Visualizzazione stampabile
-
I fantastici 5
http://www.partitodemocratico.it/gal...er-surfer4.jpg
Vorrei dirvi che è semplicemente un'immagine divertente...
ma...
Sito Ufficiale del PD | Partitodemocratico.it
ma...
:181:
mo stiamo rasentando il ridicolo.
poi ci lamentiamo di essere poco credibili all'estero.
-
Quando l'ho vista anche io credevo fosse uno scherzo o un'immagine satirica, ma visitando il sito del PD...:181:
-
Il PD è un baraccone "barzelletta" assurdo. Fa pena. Sempre peggio.
Quei fantastici 5 li sopra (che poi non hanno niente di fantastico...) non possono guidare la sinistra (come il PD del resto...). Forse Vendola, ma deve smarcarsi dal PD il prima possibile. Tabacci e Renzi poi cosa centrano con la sinistra ?
-
OMG :|
"La Cosa, possiede una forza enorme e il suo corpo è ricoperto di una dura pietra arancione. Lo strato di pelle rocciosa gli consente di avere una resistenza sovrumana, tanto da resistere a temperature rigidissime o elevatissime. Gli piace fumare il sigaro. Tuttavia la pelle rocciosa si può staccare e perdere pezzi. La sua forza è aumentata negli anni grazie a importanti mutazioni." (sezione Pierluigi Bersani)
Ridicoli...
-
Ma davvero, vogliamo parlare delle descrizioni che hanno messo sul loro sito?
Non so se ridere o piangere...
-
No, dai, mi rifiuto di credere una cosa del genere, cazzo...
-
il confronto su skytg24 però è stato costruttivo, interessante e ben moderato dal giornalista presentatore. La RAI come sempre dimostra di essere la peggiore di tutte, ha perso un'ottima occasione. Complimenti a Sky.
-
Sì, l'ho visto anche io ed è stato molto interessante.
Niente di nuovo per quelle che erano le mie indecisioni, confermo soltanto l'enorme antipatia che provo per Matteo Renzi.
-
-
Comunque ho trovato abbastanza interessante la Puppato. Peccato che praticamente non abbia chance di vincere...
-
A me invece ha annoiato (anche se varie spanne sopra ai vari porta a porta e ballarò vari anche se ci vuole poco)
E il peggiore forse è stato proprio vendola
-
Quote:
Originariamente inviata da
SteekHutzee
A me invece ha annoiato (anche se varie spanne sopra ai vari porta a porta e ballarò vari anche se ci vuole poco)
E il peggiore forse è stato proprio vendola
Vendola poverino mi ha fatto tenerezza, solitamente in 1'30'' riesce a malapena ad esprimere concetti come ''sono d'accordo'' , ''non sono d'accordo''. La sintesi è il peggior nemico di Vendola, ieri era evidente che faceva uno sforzo fisico a scegliere parole con meno di 18 lettere per stare nei tempi XD.
-
Ma di Tabacci che fino a quattro anni fa stava con il PDL ne vogliamo parlare...?
-
Quote:
Holly
Ma di Tabacci che fino a quattro anni fa stava con il PDL ne vogliamo parlare...?
Evitiamo, guarda :lol: Ha fatto il percorso inverso rispetto a Lamberto Dini :045:
-
Quote:
Holly
vabbè l'hanno fatto partecipare per correttezza, così pure la Puppato E' abbastanza evidente che il confronto è stato messo in piedi per far confrontare i 3 candidati più importanti.
-
non ve la prendete suvvia.... le campagne elettorali un pò hollywoodiane funzionano sempre. :P
-
Ma almeno non potevano trovarsi un grafico migliore?
-
Tabacci silver surfer 4 president!!!!
-
-
Tabacci (e anche Renzi) con la sinistra non centra un beneamato
-
Per una volta nella mia vita spero che vincano i cattivi allora...
-
Risultato del "politometro" tra bersani e renzi. Annamo bene ...
-
Supereroi a parte secondo me stravince renzi...
-
Quote:
SteekHutzee
Risultato del "politometro" tra bersani e renzi. Annamo bene ...
io mi stavo inchiappettando Renzi, secondo il politometro, ottimo così. Dopo faccio una prova, senza leggere le frasi prendo le più lunghe per vedere se finisco vicino a Vendola XD.
-
Si stiamo prendendo per il culo i sopracitati ma stiamo dimenticando che ci saranno le primarie del centrodestra. Lì ci sarà da ridere
-
Non vedo l'ora di farmi quattro risate vedendo la Santanché parlare.
-
Uhm, a metà strada tra il bersanetor e renzi, ma più vicino al bersanetor..mmmmh ma sì mi potevo aspettare qualcosa del genere.
Ora potrei divertirmi a farlo "al contrario", cioè mettendo le risposte nel tentativo di centrare un bersaglio con la maggiore precisione possibile.
TABACCI SILVER SURFER 4 PRESIDENT!
<object width="510" height="478"><param name="movie" value="http://www.repubblica.it/static/spec...ilon=0"><embed src="http://www.repubblica.it/static/spec...s=-3&ipsilon=0" type="application/x-shockwave-flash" width="510" height="478"></embed></object>
-
Quote:
SteekHutzee
Si stiamo prendendo per il culo i sopracitati ma stiamo dimenticando che ci saranno le primarie del centrodestra. Lì ci sarà da ridere
Ahahah lì sì che mi farò grosse risate!
Son risultata vicino a Renzi, come previsto.
-
Io avrei scommesso di uscire vicino a Vendola XD però mi è uscita la Puppato :roll:
-
Renzi antipaticissimo.
Sembrava stesse facendo una televendita.
Ancora mi chiedo cosa abbiano lui e l'altro tipo di cui non ricordo il nome (quello cattolico insomma..) di sinistra.
Vendola ha riconfermato la simpatia che avevo per lui, ma mi sembra sempre e comunque troppo "ideologico" e poco pragmatico.
Bersani mi continua a sapere di politica vecchia e lenta.
La Puppato è stata invece una piacevole scoperta, ma è una grande utopia, credo xD