Visualizzazione stampabile
-
Vergogna mediaset..
è possibile che devono taroccare tutti i servizi?
berlusconi a confindustria si è beccato una bordata di fischi assurdi..e mediaset ha fatto vedere che erano diretti a della valle..
la tv svizzera ha fatto vedere il filmato originale...i fischi iniziano prima che venga nominato della valle..che uso indegno della comunicazione :no: :roll: :no: :roll: :no: ci prendono per IL CULO in tutta europa :lol:
e poi era proprio proprio vero che non aveva argomentazioni gli è toccato attaccare altre persone per parlare di qualcosa.. :lol: :lol:
altro punto ma si puo' tollerare un conflitto di interessi del genere?hanno fatto uno speciale su italia uno..dove dicevano trionfo di berlusconi..tutta confindustria è con lui..e di qua e di la..ma per favore :no: :smt068 :smt067 :smt066 :smt072 :smt079 :smt071
scusate ma mi fa troppo ridere berlusca sull'orlo di una crisi di nervi :smt040 :smt031 :smt044 :smt045
-
a me fan ridere tutti. Non solo il Berlusca. Guardo tutto e rido di gusto.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
a me fan ridere tutti. Non solo il Berlusca. Guardo tutto e rido di gusto.
anche io rido molto.....anche se forse rido per non piangere..... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
anche io rido molto.....anche se forse rido per non piangere..... :)
ma sì, almeno il riso fa sangue! :smt080
-
..
prodi mi fa ridere per l'espressione a mortadella che ha :lol:
pero' berlusca ogni apparizione è uno show :smt040
ieri diceva di soffrire di pubalgia..ha fatto uno scatto per iniziare lo show sembrava sheva :smt068 :smt070
-
Re: ..
Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
prodi mi fa ridere per l'espressione a mortadella che ha :lol:
pero' berlusca ogni apparizione è uno show :smt040
ieri diceva di soffrire di pubalgia..ha fatto uno scatto per iniziare lo show sembrava sheva :smt068 :smt070
:lol: :lol: :lol: è vero....
poi è incredibile che dica che il paese cioè la famiglia italia sia diventata più ricca.... :( forse la famiglia berlusconi...si si intendeva questo :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ma sì, almeno il riso fa sangue! :smt080
Il riso fa sangue?
E la pasta? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Il riso fa sangue?
E la pasta? :roll:
azz questa invece è da oscar :roll: :D
-
ma piantatela di mettere sempre in ballo la Svizzera...è vero ke c'è piu libertà di stampa e di opinione, ma non è vero che han fatto vedere le bordate di fiski, io nn ho visto nulla, così cm nell'altro topic non era vero ke in Svizzera nn c sn più gli zingari.
-
la rai fa lo stesso con quelli di sinistra, eh, ma c'è BERLUSCONIII allora la mediaset è vergognosa la RAI invece merita la medaglia al valore...sempre più ipocrisia vedo, sempre più IPOCRISIA!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
la rai fa lo stesso con quelli di sinistra, eh, ma c'è BERLUSCONIII allora la mediaset è vergognosa la RAI invece merita la medaglia al valore...sempre più ipocrisia vedo, sempre più IPOCRISIA!
Dai su...non dirmi ora che la Rai è in mano alla sinistra....
RaiTre lo è...ma le altre due no.... 5 (delle quali Rete4 leccaculo) a 1
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Dai su...non dirmi ora che la Rai è in mano alla sinistra....
RaiTre lo è...ma le altre due no.... 5 (delle quali Rete4 leccaculo) a 1
rai1 e rai2 sono di sinistra!! è palese...
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
:shock: :|
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
no...rai tre è di sinistra...le altre due sono bandierine...a seconda del capo di stato ke si ritrovano...
-
Mediaset?10 minuti di pubblicità ogni 20 di programma....programmi che parlano di stronzate su stronzate..almeno su rai3 ci sono i documentari e tutta roba che ti arricchisce...
-
in onda in questo momento su RAI 24 News tutti i fischi ! 8)
-
...
è uscita la notizia che si è portato i sostenitori da casa!!!!250 persone che non erano accreditate fino a 5 minuti prima che il dio silvio intervenisse...oh my god è alla deriva :lol: :lol: :lol: :smt040
-
dimentica come si fa a difendere silvio.. :| :| :|
Ho ritrovato la storia dell'acquisto di Villa San Martino ad Arcore. L'uomo che oggi vuole dare lezioni di moralità è lo stesso che non esitò a portar via per pochi soldi a una minorenne (rimasta orfana) una proprietà di gran valore. Per la cronaca, il tutore della minorenne era Previti. Ritroviamo poi Berlusconi coinvolto in vari processi per fatti di corruzione e frode fiscale. Ha la tessera 1816 della loggia massonica P2. Nella sua villa risiede per un certo tempo un mafioso. Le vere origini della sua ricchezza rimangono ignote.Mi si dirà che tutto ciò e risaputo. Si, ma per non dimenticare e informare chi non sa.
ha pagato una villa che vale come minimo 6/7 milioni di euro..250 milioni..rubando a una ragazza orfana di soli 14 anni!!!ma vi rendete conto?questi fatti vengono seppelliti troppo presto... :evil: per me lui dovrebbe stare in galera... :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
no...rai tre è di sinistra...le altre due sono bandierine...a seconda del capo di stato ke si ritrovano...
A me risulta che rai1 se la fosse presa FI e rai2 la Lega Nord.
Se poi hanno messo delle banderuole a gestirle è un problema loro...
-
Probabilmente qualcuno ha visto il filmato con i paraocchi. Certo, i fischi iniziano prima che sia nominato della Valle, ma quando viene nominato costui, si decuplicano.
Gli accrediti prima dell'arrivo di Berlusconi sono stati 250, che su una platea di 4.500 imprenditori non sono niente.
-
Ma lo avete visto ieri sulle iene che cazzo dicevano gli imprenditori?Una bella bomba la butterei
-
Quote:
Originariamente inviata da Dav
Probabilmente qualcuno ha visto il filmato con i paraocchi. Certo, i fischi iniziano prima che sia nominato della Valle, ma quando viene nominato costui, si decuplicano.
Gli accrediti prima dell'arrivo di Berlusconi sono stati 250, che su una platea di 4.500 imprenditori non sono niente.
ma sei matto????dici che non è niente che si porta il tifo da casa ..il premier..ma ti rendi conto delle bombe che spari? :smt044 :smt071
-
Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
ma sei matto????dici che non è niente che si porta il tifo da casa ..il premier..ma ti rendi conto delle bombe che spari? :smt044 :smt071
Non ho detto questo, evidentemente non sai leggere. Ho scritto che 250 su 4.500 non rappresentano nulla.
Conosciamo due imprenditori presenti a Vicenza, sono tutto tranne che Berlusconiani e hanno raccontato a mio padre, che quelle persone c'erano già sin dalla mattinata.
-
Sicuramente :lol: paga 700 euro al mese a 250 persone per sostenerlo..ecco quali sono i posti di lavoro che crea..se un premier ha bisogno di portarsi l'appoggio morale da casa dove siamo finiti?
si 5 minuti prima sono entrati altro che la mattina..dopo che ha parlato lui se ne sono andati..lo hanno fatto vedere anche allo speciale su italia 1 :smt067
-
Sapete come è venuta fuori mediaset?Fatevelo spiegare che vi dimostro come Berlusconi non sia affatto intelligente ma è solo furbo
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Sapete come è venuta fuori mediaset?Fatevelo spiegare che vi dimostro come Berlusconi non sia affatto intelligente ma è solo furbo
sarai tu intelligente... ma va là :no: :no: :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
spiegacelo tu come è venuta fuori mediaset.
-
Allora..ve lo spiego a mie parole...
Mediaset non è che un'insieme di tv private che hanno fatto nascere questa rete di successo...a metterle insieme fu propio lui..Berlusca...figlio di famiglia povera..Berlusca ha voluto fare una sua idea contro legge..la legge in cui va incontro è quella in cui tu non puoi costruire clandestinamente..se ti beccano mentre la costruisci l'opera viene abbattuta e tu vai in galera..ma se ti beccano e tu hai finito l'opera..la legge dice che non si può nè abbatterla ne mettere in galera l'autore dell'opera...Berlusca ha usato questa cosa..questa imperfiozione di legge..diciamo una scorciatoia....Berlusca ha riunito i propietari delle tv private e con un gran finanziamento hanno messo in atto un piano..in una notte..una...sono state messe un gran numero di ricevitori in tutta Italia..senza che nessuno si accorgesse..fatto in modo clandestino..il giorno dopo..l'opera era completata..l'opera non poteva per legge essere abbattuta..e qui fu nata la rete mediaset...furbamente anche..uno stratagemma sì da persona intelligente ma disonesta...
Questo è quello che vi posso dire...
a proposito..sapete perchè Emilio fede è un amico fedele dell Berlusca?
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sarai tu intelligente... ma va là :no: :no: :no:
Ho detto qualcosa?No..quindi stiamo fermi con le offese
-
non so se sia andata così comunque nel caso fosse, complimenti al Berlusca: furbo e intelligente per idare una cosa simile.