Visualizzazione stampabile
-
ci sarebbe da divertirsi, ma c'è l'inter su sky, e anche se non ci fosse ci sarebbe il programma di teo mammuccari sul italia1, e anche se non ci fosse ci sarebbe carabinieri su canale5, e anche se non ci fosse ci sarebbe sognando bekcham su rai2, e anche se non ci fosse starei qui sul forum
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ci sarebbe da divertirsi, ma c'è l'inter su sky, e anche se non ci fosse ci sarebbe il programma di teo mammuccari sul italia1, e anche se non ci fosse ci sarebbe carabinieri su canale5, e anche se non ci fosse ci sarebbe sognando bekcham su rai2, e anche se non ci fosse starei qui sul forum
e certo...con l'inter se ride di piu'... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
Ma andate a cagare! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
si muore letteralmente dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
è stata una cosa del tutto inutile..uno diceva una cosa l'altro diceva "ha detto una cazzata",,,mah inutile
-
prodi è patetico, rutelli almeno riusciva ad esprimersi.... in ogni caso nn è ancora finita... magari iresce a dire qualcosa di intelligente prima della fine
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
prodi è patetico, rutelli almeno riusciva ad esprimersi.... in ogni caso nn è ancora finita... magari iresce a dire qualcosa di intelligente prima della fine
Steil tutto si può dire tranne ke abbiano (tutti e 2) detto qlcsa d costruttivo...dai
-
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
non ci capisco niente :|
pure io... onestamente non so quanti di noi abbiano capito qualcosa :)
-
Espongo l'idea che mi sono fatto di questo confronto.
Innanzitutto questo incontro non ha fatto altro che confermare ciò che già pensavo: prodi sa rispondere solo con chiacchere da bar, fa giudizi sul governo di berlusconi senza nessun riscontro pratico quando invece berlusconi ha risposto con le cifre.
Un episodio che possa ben descrivere questo scontro penso sia quando sono andati a parlare di immigrazione, quando Berlusconi ha fatto affermato di aver diminuito l'immigrazione del 50% e di come 630 mila immigrati durante questi 5 anni abbiano ottenuto il permesso di soggiorno e ora paghino le tasse. A queste cifre Prodi ha risposto così "visto che ha regolarizzato 630 mila clandestini allora vuol dire che nn ha diminuito l'immigrazione" ...A quel punto mi sono chiesto se Prodi fosse davvero un politico oppure un attore comico, difatti pronta la replica di Berlusconi che ha fatto notare al mortadella di come quegli immigrati siano arrivati tutti negli anni in cui la sinistra era al potere... non è un clandestino arriva oggi e prende il permesso di soggiorno domani, anche un idiota lo capirebbe.
In ogni caso come immaginavo questo confronto è servito a parer mio ben poco agli indecisi, regole ridicole che nn lasciano spazio a repliche ben articolate. Il confronto Berlusconi-Rutelli è stato decisamente più costruttivo e utile di questo.