Milano, corsi di sadomaso nei palazzo di Comune - Libero Quotidiano
Un'altra genialata della sinistra italiana per dare più diritti agli omosessuali: Soldi pubblici che paghiamo con le nostre tasse investiti nei corsi di sadomaso. Non ho parole, caschi in terra e ti rompi un braccio e la lastra te la fanno pagare anche se l'ospedale pubblico è pessimo e ti fa aspettare 13 ore nel pronto soccorso, i corsi di sadomaso invece sono gratuiti e li pagano tutti con le loro tasse anche se ne usufruiscono solo alcune persone.
E poi le riforme sociali a favore degli omosessuali non hanno costi eh? E questo cos'è? E soprattutto, l'Italia ha l'acqua alla gola grazie a questi governi che l'hanno affossata e cosa fanno? Invece di cercare una soluzione vanno a pensare ai diritti degli immigrati e degli omosessuali a nostre spese e degli italiani se ne fregano, si ricordano che esistono solo quando c'è da pagare le tasse e quando devono fare i favori alle amiche banche dove tengono i loro soldini accumulati con i loro immeritati stipendi che come al solito paghiamo noi.
E si urla allo scandalo quando un comico forma un movimento d'opposizione perchè urla ed assume un linguaggio volgare.
Mi chiedo a questo punto, chi sono i più bigotti? Quelli che si scandalizzano coi linguaggi volgari e gli urli che però sono motivati da una giusta causa o coloro che sono contrari alle riforme sull'omosessualità perchè non è il momento adatto? Io sono contrario non di certo perchè sono un cristiano o roba del genere, mi lamento perchè ragiono secondo logica, come diavolo si fa a pensare a cose tanto frivole quando l'Italia è in condizioni disastrose?