Il boss mafioso Bernardo Provenzano è stato arrestato dalla Polizia di Stato Corleonese.Lo conferma il procuratore aggiunto Giuseppe Pignatone ed i pm della Dda Prrestipino e Marzia Sabela.Era latitante dal 1963
Visualizzazione stampabile
Il boss mafioso Bernardo Provenzano è stato arrestato dalla Polizia di Stato Corleonese.Lo conferma il procuratore aggiunto Giuseppe Pignatone ed i pm della Dda Prrestipino e Marzia Sabela.Era latitante dal 1963
bene un bel colpo io credevo che fosse morto
Secondo me è una presa per il culo,scusate...ma per me il boss della Mfia non è lui...e non lo è da un sacco di tempo..
anche secondo me è una presa x il culo!
No ma sai perchè è una presa per il culo?le elezioni sono finite,Berlusca ha perso...naturalmente..il suo governo doveva fare qualcosa per far pentire la gente che ha votato a sinistra..e hanno stranamente arrestato provenzano...e sento Bondi che stranamente dice:"è un successo dell governo di Berlusconi"
stranamente naturalmente
ma piantala di mettere berlusconi ovunque, fra un pò per te è colpa sua anche quando hai la diarrea!
sia o meno ancora il boss non importa, è stato un delinquente ed è giusto che paghi per questo! non è che perchè un assassino viene preso 10 anni dopo il fatto, diventa innocente!!
Su queste cose è meglio essereQuote:
Originariamente inviata da adfk
prudenti,stranamente propio quando perde le elezioni Berlusca,viene arrestato Provenzano
Era ora!!! :ok:
Potrebbe essere che non essendoci più i mafiosi al governo, li cominciano ad arrestare! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Tra un po' tocchera' anche a Lui!!! :lol: :lol:
infatti :ok:Quote:
Quote:
:ok:
secondo me hai bisogno di uno psicologoQuote:
bhe in effetti! :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
purtroppo non è il solo a pensarla così, è il risultato della campagna diffamatoria portata avanti dalla sinistra in questi anni. Comunque abbasso tutte le mafie! :no:Quote:
Meno male un delinquente in meno!
ma io manco sapevo ki era, di Provenzano conoscevo solo il dj :lol: :lol:
Mi potete spiegare se è un caso che dei pentiti mafiosi nomino il Nome Berlusconi come uno dei partecipanti?Guarda che è stato Bossi a dire che Berlusca è mafioso..e l'ha dimostratoQuote:
Originariamente inviata da moltomosso
Dai perfavore...che presa per il culo...allora l'hanno beccato a fine elezioni..e sai dove l'hanno beccato?NELLO STESSO PAESE DI TOTò RIINA!cosa?ma è possibile che non si riesca a trovare un'uomo in una regione?cazzo poi non sò...Corleone..stesso paese di Riina..ma allora sei scemo!Quote:
dai John..qii bisogna un pò essere scettici
io credo che tu abbia qualche problema...direi anche serio...come già ha detto adfk, non puoi dare la colpa alla destra per ogni cosa che succede al mondo...invece di essere contento perchè uno dei boss mafiosi più pericolosi è stato catturato, tu vai subito a dubitare di qualcun altro...e poi che cosa pensi che ci possa guadagnare berlusconi dal fatto di averlo catturato? casomai poteva esserci una percentuale minima (intendo la possibilità che berlusconi lo abbia catturato per fare colpo e vincere le elezioni) se fosse avvenuto qualche giorno fa...e non ora che ormai le votazioni sono finite...
cmq manca solo che arrivino gli alieni...so già a chi darai la colpa...
mah.....boh....alla detrsa! :DQuote:
Originariamente inviata da djsoda
conoscendoti!non mi pare il caso che tu lo dica con quell' aria fiera!Ricorda che nel mondo non sei altro che un 16 enne non fare tanto il gradasso ;)Quote:
sono un 16 enne che la pensa come vuole,non stò facendo il gradasso,perchè dovrei?il bullismo è la cosa che odio di piùQuote:
Originariamente inviata da CLEAR
ecco bravo anche a me da fastidio!sl che non ti comporti molto bene nell angolo politica perche ti ritieni superiore a tutti e pensi di saperne piu degli altri! ;)Quote:
Ma la smetti di sfottere?Io so poco-niente..ma quel poco che so ne parlo e ne ribatto tranquillmente...perchè ankio voglio partecipareQuote:
non ti sta sfottendo nessuno! anche io so poco niente e per questo non mi permetto di dire ai comunisti quell che dici tu ai fascisti! ;)Quote:
Io la penso così,sono contro i fascisti...perchè?ci sono tanti motivi..e io voglio parlarneQuote:
ehm...mi puoi spiegare cosa significa per te "contro"? significa che se ne vedi uno per strada lo prendi a bastonate?
tu odi il bullismo...io odio l'ignoranza e la perseveranza
Contro significa discuterne..pultroppo mi stò dando colpa della mia colera...è il mio carattere...io cmq ho detto la mia opinione e mi avete dato del malato..quindi io reagiscoQuote:
Originariamente inviata da djsoda
ti abbiamo dato del malato perchè hai dato la colpa(che poi dove sta la colpa??? provenzano arrestato non è una cosa brutta...anzi...) a berlusconi per una cosa che non centra niente...
:roll: :roll: :roll:Quote:
pultroppo
:shock: :shock: :shock:Quote:
colera
ah beh...vedo che al nord le scuole fanno un bel lavoro :lol: :lol: :lol: