Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lukinho92
No e non ci tengo, dato che rispetto le leggi.
Si l'ho studiato e si può dire gays...
Eh, potevi andare in Olanda pure tu :lol:
Gays si può dire. Gay's è un'altra cosa..
-
Quote:
RudeMood
Eh, potevi andare in Olanda pure tu :lol:
Gays si può dire. Gay's è un'altra cosa..
Avevo sbagliato a scrivere, mi sono corretto dopo, non mi andava di modificare il messaggio...
-
Quote:
Lukinho92
No e non ci tengo, dato che rispetto le leggi.
Si l'ho studiato e si può dire gays...
Bravo segui le leggi senza ragionarci su, continua a fare il pecorone e vedi come la società migliora!
-
Quote:
Elaine Marley
Bravo segui le leggi senza ragionarci su, continua a fare il pecorone e vedi come la società migliora!
Guarda che seguire la legge, non significa essere pecorone, chi segue determinate leggi, perchè a lui vanno bene. Poi magari si fa la legge sulla liberalizzazione della cannabis e chi la seguirà sarà un pecorone? Ma ve ne rendente conto, ogni tanto cosa scrivete? Cioè voi partite in quarta, senza poi considerare tutte le cose intorno, ma lasciamo stare XD. Inoltre io studio giurisprudenza e per me la legge, è come la Bibbia.
-
Quote:
Lukinho92
Guarda che seguire la legge, non significa essere pecorone, chi segue determinate leggi, perchè a lui vanno bene. Poi magari si fa la legge sulla liberalizzazione della cannabis e chi la seguirà sarà un pecorone? Ma ve ne rendente conto, ogni tanto cosa scrivete? Cioè voi partite in quarta, senza poi considerare tutte le cose intorno, ma lasciamo stare XD. Inoltre io studio giurisprudenza e per me la legge, è come la Bibbia.
Qui, l' ho scoperto a mie spese, non si ragiona con il diritto e le sue logiche ma con la pancia e l'emotività che la fanno da padroni . Per cui non farti tanto sangue amaro per nulla e impara ad adattarti
-
Quote:
Lukinho92
Inoltre io studio giurisprudenza e per me la legge, è come la Bibbia.
Nella bibbia ti facevano piovere fuoco in testa... contento che hai la stessa visione per la giurisprudenza...!
Le leggi sono fatte da UOMINI quindi non sono "il bene assoluto".... molte leggi sono state cambiate con rivoluzioni... se qualcuno non le avesse infrante ora ci sarebbero ancora delle leggi che tu chiameresti "discriminazione"....
-
Quote:
Lukinho92
No, mi spiace. Io seguo le regole, ma quando spesso fanno leggi che non ritengo giuste allora in quel caso cerco di fare qualcosa per modificarle!
Dire "non fumo perchè seguo le regole" è una cavolata a parer mio. Potresti dire che non fumi perchè non lo vuoi,ma non limitare chi non è d'accordo con te.
-
Quote:
Lukinho92
Ma appunto sai che significa perdere il controllo di se? Se tu ti addormenti, ma non vuoi, hai perso il controllo di te, se tu svieni hai perso il controllo di te. Se una persona è in macchina, dopo aver fatto abuso di cannabis, tra l'altro già il fatto che si mette in macchina mostra che è un "deficiente", mentre è in città, inizia a sentirsi poco bene a causa della "cannabis" quindi si addormenta o sviene, perdendo il controllo della vettura investe ad uno, chi è il responsabile? Se noi la rendiamo legale, incitiamo anche alla persona a fumare queste robacce, comunque tu continua a portare avanti la tua posizione, mi sto divertendo ^_^, leggendo anche i commenti degli altri utenti, vi vedo molto affiatati per questa legalizzazione XD.
.
Di incidenti per via dell'alcol se ne sentono ogni giorni e stiamo parlando di una cosa legale. Mai sentito di uno che ha fatto un incidente perché si è fumato una canna.
Comunque condivido ogni singola parola scritta sopra da randagio.
-
Quote:
Tallulah
Fattela scendere.. davvero.
Hai presente l'ironia? Ecco, imparala
Minchia oh qua siete ironici 24 ore su 24.....penso che ormai scorreggiate anche ironicamente
-
Quote:
Usher
Qui, l' ho scoperto a mie spese, non si ragiona con il diritto e le sue logiche ma con la pancia e l'emotività che la fanno da padroni . Per cui non farti tanto sangue amaro per nulla e impara ad adattarti
Ma non mi faccio assolutamente il sangue amaro, perchè io ragiono in base al diritto vigente, su determinate cose, perchè sono d'accordo. Inoltre, non sempre ciò che dice la legge e il diritto è giusto, anzi a volte sono troppo contorti e vi si trova all'interno ingiustizie, ma in certe circostanze non trovo nessuna ingiustizia e per me queste leggi contro la liberalizzazione sono importanti e corrette. Poi come ho detto, nei miei interventi precedenti, ognuno ragione come vuole, ognuno è libero di pensarla come vuole ^_^.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Randagio
Nella bibbia ti facevano piovere fuoco in testa... contento che hai la stessa visione per la giurisprudenza...!
Le leggi sono fatte da UOMINI quindi non sono "il bene assoluto".... molte leggi sono state cambiate con rivoluzioni... se qualcuno non le avesse infrante ora ci sarebbero ancora delle leggi che tu chiameresti "discriminazione"....
Allora, lasciamo stare il tema religioso, che comunque in ogni ordinamento ha la sua importanza. Ma tornando all'argomento di rivoluzioni, dimmi quali sono state le rivoluzioni? Per l'alcol? Per la droga? Tutte le rivoluzioni che si sono avute, sono state per pareggiamento di diritti in determinati ordinamenti. Nel nostro ordinamento, ti sembra che una persona possa fumare una canna rispetto a un'altra, senza commettere reato? Inoltre, chi farebbe la rivoluzione per la cannabis? Ma qui stiamo dando i numeri...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Elaine Marley
No, mi spiace. Io seguo le regole, ma quando spesso fanno leggi che non ritengo giuste allora in quel caso cerco di fare qualcosa per modificarle!
Dire "non fumo perchè seguo le regole" è una cavolata a parer mio. Potresti dire che non fumi perchè non lo vuoi,ma non limitare chi non è d'accordo con te.
Le leggi non sono regole, è un'errore grave paragonarle a regole, ma sono delle direttive, sono dei consigli. O meglio ancora, non ti vietano niente, ma se sbagli paghi, non ti obbligano a non commettere il reato, ma poi ti obbligano a pagare la pena. Poi mica ho detto, che la gente non fuma perchè segue le regole?