ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Ufficiale

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

I contrasti c'erano anche all'interno del centrodestra...

Il governo Prodi non si è ancora formato e voi già a gufare!
    E'molto diverso, il Polo ha al suo interno una maggioranza netta che è Forza Italia (purtroppo)... che volere o volare detta legge sulle minoranze interne seppur mitigata da altre correnti politiche come potrebbe essere AN.
    L'unione regge la sua maggioranza su figure politiche di grande rilievo come possono essere un Bertinotti e un Pannella che tra loro hanno ben poco da spartire.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

L'hai letto che parli tanto o dai solo fiato alla bocca?
    Ci risiamo con sta storia... mi state veramente stancando voi che pretendete di essere gli unici a sapere le cose e che chi nn la pensa come voi non sa niente e non ha letto niente, ci siamo capiti "compagno"?!

L'ho letto, per tua informazione, lo davano insieme a "Libero"

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ci risiamo con sta storia... mi state veramente stancando voi che pretendete di essere gli unici a sapere le cose e che chi nn la pensa come voi non sa niente e non ha letto niente, ci siamo capiti "compagno"?!

L'ho letto, per tua informazione, lo davano insieme a "Libero"
    L'hai letto interamente?

Ma al di là di questo non ha alcun senso polemizzare. L'Unione ha vinto e si appresta a governare il Paese; non sarà facile ma è anche vero che qua nessuno possiede facoltà divinatorie... Quindi stiamo a vedere!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

L'hai letto interamente?

Ma al di là di questo non ha alcun senso polemizzare. L'Unione ha vinto e si appresta a governare il Paese; non sarà facile ma è anche vero che qua nessuno possiede facoltà divinatorie... Quindi stiamo a vedere!
    Non avrà senso polemizzare, per te! E' la centesima volta che mi fai questa accusa, e la cosa comincia anche a scocciarmi appena appena...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

scusate ma se ci sarà una crisi di governo ke succede in pratica?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    scusate ma se ci sarà una crisi di governo ke succede in pratica?
    Il presidente della repubblica dà un nuovo mandato a qualche esponente del centrosx e si tenta di fare un nuovo governo... Se c'è accordo fra i partiti che compongono l'unione si riparte col nuovo governo, se non c'è accordo si rifanno le elezioni...

da Estero

Predefinito

Io stesso nutro qualche dubbio sulla stabilità di governo... ci sono forze destrorse dentro l'unione che pretenderanno certe cose dal mio punto di vista inaccettabili, soprattutto in merito alla laicità dello stato e alla difesa dei diritti dei lavoratori. Speriamo che la consapevolezza di una maggioranza molto esigua renda tutti ragionevolmente disponibili a negoziare le proprie posizioni...

C'è poco da illudersi, l'Italia è un paese di destra dove c'è alternanza fra due partiti: uno di destra e l'altro di centrodestra...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Io stesso nutro qualche dubbio sulla stabilità di governo... ci sono forze destrorse dentro l'unione che pretenderanno certe cose dal mio punto di vista inaccettabili, soprattutto in merito alla laicità dello stato e alla difesa dei diritti dei lavoratori. Speriamo che la consapevolezza di una maggioranza molto esigua renda tutti ragionevolmente disponibili a negoziare le proprie posizioni...
    Per me non potranno farlo nn perchè sn cattivi, ma perchè perderebbero consensi. Bertinotti non può permettersi di fare il moderato e Rutelli non può permettersi di fare l'estremista. Mastella è un caso umano...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Per me non potranno farlo nn perchè sn cattivi, ma perchè perderebbero consensi. Bertinotti non può permettersi di fare il moderato e Rutelli non può permettersi di fare l'estremista. Mastella è un caso umano...
    Così facendo qualcuno di consensi potrebbe anche guadagnarne di ulteriori... ne farei invece un problema di coerenza... ma se sono stati stabiliti prima i principi guida con i quali muoversi potrebbero riuscire a lavorare bene insieme...

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

se fanno la coalizione ne perdono una valanga di elettori..è inutile fare le elezioni tanto poi fanno un magna magna generale..io voto in base alle idee politiche..alle leggi che penso non siano piu' adeguate..se fanno un rimpasto che sono andata a votare a fare??
    cmq la destra non ha ancora ammesso la sconfitta...dice che non ci sono ne' vinti ne' vincitori..raga' ma qualcuno gli va a comunicare per favore quali sono le leggi che ci sono in italia grazie a loro e che danno una maggioranza schiacciante alla camera..
    eppure all'estero...tanto voluto dalla destra...hanno perso 4a 1 insomma e questa è la gente che ha governato per 5 anni??complimentoni

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima