine, sia anche stupro o omicidio, deve essere punito con 1 altro omicidio.
-
Quote:
tu vivi nel mondo occidentale, in cui INDIRETTAMENTE comprando prodotti di massa (e li compri per forza a meno che non vivi di sussistenza, cosa che non fai visto che hai il pc) uccidi molte altre persone, dal momento che la tua sovrabbondanza di prodotti che usi nasce dallo sfruttamento da parte di milioni di poveri che muoiono di fame, perchè mentre tu hai il pc, 2 macchine, 3 televisioni, bevi il caffè e la coca-cola la vita di milioni di persone è legata al fatto che tu, come me, come tutto il mondo occidentale, non vuoi rinunciare ai tuoi soldi.
io, in linea d massima, rinuncio a molte cose. In casa nn abbiamo la televisione, boicotto nike, coca cola, mc donald's ecc. evito i prodotti d marca e cerco d nn regalare soldi alle multinazionali. Per il resto si, ho un computer e un cellulare...che cambio quando sn praticamente inutilizzabili.
-
Quote:
io, in linea d massima, rinuncio a molte cose. In casa nn abbiamo la televisione, boicotto nike, coca cola, mc donald's ecc. evito i prodotti d marca e cerco d nn regalare soldi alle multinazionali. Per il resto si, ho un computer e un cellulare...che cambio quando sn praticamente inutilizzabili.
brava :)
-
Quote:
Se i più ricchi avessero pagato le tasse che gli competevano, anzichè evaderele, adesso ci sarebbero i poliziotti per un pronto intervento... :lol:
La crisi del capitalismo incombe...!!! :lol: :lol: :lol:
Non possedere nulla è la migliore assicurazione contro il furto!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Mao
abito anch'io a treviso...la lega mi sta veramente sulle BIP :evil:
Voglio dire,almeno fate qualcosa :shock:
Se poi gli immigrati lavorano onestamente,che male c'e?Cremate i vecchi scemi che hanno superato 100 anni,piuttost :roll:
i vecchi scemi che hanno superato i 100 anni si sono fatti il culo per portare l'italia a dove è arrivata (tra le nazioni più industrializzate e democratiche etc etc)! gli immigrati la stanno rovinando! non c'è neppure il rispetto per gli avi ora...che schifo!