Visualizzazione stampabile
-
Berlusconi Vs Prodi
Oggi c'è la partita di andata delle semifinali dell'incontro di politichese fra Berlusconi e Prodi. Arbitro dell'incontro sara' Mimun. Si cercava un arbitro neutrale e si è pensato a Mimun per la partita di andata e Vespa per quella di ritorno. I due infatti sono di centrodestra adesso, ma diventeranno di centrosinistra se ci sara' un cambio al governo dopo le prossime elezioni.
Gia' si pensa di portare la nuova disciplina sportiva alle prossime olimpiadi.
-
:D
cmq tutte ste storie per sto incontro nn mi sono piaciute, senza troppi cazzi il confronto tra rutelli e berlusconi c'è stato e penso sia stato produttivo per entrambe le parti.
-
Quote:
Originariamente inviata da [b
al moderatore artefice della cosa[/b]] :x
perche' me l'hai spostato, questo stava bene in sport, per discutere dal punto di vista agonistico della cosa...
?
-
l'artefice sono io, perchè non c entra niente con lo sport. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
l'artefice sono io, perchè non c entra niente con lo sport. :)
Allora se vuoi chiudilo pure perche' qui diventa di sicuro una palla...
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Allora se vuoi chiudilo pure perche' qui diventa di sicuro una palla...
non è ke se resta in sport non lo diventa, cioè.. :shock: non capisco :shock: se vuoi chiuderlo te lo chiudo come preferisci ma in sport non ci va :|
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
non è ke se resta in sport non lo diventa, cioè.. :shock: non capisco :shock: se vuoi chiuderlo te lo chiudo come preferisci ma in sport non ci va :|
Lascialo, vediamo che succede...
Comunque ti(vi) giustifico la mia scelta di metterlo in sport:
Come scontro politico berlusconi e prodi che si sputtanano a vicenda non ha niente; siccome la si puo' intendere come una gara a chi smerda l'altro, lo vedrei come uno sport, vince chi riesce a sputtanare meglio l'altro... c'è pure l'andata e il ritorno come nella coppa UEFA...
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Lascialo, vediamo che succede...
Comunque ti(vi) giustifico la mia scelta di metterlo in sport:
Come scontro politico berlusconi e prodi che si sputtanano a vicenda non ha niente; siccome la si puo' intendere come una gara a chi smerda l'altro, lo vedrei come uno sport, vince chi riesce a sputtanare meglio l'altro... c'è pure l'andata e il ritorno come nella coppa UEFA...
:lol: :lol:
-