Visualizzazione stampabile
-
Comunque perchè dovrebbe essere assurdo che siano stati lanciati lacrimogeni dall'interno del Ministero? Era sotto attacco e si sono difesi...non vedo perchè quella specifica struttura dovrebbe essere lasciata al vandalismo di alcuni facinorosi senza difendersi in alcun modo :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Comunque perchè dovrebbe essere assurdo che siano stati lanciati lacrimogeni dall'interno del Ministero? Era sotto attacco e si sono difesi...non vedo perchè quella specifica struttura dovrebbe essere lasciata al vandalismo di alcuni facinorosi senza difendersi in alcun modo :roll:
POerchè bnon risulta esserci polizia ufficialmente dentro il ministero.. e i reparti che ci sono non hanno in dotazione quei lacrimogeni....
Insomma sono arrivati dei lacrimogeni da un posto dove in teoria non c'erano ne sbirri ne lacrimogeni... per quel che ne so vendendo il video otrebbe essere stato un ministro..
Se vedono un razzo partire da casa mia vengono a chiedermi "chi cazzo l'ha sparato"... ed è giusto lo facciano anche al ministero"...
E ricordo che la versione ufficiale degli sbirri è : non escono dalle finestre ma ci rimbalzano addosso...
,..........cioè..... stanno mentendo! Che motivo ne avrebbero??? Vuol dire che l'atto non è un atto "consentito" se ha creato questo scalpore!
. e poi scusa Wolv.. dove vedi "l'attacco dei facinorosi"? Io vedo ragazzetti senza nemmeno la sciarpa sulla faccia o caschi o scudi correre... a me sembra chiara la differenza tra attacco e fuga.... o no?
Coomunque il punto è che non è una guerra tra bande, il governo deve essere trasparente e se come dici te "si sono difesi" devono dire CHI ha dato l'ordine, PERCHE ha dato l'ordine, e COSA diceva quell'ordine... mentre nessuno sa niente.... questo rende il governo "falso" e gli fa fare una bella figuraccia a livello istituzionale e mediatico!
- - - Aggiornamento - - -
E comunque volenti o nolenti questi sono i giovani... INCAZZATI.... mo che famo? Ormai sono la maggioranza che la pensano così... e fanno questo... che famo??? Continuiamo a "manganellarli fino alla morte" o ad un certo punto ci fermiamo e ci ragioniamo???
Perchè ok basta violenze basta questo basta quello... ma quando c'è tutta sta gente incazzata come si può pensare che siano tutte teste di cazzo?
Ragazzini di 17-20 anni che fanno questo:
http://video.repubblica.it/dossier/p.../111056/109446
violenti e incazzati non saranno "il giusto" ma sono uns egnale che non si può nascondere ancora sotto "i soliti 4 blackblock che fanno solo violenza".... c'è malumore, malcontento.... qualcosa deve cambiare!
- - - Aggiornamento - - -
Altra riflessione... ed è anche un consiglio agli sbirri.... BASTA DIFENDERE I PALAZZI!!!
Alla fine vedete quattro ragazzetti mazzate che tirano??? Volete i metalmeccanici con i tubi da 8? O i contarini con i manici di badili??? ......secondo me farebbero bene a rifletterci sopra... perchè dove non sono stati ascoltati le immagini poco dopo sono state queste:
http://libcom.org/files/liveimages_f...430[1].jpg
http://www.giornalettismo.com/wp-con...t_98870127.jpg
http://i.telegraph.co.uk/multimedia/...r_1251347c.jpg
http://static.stuff.co.nz/1273085724/324/3663324.jpg
-
Non sapevo esattamente dove metterlo e non mi andava di aprire un topic apposito :183:
La bufala dei poliziotti che si tolgono il casco per aderire al corteo dei manifestanti | Qelsi
Il sito può anche starvi sulle palle, ma l'articolo comunque dice la verità