Visualizzazione stampabile
-
I fantastici 5
http://www.partitodemocratico.it/gal...er-surfer4.jpg
Vorrei dirvi che è semplicemente un'immagine divertente...
ma...
Sito Ufficiale del PD | Partitodemocratico.it
ma...
:181:
mo stiamo rasentando il ridicolo.
poi ci lamentiamo di essere poco credibili all'estero.
-
Quando l'ho vista anche io credevo fosse uno scherzo o un'immagine satirica, ma visitando il sito del PD...:181:
-
Il PD è un baraccone "barzelletta" assurdo. Fa pena. Sempre peggio.
Quei fantastici 5 li sopra (che poi non hanno niente di fantastico...) non possono guidare la sinistra (come il PD del resto...). Forse Vendola, ma deve smarcarsi dal PD il prima possibile. Tabacci e Renzi poi cosa centrano con la sinistra ?
-
OMG :|
"La Cosa, possiede una forza enorme e il suo corpo è ricoperto di una dura pietra arancione. Lo strato di pelle rocciosa gli consente di avere una resistenza sovrumana, tanto da resistere a temperature rigidissime o elevatissime. Gli piace fumare il sigaro. Tuttavia la pelle rocciosa si può staccare e perdere pezzi. La sua forza è aumentata negli anni grazie a importanti mutazioni." (sezione Pierluigi Bersani)
Ridicoli...
-
Ma davvero, vogliamo parlare delle descrizioni che hanno messo sul loro sito?
Non so se ridere o piangere...
-
No, dai, mi rifiuto di credere una cosa del genere, cazzo...
-
il confronto su skytg24 però è stato costruttivo, interessante e ben moderato dal giornalista presentatore. La RAI come sempre dimostra di essere la peggiore di tutte, ha perso un'ottima occasione. Complimenti a Sky.
-
Sì, l'ho visto anche io ed è stato molto interessante.
Niente di nuovo per quelle che erano le mie indecisioni, confermo soltanto l'enorme antipatia che provo per Matteo Renzi.
-
-
Comunque ho trovato abbastanza interessante la Puppato. Peccato che praticamente non abbia chance di vincere...