Si ok :smt056Quote:
Originariamente inviata da Angelica89
Visualizzazione stampabile
Si ok :smt056Quote:
cm ti permetti di giudicare le persone piu piccole di te??Lei ha 15 anni e potrebbe saperne di politica piu dite ma tu comunista visto che lei è fascista devi dirle che nn capisce niente di politica!!Quote:
Originariamente inviata da anDr1
MA STAI ZITTO! :ok:
ragazzi calmiamoci.. ognuno ha le sue idee e sono da rispettare..Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
anche se, io ho 22 anni, e ammetto che di politica ne capisco poco o niente. Quindi chissà cosa ne capiscono quelli di 14 anni.. :? ma va bè, se voi pensate di saperne tutto, ben per voi :)
Quote:
Originariamente inviata da Sally
è questo che andr1 non sa fare :D
stessa cosa che non sai fare tu dato che gli hai risposto di stare zitto. :)Quote:
Adesso stop alle polemiche, tiriamoci addosso una badilata di modestia, e continuiamo col topic. :P
ultimo ot : gli ho detto di star zitto nn nelle sue ide ma di finirla di condannare chi è fascista!Anche o non ne capisco molto di politica però la penso cosi! ;)Quote:
Originariamente inviata da Sally
Dai ora torna a giocare però :smt056Quote:
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
dai vieni con me :D
sei un pò piccola per fuckincriminal :ok:Quote:
No, ma Togliatti era un influentissimo bastardo che voleva svenderci, e ci stava riuscendo se nn era per De Gasperi, all'Unione Sovietica, soffocando col sangue le voci contrarie e applaudendo alle invasioni da parte dell'URSS di quelli che sarebbero diventati i suoi Paesi satelliti. Mithrokin nn me lo sono inventato io. L'affare Telekom Serbia nn me lo sono inventato io. Le lettere di elogio alle foibe di Tito (che peraltro uccideva i vostri...) nn me le sono inventate io. Vi ricordo che il Patto di Varsavia fu fatto firmare con la forza e che chiunque si opponeva era invaso cn i carri armati: la Primavera di Praga c'è stata o è una propaganda dei "fascisti"? Raga, persino la Russia moderna ha capito che col comunismo nn si va da nessuna parte, e voi vi attaccate ancora alla falce e martello. E poi il fatto che nn abbia fatto in Italia 90 milioni di morti cosa c***o significa? Che ce ne dobbiamo fregare?!?!?! (Morivo dalla voglia di metterla tutta in maiuscolo sta domanda ma ho lasciato perdere...) Sarebbe questa la vostra democrazia? Bè, preferisco centomila volte un' America difettosa che non il comunismo in piena formaQuote:
Originariamente inviata da filosofo
E vai sta vincendo la sinistra ! ! !
Sn molto felice se la sinistra vince xk nn vedo l'ora ke tolgano il crocifisso dalle classi, ke sciolgano il concordato tra Stato e chiesa, ke ci aumentino le tasse e sopprattutto nn vedo l'ora di essere governata da gay, lesbiche, trans e qualt'altro ! ! !
Dp però voi ke l'avete votata nn lamentatevi di ciò ke farà, e dp (anke se qll ke faranno ricadrà anke su di me) dirò ve l'avevo detto di nn votarla ma ora c'è e ce la teniamo.
:ok: W W W Forza Italia W W W :ok:
Blablablablablabla....ciaooooQuote:
Originariamente inviata da Lasia
ti spettano insulti da quelli che di politica se ne intendono ,saranno certamente comunisti! ;)Quote:
meglio un vecchio professore ignorantone ke un buffone megalomane ignorante davvero...Quote:
Speriamo che Bertinotti tolga la legge Biagi una volta per tutte
bhe se lo di dici tu! ;)Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
berlusconi ha solo detto che chi nn votava lui era un co***IOne ha ragione :|
Peccato che i coglioni sono tanti..ma tanti tanti tanti...Quote:
saranno tanti ma pur sempre co***oni sono! ;)
grazie per l'offesa giovane mafiosettaQuote:
non era in particolare te , visto che silvio ha detto cosi....Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
nn mi risultata di essere mafiosetta ma se lo dici te che ne capisci ... :lol:
a perchè te cosa sai?Quote:
ma era matematico...si sà ke i cojoni sn il doppio delle teste d cazzo :lol: :lol:Quote:
ora molti diranno ke prodi ha vinto x un pugno d voti xò nn trovo le parole x spiegare qllo ke provo....ah si ecco.....ME NE FREGO INTANTO BERLUSCA VA A CASA...
Blablablablablabla....lo dici a ki ti pare ma nn ha me ok ! ! !Quote:
Io ho espresso la mia opnione e nn voglio di certo ke un ragazzo ke nn sa nemmeno di cosa si tratta la legge Biagi e la vuole far togliere, mi dica blablablablablabla....ciaoooo
:ok: w w w Forza Italia w w w :ok:
questo topic è sfociato nell'ignoranza + totale
..
:lol: ma state andando in depressione voi Libertini?Quote:
quanto te ma almeno nn dico agli altri che nn capiscono niente di politica ;) cm fate voi comunisti cn i fascistiQuote:
ma smettila di farti complessi inutii,hai perso?e lo meritavi,voi e le vostre schifo di leggi e riforme sparate alla kazzo di cane,mafiosate tipo la legge Pecorella e schifezze varieQuote:
si guarda bravissimo :?Quote:
adesso moriremo di fame ! se prima l'italia era in basso adesso andremo tutti a fare l'emosina! questo è giusto?
almeno facciamo qualcosa ;)Quote:
siete capaci di discutere invece che fare i bambini! cmq quello che ho investito sicuramente lo disinvesto, non ci vogliono perdere la metà dei miei guadagni per colpa di quel salume! e sono in tantissimi a pensarla come me, peccato perchè era un periodo in cui i mercati italiani si stavano riprendendo! non siate così ottimisti, forse faranno sposare gay e toglieranno la legge per gli spinelli, ma non rilanceranno l'italia!Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87