Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
è educazione anke rispettare il proprio interlocutore anke se nn è un tuo servo ke si deve far prendere x il culo annuendo a qualsiasi cazzata dici anke nn attinente alla domanda...
Berlusconi poteva fanculizzarla e avere ancora ragione. Finiscila di giudicare la persona e giudica la situazione senza pregiudizi: Berlusconi quella sera è stato un signore a non sputarle in faccia, io l'avrei mandata a fanculo dopo cinque minuti quella donna.
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
Non l'ha fatto rispondere, pure un imbecille lo capirebbe
E' una sceneggiata... pure un imbecille lo capirebbe... :)
-
Quote:
Berlusconi poteva fanculizzarla e avere ancora ragione. Finiscila di giudicare la persona e giudica la situazione senza pregiudizi: Berlusconi quella sera è stato un signore a non sputarle in faccia, io l'avrei mandata a fanculo dopo cinque minuti quella donna.
ok è vero io nn sn obiettivo lo ribadisco lo odio...xò ammettilo ke tu lo ami :D :lol:
-
Quote:
NON SA RISPONDERE???? Ma la finiamo di dire cazzate? Non l'ha fatto rispondere, pure un imbecille lo capirebbe, ma perchè dovete sempre trovare il marcio anche dove non c'è? Non si parla di posizioni politiche, si parla di una giornalista maleducata, capace di fare domande ma incapace di far rispondere, non sono solo nelle interviste ma nella vita di tutti i giorni quando fai una domanda fai anche rispondere, è semplice buona educazione. Se Emilio Fede facesse ora la stessa cosa con Prodi succederebbe uno scandalo, qui invece sembra che sia stato Berlusconi il maleducato, ma finiamola.
sei simpaticissimo mi fai morire dal ridere :lol: :lol: :lol:
ma dalle tue parti non si vede rete quattro suppongo?ma se a striscia fanno sempre vedere i fuori onda di fede..dove dice non questa foto non la mettere oppure si sentiva troppo bene la voce di prodi..metnre berluscaz che bello ..complimenti..foto tutta splendente del premier :nice: in piu' non hanno mai mandato un monologo della sinistra..mai..per forza su rete 4 queste cose non accadono la sinistra non la invitano proprio.. :no:
Certo il dono della sintesi non è da tutti...se gli chiedono come si chiama lui risponde mio padre si chiamava cosi..mia mamma voleva questo nome..eccc...oppure quanti anni ha...ma non sono tanto vecchio..quanti me ne date..ecc...insomma lui parte da adamo ed eva SEMPRE...una volta che riesce a rispondere direttamente mai...
W LE DONNE CON GLI ATTRIBUTI..BASTA CON I LECCACULO... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
ma dalle tue parti non si vede rete quattro suppongo?ma se a striscia fanno sempre vedere i fuori onda di fede..dove dice non questa foto non la mettere oppure si sentiva troppo bene la voce di prodi..metnre berluscaz che bello ..complimenti..foto tutta splendente del premier :nice: in piu' non hanno mai mandato un monologo della sinistra..mai..per forza su rete 4 queste cose non accadono la sinistra non la invitano proprio.. :no:
Certo il dono della sintesi non è da tutti...se gli chiedono come si chiama lui risponde mio padre si chiamava cosi..mia mamma voleva questo nome..eccc...oppure quanti anni ha...ma non sono tanto vecchio..quanti me ne date..ecc...insomma lui parte da adamo ed eva SEMPRE...una volta che riesce a rispondere direttamente mai...
discorso patetico.
rum nn darmi dell'imbecille perchè nn sono d'accordo con te, che l'annunziata sia stata maleducata è un dato di fatto, che sia una sceneggiata è una tua idea.
-
Quote:
ora capisco perchè c'è tanta maleducazione per le strade!
-
Quote:
discorso patetico.
rum nn darmi dell'imbecille perchè nn sono d'accordo con te, che l'annunziata sia stata maleducata è un dato di fatto, che sia una sceneggiata è una tua idea.
anche per me non lo è una sceneggiata ...
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
non so se l'hai capito ma lei non gli dava modo di rispondere... non gli dava modo di attenersi al domanda e risposta che dici...
L'ho capito, ma se io giornalista ti chiedo "Di che colore è il tuo gatto?" e tu mi parti raccontando la vita di tua nonna, ho il diritto di bloccarti per ripeterti la mia domanda.
Che poi l'Annunziata è una gran faccia di culo è risaputo, ma almeno per una volta non abbiamo visto la solita solfa, ovvero propaganda a manetta e nessun rispetto per l'intervistatore.
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
L'ho capito, ma se io giornalista ti chiedo "Di che colore è il tuo gatto?" e tu mi parti raccontando la vita di tua nonna, ho il diritto di bloccarti per ripeterti la mia domanda.
Che poi l'Annunziata è una gran faccia di culo è risaputo, ma almeno per una volta non abbiamo visto la solita solfa, ovvero propaganda a manetta e nessun rispetto per l'intervistatore.
a questo punto bisognerebbe vedere il resto dell'intevista... io ho trovato solo quello stralcio...
-
Quote:
Stesso discorso vale x te.
Non darmi dell'imbecille perchè sono più che convinta che sia una sceneggiata...e perchè non ho notato la maleducazione dell'Annunziata.
Nulla è un dato di fatto.
-
Quote:
Ho guardato la puntata dall'inizio alla fine ti posso dire solo questo:
Le sue domande avevano l'unico scopo di screditarlo, riguardavano solo ed esclusivamente fatti legati al passato, domande alle quali Berlusconi ha saputo rispondere egregiamente. Domanda lecite è chiaro, ma è anche giusto chiedere cosa farà l'attuale governo se sarà riconfermato, è giusto chiedere un bilancio di questi cinque anni, sennò diventa una intervista con il solo scopo di screditare. In ogni caso, di qualsiasi posizione politica una persona sia si deve dare atto che nell'arte oratoria berlusconi è un maestro... quindi con ragione o meno è stato perfettamente in grado di tenerle testa. A quel punto l'Annunziata vedendo che nonostante tutto se la cavava ha iniziato a interromperlo ripetutamente ottenendo una bella figura di merda. Questa perlomeno è la mia idea.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Stesso discorso vale x te.
Non darmi dell'imbecille perchè sono più che convinta che sia una sceneggiata...e perchè non ho notato la maleducazione dell'Annunziata.
Nulla è un dato di fatto.
non è un dato di fatto? :D ok è stata la persona più educata di sto mondo.
-
Quote:
Ho guardato la puntata dall'inizio alla fine ti posso dire solo questo:
Le sue domande avevano l'unico scopo di screditarlo, riguardavano solo ed esclusivamente fatti legati al passato, domande alle quali Berlusconi ha saputo rispondere egregiamente. Domanda lecite è chiaro, ma è anche giusto chiedere cosa farà l'attuale governo se sarà riconfermato, è giusto chiedere un bilancio di questi cinque anni, sennò diventa una intervista con il solo scopo di screditare. In ogni caso, di qualsiasi posizione politica una persona sia si deve dare atto che nell'arte oratoria berlusconi è un maestro... quindi con ragione o meno è stato perfettamente in grado di tenerle testa. A quel punto l'Annunziata vedendo che nonostante tutto se la cavava ha iniziato a interromperlo ripetutamente ottenendo una bella figura di me**a. Questa perlomeno è la mia idea.
e dillo ke lo ami :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Quoto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
ora capisco perchè c'è tanta maleducazione per le strade!
..ora capisco come mai sfondano solo i leccaculo ..e non le persone con talento in italia:evil:
-
Quote:
..ora capisco come mai sfondano solo i leccaculo ..e non le persone con talento in italia:evil:
Quote:
Quote:
devi aver capito proprio bene per averlo scritto 3 volte :| :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
devi aver capito proprio bene per averlo scritto 3 volte :| :D
:lol: :lol: :lol: il pc da' i numeri ogni tanto :nice:
-
cmq inizio a pensare che il premier è veramente furbo..è stata una recita per fare la vittima e prendersi i voti..i sondaggi in giro danno ragione a berlusca per il 60% contro 40..
Fino a pochi giorni fa era in svantaggio berlusca aveva il 48/49 % :no:
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: il pc da' i numeri ogni tanto :nice:
siete in 2 :lol: skerzo :roll: :D
Quote:
cmq inizio a pensare che il premier è veramente furbo..è stata una recita per fare la vittima e prendersi i voti..i sondaggi in giro danno ragione a berlusca per il 60% contro 40..
Fino a pochi giorni fa era in svantaggio berlusca aveva il 48/49 % :no:
pero penso sia esagerato parlare di recite...
-
Fermo restando che (secondo me) Berlusconi è impresentabile e non potrei reggere un dialogo (figuriamoci un'intervista) con lui senza scoppiare a ridere o senza avere un accesso d'ira, devo anche dire che la Annunziata non ha dimostrato molta arguzia incalzandolo anche quando non era necessario e in definitiva cavando da questa intervista meno di quanto si sarebbe potuto.
-
Quote:
ciccia, ho 22 anni...mi sono fatto un mazzo per studiare, mi sto comprando casa senza aiuto di mamy papy,zii etc....sto facendo carriera dove lavoro...ho 10 persone da gestire ..e tutto usando la mia testolina!prima di parlare... lavati la bocca e conta fino a dieci...che se c'è uno che non fa il leccaculo sono proprio io!! chiaro?? non penso di guadagnarci niente a dire che Berlusconi è stato corretto e l'annunziata maleducata, tu al contrario che solo perchè odi berlusconi fai diventare una maleducata una persona con le palle dovresti vergognarti! io ho la coscienza stra apposto! ciao!
-
...
ah bello ma che ci hai fatto il curriculum? :lol:
complimenti ma non ti piangere addosso perchè quello che fai è per il tuo bene nessuno ti obbliga a farlo..allora non metterti su un piedistallo non sei meglio di nessuno qua dentro.. :no:
cosa gestisci?sei il capo lecchini di berlusca? :kiss:
tu sei stato il primo ad offendere..chi semina raccoglie.. :kiss:
:no: :no: :no: ABBASSO I LECCHINI :no: :no: :no:
-
-
Re: ...
Quote:
ah bello ma che ci hai fatto il curriculum? :lol:
complimenti ma non ti piangere addosso perchè quello che fai è per il tuo bene nessuno ti obbliga a farlo..allora non metterti su un piedistallo non sei meglio di nessuno qua dentro.. :no:
cosa gestisci?sei il capo lecchini di berlusca? :kiss:
tu sei stato il primo ad offendere..chi semina raccoglie.. :kiss:
:no: :no: :no: ABBASSO I LECCHINI :no: :no: :no:
non ho offeso, anzi ho detto che se avesse fatto lo stesso con fassino o qualsiasi altro della sinistra avrei detto lo stesso....si chiama coerenza! non mi sn messo su nessun piedistallo e non mi piango addosso, ho semplicemente difeso ciò che sono, cercando di farti capire che non puoi di certo dire lecchino a me...altra cosa, non so dove tu legga che io affermo di essere superiore a te o a qualsiasi altra persona di questo forum...mah, probabilmente perchè sono simpatizzante di berlusconi mi si deve accusare di qualcosa!finisco dicendo che sicuramente una cosa in più di te la ho..si chiama EDUCAZIONE! saluti!
-
ciccio sei OT!! :kiss:
si parla di berlusca e non di te in questo topi..ritorna in tema... :kiss:
-
veramente si parla dell'intervista berlusconi - annunziata, dove io affermavo che lei è stata una gran maleducata... tu hai fatto tutto il tuo discorso....io ho detto che si capisce perchè le dai ragione e tu mi hai dato del leccaculo, io ho semplicemte replicato per difendermi come è mio diritto! tornando in topic riaffermo che la signora annunziata è stata una CAFONA!
-
-
-
premetto che non ho letto le altre pagine
io sto dalla parte dell'annunziata. lui cambiava argomento/rivoltava la siuazione come voleva lui e lei lo riportava alla domanda iniziale.
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
premetto che non ho letto le altre pagine
io sto dalla parte dell'annunziata. lui cambiava argomento/rivoltava la siuazione come voleva lui e lei lo riportava alla domanda iniziale.
effettivamente bisogna vedere che risposte ha dato perchè se non rispondi coerentemente a delle domande dopo un po puoi esser chi vuoi ma fai girar le balle a lungo andare...
boh dovrei vederlo tutto.... ciò non toglie che non doveva continuare a parlargli sopra... finiva lui attacava lei dato che questa parlava a manetta...