ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Ho Votato....

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla


    guarda che da qui a 18 anni tu potresti diventare lesbica e sentire il bisogno di essere mamma..ma lo sai che in spagna e in inghilterra si puo' gia' fare il matrimonio??voi sarete la rovina dell'italia..siamo entrati nell'euro..ma con la testa siamo rimasti al medioevo
    Il cambio di "gusti" avviene più raramente di quanto puoi pensare, anche se in effeti le femmine mi pare siano più delicate da quel punto di vista.
    In ogni caso permettere a gay e lesbiche di adottare bambini sarebbe una delle peggiori decisioni che un qualunque governo possa prendere, perchè sarebbe estremamente deviante per il piccolo. Te lo ricordi l' infanticidio che c'è stato di recente, vero? Ora, senza arrivare per forza a questo, nn si può andare contro natura fino a questo punto. Fiero di NON essere c******e!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Novara
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ho Votato....

    Quote Originariamente inviata da Aurora86
    [b]Sono andata a votare.

    Ho votato FORZA ITALIA&SILVIO BERLUSCONI,perchè non sono una "COGLION@",e sono orgogliosa di appartenere ad "UN UMANITA' MORALMENTE INFERIORE"!!!
    E perchè voglio tenermi stretto il mio "PICCOLO MONDO BORGHESE".







    [img][images/thumbs/Luca_88_berlusconi_corna_3.jpg]http://www.consapevolezza.it/notizie/gen-mar-2002/imgs/berlusconi_corna_3.jpg[/img]
    brava

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    speriamo in bene.... se siamo stati c######i da votare a sinistra, si salvi ki può!

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ho Votato....

    Quote Originariamente inviata da Aurora86
    [b]Sono andata a votare.

    Ho votato FORZA ITALIA&SILVIO BERLUSCONI,perchè non sono una "COGLION@",e sono orgogliosa di appartenere ad "UN UMANITA' MORALMENTE INFERIORE"!!!
    E perchè voglio tenermi stretto il mio "PICCOLO MONDO BORGHESE".







    [img][images/thumbs/alchimista_berlusconi_corna_3.jpg]http://www.consapevolezza.it/notizie/gen-mar-2002/imgs/berlusconi_corna_3.jpg[/img]
    Ehm....vedi credo che se i risultati rispecchiano gli exit pools... le corna che ha fatto non sono bastate...quante risatone avevi messo...io attendo

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uffa... sta roba dei coglioni inizia a rompermi le palle! Frase di berlusconi:«Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti coglioni che votano per il proprio disinteresse» il che significa che se uno, votando a destra, vota contro i propri interessi, è coglione e se uno vota a sinistra contro i propri interessi è coglione.

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !ANDREA!
    il proprio disinteresse
    disinteresse = qualcosa che è indifferente
    interesse = qualcosa che ci attrae
    contro il proprio interesse = contro qualcosa che ci attrae = verso qualcosa che ci respinge?

    disinteresse e contro il proprio interesse non sono la stessa cosa! Basta cambiare tutte le parole!!!!!!

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma cara berlusconi è una testa di cazzo!!! non sa nulla!

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non posso votare ma se avessi potuto di sicuro non andavo a votare Berlusconi
    E dite che sono ancora troppo piccola per capire qualcosa di politica, ma mai e poi mai andrei a votare qualcuno che dà del "co*****i" a chi non la pensa come lui e che si offende a morte se fanno una semplice metafora tra lui e un ubriaco

  10. #29
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Bhe diciamo ke nn ho votato proprio Berlusconi, ho votato solo Lega Nord per il comune e la circoscrizione e la Mussolina per la Camera...
    Cmq fossi al posto dei "cari" e spavaldi comunisti io nn riderei ankora... 8)

  11. #30
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il cambio di "gusti" avviene più raramente di quanto puoi pensare, anche se in effeti le femmine mi pare siano più delicate da quel punto di vista.
    In ogni caso permettere a gay e lesbiche di adottare bambini sarebbe una delle peggiori decisioni che un qualunque governo possa prendere, perchè sarebbe estremamente deviante per il piccolo. Te lo ricordi l' infanticidio che c'è stato di recente, vero? Ora, senza arrivare per forza a questo, nn si può andare contro natura fino a questo punto. Fiero di NON essere c******e!
    Questa è omofobia

    :smt078

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per chi a votato la sinistra...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 12:47