Visualizzazione stampabile
-
poverino. facciamo una colletta dai
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
E che avrà mai detto di strano?
Ha troppi immobili e quindi la sua IMU è rapportata a quello che ha.
Chi ha la prima casa e non raggiunge un certo reddito nemmeno la paga , va a finire.
E poi possedere immobili non significa darli in affitto.
Anzi..Monti aveva detto che tutti gli immobili sfitti avrebbero pagato il doppio di IMU, ma poi non so se nei fatti la cosa è andata...
Io sono due volte che vado a pagare l'Imu e mi dico che, vista la metratura e viste le detrazioni per figli a carico, non devo pagare niente. E non ho un reddito basso. Ho solo una casa piccola in una zona periferica.
Il problema esiste per quella gente che ha 10 appartamenti comprati con il frutto dell'evasione.
C'é molto "chiagne e fottere" in giro.
-
Perché non va a portare le cassette di frutta al mercato?
Era lui che lo suggeriva ai precari, no? Vada, vada, che al mercato c'è proprio bisogno di gente che sollevi e trasporti le cassette di frutta.
-
Quote:
Holly
Perché non va a portare le cassette di frutta al mercato?
Era lui che lo suggeriva ai precari, no? Vada, vada, che al mercato c'è proprio bisogno di gente che sollevi e trasporti le cassette di frutta.
Ma se le cassette sono più grandi di lui!
-
Quote:
Jo Constantine
Ma se le cassette sono più grandi di lui!
Uhm... ha molte alternative: andare a cogliere pomodori, andare a zappare, fare lo spazzino (anzi, operatore ecologico!). Lo aveva detto lui: se uno c'ha bisogno fa qualsiasi lavoro. Io lo invito ad andare a cogliere origano.
-
Quote:
Holly
Uhm... ha molte alternative: andare a cogliere pomodori, andare a zappare, fare lo spazzino (anzi, operatore ecologico!). Lo aveva detto lui: se uno c'ha bisogno fa qualsiasi lavoro. Io lo invito ad andare a cogliere origano.
Credo che Peter Jackson stia cercando dei nuovi nani...
-
Quote:
Jo Constantine
Credo che Peter Jackson stia cercando dei nuovi nani...
Io preferirei vederlo mentre raccoglie i pomodori u.u
-
Quote:
Holly
Io preferirei vederlo mentre raccoglie i pomodori u.u
eh ma c'è la convenzione di ginevra... e il '68... Non li fanno fare sti lavoro ai bambini...
-
Quote:
Jo Constantine
eh ma c'è la convenzione di ginevra... e il '68... Non li fanno fare sti lavoro ai bambini...
Quello al luna park entra gratis .-.
-
Quote:
Quelo
Io sono due volte che vado a pagare l'Imu e mi dico che, vista la metratura e viste le detrazioni per figli a carico, non devo pagare niente. E non ho un reddito basso. Ho solo una casa piccola in una zona periferica.
Il problema esiste per quella gente che ha 10 appartamenti comprati con il frutto dell'evasione.
C'é molto "chiagne e fottere" in giro.
E certo...ovviamente chi ha 2-3 appartamenti o un paio di localetti commerciali dev'essere per forza un ladro, come no...
Ma non vi vergognate di certe PUTTANATE EMERITE che sparate? Nel 2012 ancora avete la mentalità marxista di criminalizzare chi è non dico straricco ma chi ha almeno un qualcosa da cui raggranellare il necessario per essere almeno un medio benestante...