Originariamente inviata da
Lukinho92
Randagio, puoi essere pure una brava persona e inoltre fumare le canne, non ti rende cattivo, ciò non significa niente, ma resta illegale. Sono in disaccordo, le canne, l'alcol eccecc non vanno messe sul mercato, per motivi sopra indicati. Io logicamente mi baso su questioni scientifiche, non mi interessa se poi a te non è mai capitato di perdere la ragione eccecc. Magari un'altra persona, la potrebbe perdere, perchè più piccola, perchè più debole, poi bisogna vedere quanto autocontrollo vi è nel fumare determinate quantità, non è facile. E continuo a dire, io non discrimino chi fuma le canne, magari potresti essere un mio amico e fumarti le canne, resti un mio amico, ma mi trovi non d'accordo su certe scelte di vita. Perchè per me, è come farsi del male e si potrebbe fare del male a qualcun altro, sia chiaro non perchè lo si vuole, ma per il semplice fatto che si potrebbe arrivare al punto di non essere più in grado di intendere e di volere. Poi ognuno sceglie la propria strada, la mia è questa.