Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Berlusconi si sarà detto"ca**o con tutti soldi che ho speso per comprare voti,alla fine Prodi me la messa nel culo lo stesso"
minkia ma sei convinto??? cmq scommetto che se fosse stato prodi a dire "ci sono dei brogli" e berlusca avesse detto "prodi se ne deve andare a casa" scommetto che voi direste: <<ma>>...e scommetto che concludereste con: <<"PUNTO">>
ma non fatemi ridere...
-
Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
Già, se sale al potere la sinistra siamo rovinati... :D Se invece sale la destra nn saranno rose e fiori, ma neanke una catastrofe... :roll:
giusto :ok:
-
Quote:
Berlusconi si sarà detto"ca**o con tutti soldi che ho speso per comprare voti,alla fine Prodi me la messa nel culo lo stesso"
Ma allora è vero ke Prodi è un finocchio, nn era solo apparenza! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Poi per me potete dire quello ke volete, vedremo in futuro quello ke succederà...
Cmq se Prodi riesce a governare con la testa ke si ritrova, i trans in parlamento, Di Pietro l'analfabeta, merita di sicuro un premio... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
Ma allora è vero ke Prodi è un finocchio, nn era solo apparenza! :lol: :lol: :lol:
Per una volta è Berlusconi a farsi inculare,di solito inculava noi
-
in una puntata di "mai dire iene" nel 2004, c'era come ospite paolo hendel(da sompre comico satirico) che disse: ecco il nuovo reality show. si prendono i leader della sx, li si mette in un isola piena di animali feroci. si prende un fucile e si smonta...ad ogni leader viene dato un pezzo diverso...riusciranno i nostri eroi a mettersi daccordo per rimontare il fucile, e se in caso lo montassero, riusciranno secondo voi a non spararsi l'un l'altro nelle palle??? a voi il televoto...
questo per sottolineare che lo sanno tutti che la sx non è unita...
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
in una puntata di "mai dire iene" nel 2004, c'era come ospite paolo hendel(da sompre comico satirico) che disse: ecco il nuovo reality show. si prendono i leader della sx, li si mette in un isola piena di animali feroci. si prende un fucile e si smonta...ad ogni leader viene dato un pezzo diverso...riusciranno i nostri eroi a mettersi daccordo per rimontare il fucile, e se in caso lo montassero, riusciranno secondo voi a non spararsi l'un l'altro nelle palle??? a voi il televoto...
oddio hendel è devastante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
carcarlo pravettoni :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
questo per sottolineare che lo sanno tutti che la sx non è unita...
So ke me ne dovevo stare zitta...xò qst comico ha pienamente ragione ! ! !
-
ah ah...già...oh quando fa carcarlo pravettoni e parla dei no global...e dice:
carcarlo:per carità in realtà io non posso che pensare bene dei no global
gialappas band: ma chi lei?
carcarlo:esatto...es: loro sono contro la povertà? benissimo, lo sono anch'io da sempre...di fatti sono miliardario!!!
ah ah ah...troppo forte...cmq basta ot...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lasia
So ke me ne dovevo stare zitta...xò qst comico ha pienamente ragione ! ! !
Se devi dire solo "Quelli di sinistra sono coglioni"senza dire niente puoi startene zitta,altrimenti parla io l'ho detto con ironia come dice il Berluscaz