Visualizzazione stampabile
-
Perchè voto Prodi
Allora lo dico a tutti i i tizi con la pancia piena....che si fanno fighi in giro con tanto di soldoni e votano Berlusconi solo perchè hanno la pancia piena...perchè votare Prodi?:
1 Serietà del governo,quindi governato da persone giuste e che non fanno i pagliacci e che non siano assolti per cospirzione mafiosa
2 Più controlli nelle banche e nei risparmi dei lavoratori...una volta c'era Fazio che si preoccupava di queste cose :ok:
3 VERA INFORMAZIONE....sapete qual'è l'informazione di Berlusconi?IL GRANDE FRATELLO,LA TALPA,LA PUBBLICITà di quasi 10 MINUTI per ogni 20 di programma,EMILIO FEDE,COSTANTINO E SARANNO MAFIOSI.
LA HOUSE OF FREEDOM(LA VERA CASA DELLA LIBERTà,STRONZI!)CI HA DATO IL CREPUSCOLO DELL'INDICE ECONOMICO DI QUESTI ULTIMI CINQUE ANNI,FRA LE VARIE SCHIFEZZE C'è LA LIBERTà DI STAMPA....SIAMO 74°DOPO LA MACEDONIA!!!!!!!!!!!!!!!!
4 Leggi più severe per i crimali e non per Berlusconi
5 COMPLETARE LE GRANDI OPERE,e non farle un pò di là e un pò di qua
6 Controllo dei prezzi nelle aziende
7 RIABILITARE L'ITALIA
RIPETO QUELLO CHE HA DETTO FINI:"L'ITALIA NON è RICCA e FELICE"
-
Re: Perchè voto Prodi
ma cosa voti se hai 15 anni? voteresti forse :shock:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
ma è come se votassi :nice:
-
quoto!!tt meglio di ql buffone ke abbiamo al governo!
-
sono pienamente d accordo purtroppo non voto xk purtroppo compio i 18 appena dopo...porca paletta!!!!...xo cazzo io spero...basta con berlusca...basta!!!lui e la sua faccia da culo....se passa di nuovo me ne torno in francia
-
ma a 15 anni cosa ne sai di serietà di governo? Hai vissuto (con cognizione di causa) gli anni passati di governo Prodi??
:|
Cmq, le tue motivazioni non meritano replica, perchè non veritiere!
Hai detto "COSTRUZIONE DI GRANDI OPERE!". Prodi ha GIA' detto chiaramente che tutte le grandi opere attualmente in fase di sviluppo o progetto, verranno bloccate (per esempio il ponte di Messina).
Vado che non ho tempo da perdere...
-
... ragazzi... sapete perchè l'Italia va così male?! Perchè ormai nessuno sa più distinguere il calcio dalla politica! Si pensa alla politica come ad campionato di calcio... si è tifosi di un partito, ci si scanna per difenderlo, e si hanno gli occhi chiusi.
Invece, secondo me, non bisognerebbe tifare un partito.. ma essere oggettivi, guardare sia pregi che difetti.
Meno tifosi!
-
PRODI
anche io votero prodi perchè il signor berlusca non ha fatto niente in questi 5 anni ha tanto promesso e basta.
MORTADELLA PER TUTTI
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
ma a 15 anni cosa ne sai di serietà di governo? Hai vissuto (con cognizione di causa) gli anni passati di governo Prodi??
:|
Cmq, le tue motivazioni non meritano replica, perchè non veritiere!
Hai detto "COSTRUZIONE DI GRANDI OPERE!". Prodi ha GIA' detto chiaramente che tutte le grandi opere attualmente in fase di sviluppo o progetto, verranno bloccate (per esempio il ponte di Messina).
No..ha detto di Finirle...cosa che il Berlusca non ha fatto e abbattere opere inutili...
Per il ponte di Messina farò un bel discorsetto....ma chi ha detto che non si farà?
-
Quote:
... ragazzi... sapete perchè l'Italia va così male?! Perchè ormai nessuno sa più distinguere il calcio dalla politica! Si pensa alla politica come ad campionato di calcio... si è tifosi di un partito, ci si scanna per difenderlo, e si hanno gli occhi chiusi.
Invece, secondo me, non bisognerebbe tifare un partito.. ma essere oggettivi, guardare sia pregi che difetti.
Meno tifosi!
noi ci scanniamo per difenderci dalle persone ipocrite come Berlusconi
-
Quote:
... ragazzi... sapete perchè l'Italia va così male?!
xkè lo sta "governando" Berlusconi!!!!
-
Quote:
verranno bloccate (per esempio il ponte di Messina).
...il ponte di Messina???...6 informato sul ponte di Messina???...cos'è il ponte di Messina?...è sl una promessa ke Berlusconi fa in ogni campagna elettorale...sl parole...
...è meglio ke vai...hai detto bene...è sl tempo perso...eviteresti anke di fare una brutta figura...
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
No..ha detto di Finirle...cosa che il Berlusca non ha fatto e abbattere opere inutili...
Per il ponte di Messina farò un bel discorsetto....ma chi ha detto che non si farà?
L'hanno detto i tuoi cari comunisti in persona. Cmq, non so se ti è mai capitato di girare, se l'hai fatto dovresti aver notato la quantità di cantieri che ci sono, che prima non c'erano!!
La sinistra critica tanto... ma perchè, quando era al potere, non ha fatto le cose per le quali critica Berlusconi? E' facile criticare senza portare dei fatti.
Gli iprocriti sono i comunisti.
Cmq non concordo con Berlusconi su altre cose, però ammetto i miglioramenti che ha apportato, e guardo la realtà con un occhio il più possibile neutrale, cosa che dovrebbero fare tutti, ma che invece non fa nessuno...
-
Quote:
Originariamente inviata da GLuca87
...è meglio ke vai...hai detto bene...è sl tempo perso...eviteresti anke di fare una brutta figura...
posso accettare la tua opinione, e ti invito a portare testimonianze di quanto dici! Perchè con Berluscomi l'italia sta andando male? Che ha fatto di sbagliato? Se vuoi una discussione costruttiva e vuoi una mia risposta, devi portare argomenti chiari, e motivati!! poi se ne discute...
Cmq, in una sola frase si è capito tutto della tua personalità :)
-
A me l'intervento di Fede è piaciuto e il fatto ch'egli abbia solo 15 anni lo rende ancora più lodevole...
Ci sono alcuni punti in particolare che sono condivisibili, come il 2) e il 3) per esempio...
Nel corso del governo Berlusconi ci sono state le più grandi truffe autorizzate da parte delle banche italiane nei confronti dei risparmiatori e con il suo modo di fare infomazione il Premier, nella veste di impresario televisivo, ha fatto degli italiani una massa di cretini (che in quanto tali continueranno a votarlo).
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Non ti smentisci mai, sempre a caccia di errori grammaticali e simili e senza mai darti la pena di cogliere il senso dei messaggi degli altri. 8)
-
Quote:
L'hanno detto i tuoi cari comunisti in persona. Cmq, non so se ti è mai capitato di girare, se l'hai fatto dovresti aver notato la quantità di cantieri che ci sono, che prima non c'erano!!
La sinistra critica tanto... ma perchè, quando era al potere, non ha fatto le cose per le quali critica Berlusconi? E' facile criticare senza portare dei fatti.
Gli iprocriti sono i comunisti.
Cmq non concordo con Berlusconi su altre cose, però ammetto i miglioramenti che ha apportato, e guardo la realtà con un occhio il più possibile neutrale, cosa che dovrebbero fare tutti, ma che invece non fa nessuno...
Questo l'ho notato..e mi sembra chiaro...i cantieri non fanno cose gratis..case gratis...
qualcuno l'avrà pagato per fare questo nel corso dei 5 anni...
-
come non far funzionare l'economia insomma...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
come non far funzionare l'economia insomma...
No questo non è nel progaramma Prodi..mi sembra che c'è già stato nel programma Berlusca
-
Quote:
No questo non è nel progaramma Prodi..mi sembra che c'è già stato nel programma Berlusca
siamo in periodo di crisi. L'economia (se tu lavorassi te ne accorgeresti) e svariati settori stanno andando in malora.
Ora è tempo che i soldi che c'hanno prelevato ce li ridiano.
Se continuano a prelevarci soldi l'economia non si rialza.
-
Quote:
siamo in periodo di crisi. L'economia (se tu lavorassi te ne accorgeresti) e svariati settori stanno andando in malora.
Se continuano a prelevarci soldi l'economia non si rialza.
Lo so che siamo in peridodo di crisi...è per questo che voto Prodi...stà andando tutto in malora..finiremo come la sicilia adesso
-
Quote:
Lo so che siamo in peridodo di crisi...è per questo che voto Prodi...stà andando tutto in malora..finiremo come la sicilia adesso
ma se la gente non ha soldi tu cosa fai?
gli togli ancora più soldi?
hai presente i Bot? sono dei prestiti alla fine che le persone fanno allo stato... e te li ritassa del 20%?
oltre tutto che gli faccio unprestito me li tassi ancora di più?
e col cavolo che poi compro bot.
-
Quote:
hai presente i Bot? sono dei prestiti alla fine che le persone fanno allo stato... e te li ritassa del 20%?
Perchè secondo te il governo di Berlusca cosa farà?Ieri ho visto il confornto...ha detto che toglierà l'ICI....si..la toglierà per metterne una di un'altro tipo...
Chi ha detto che vengono ritassati i Bot?
-
Quote:
Perchè secondo te il governo di Berlusca cosa farà?Ieri ho visto il confornto...ha detto che toglierà l'ICI....si..la toglierà per metterne una di un'altro tipo...
Chi ha detto che vengono ritassati i Bot?
ma li leggi o li segui i telegiornali? non me lo sono sognato io dei Bot. E L'ICI se tu sapessi cos'è vedrai che causerà problemi ai comuni e non tanto allo stato... ICI = imposta comunale sugli immobili....
-
Quote:
ma li leggi o li segui i telegiornali? non me lo sono sognato io dei Bot. E L'ICI se tu sapessi cos'è vedrai che causerà problemi ai comuni e non tanto allo stato... ICI = imposta comunale sugli immobili....
se i Bot aumentato è perchè il governo del Berlusca è andato propio a fondo...se i bot aumentano è perchè nel governo deve fare una manovra per riabilitare alcune cose...pultroppo serve..Berlusconi ha buttato soldi che servivano...e non si sà più dove sono andti a finire..
-
Quote:
.
Quali soldi scusa? Le tasse? Li rivuoi indietro!!?? Ce li hai già riavuti sottoforma di servizi...
Quote:
Ma se non hanno soldi come fanno a comprare i BOT !!!??? :smt017
Quote:
Forse non hai capito una cosa fondamentale: Non vengono tassati del 20% (o del 12,5% come è adesso) i soldi che tu presti allo stato, ma gli interessi che maturano, che fanno reddito.
Se si seguisse la costituzione (le tasse vanno pagate in funzione del reddito) tali interessi percepiti dovrebbero essere cumulati agli altri redditi e tassati con l'aliquota marginale, altro che 20%!!!
-
ma S@ve, è ovvio che non non voglio che mi arrivi l'assegno a casa delle tasse che ho pagato.
Ma l'andamento dell'economia è che preleva quando ci sono soldi e nei momenti di crisi lo stato te li restituisce attraverso finanaziamenti agevolati, servizi,ecc...
non è che ce li ha già ridati sti soldi deve ancora partire la risalita dell'economia.
E dei Bot se ho detto che vengono tassato del 20% non specificando che vengono tassati gli interessi maturati è perchè Federico vuole parlarmi di Ici e cose economiche di cui non sa nemmeno il significato.
-
Quote:
ma S@ve, è ovvio che non non voglio che mi arrivi l'assegno a casa delle tasse che ho pagato.
Ma l'andamento dell'economia è che preleva quando ci sono soldi e nei momenti di crisi lo stato te li restituisce attraverso finanaziamenti agevolati, servizi,ecc...
non è che ce li ha già ridati sti soldi deve ancora partire la risalita dell'economia.
E dei Bot se ho detto che vengono tassato del 20% non specificando che vengono tassati gli interessi maturati è perchè Federico vuole parlarmi di Ici e cose economiche di cui non sa nemmeno il significato.
Se tu mi parli dell'economia della gente di queste cose non passerebbero nemmeno occhi,perchè c'è di peggio..e nessuno fà niente
-
Quote:
Se tu mi parli dell'economia della gente di queste cose non passerebbero nemmeno occhi,perchè c'è di peggio..e nessuno fà niente
cosè che hai detto?