Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Non guardare i dettagli, l'essenziale è il pentimento!
Ma a me è il dettaglio che mi interessa!
-
Quote:
Jo Constantine
Aspe', che me so' perso?!?
Se hai votato grillo non puoi aver votato ingroia... se hai votato ingroia non puoi aver votato grillo...
c'è un tassello che me sfugge!
Credo abbia votato uno alla camera e uno al senato... credo XD
-
Quote:
Holly
Credo abbia votato uno alla camera e uno al senato... credo XD
caccazzo di senso c'ha xD?!?
-
Quote:
Jo Constantine
caccazzo di senso c'ha xD?!?
Molte volte al Senato si privilegia il "voto utile" dato che la soglia di sbarramento, specie per partiti singoli, è piuttosto alta. Alla Camera invece c'è più possibilità che si voti realmente secondo coscienza, incrociando le dita per i partiti piccoli. Può sembrare strano, io in effetti non attuo praticamente mai il voto disgiunto, ma ci sono parecchi che lo fanno :D
-
Quote:
Wolverine
Molte volte al Senato si privilegia il "voto utile" dato che la soglia di sbarramento, specie per partiti singoli, è piuttosto alta. Alla Camera invece c'è più possibilità che si voti realmente secondo coscienza, incrociando le dita per i partiti piccoli. Può sembrare strano, io in effetti non attuo praticamente mai il voto disgiunto, ma ci sono parecchi che lo fanno :D
Quindi avrebbe fatto Ingoia alla camera e Grillo al senato...
-
Quote:
Jo Constantine
Quindi avrebbe fatto Ingoia alla camera e Grillo al senato...
Non l'ha specificato, ma secondo me sì, credo possa aver fatto così
-
Dai Peppe, ora manca solo Gino Strada da insultare. Attendo impaziente.
-
Quote:
Rocknrolf
Ci sarebbe anche Romano Prodi, anche lui temporaneamente abbastanza gradito ai Cinque Stelle :183: Quindi "papabile" per essere sconfessato :183:
-
Quote:
Wolverine
Non l'ha specificato, ma secondo me sì, credo possa aver fatto così
Io spero intendesse le comunali in Molise, così potevo fare qualche sprezzante battuta su quella regione...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Rocknrolf
Eh sì, anche perché la Gabanelli l'ha già insultata.
-
Quote:
Wolverine
Ci sarebbe anche Romano Prodi, anche lui temporaneamente abbastanza gradito ai Cinque Stelle :183: Quindi "papabile" per essere sconfessato :183:
...Pippo Civati, che non ha fatto i nomi dei 101 che hanno affossato Prodi, che vive in un partito che succhia da anni centinaia di milioni di finanziamenti pubblici, ma però è tanto buonino. Lo vorresti adottare o, in alternativa, lanciargli un bastone da riporto.
(preso in diretta da qui Blog di Beppe Grillo)
Quel MA PERO' mi urta. Cavolo, assuma qualcuno che lo aiuti a scrivere, è tremendo!!!