Visualizzazione stampabile
-
Ucciso Bin Laden, presto video del corpo
L'interno del covo e il fortino dall'alto
Abc annuncia immagini del rilascio in mare del cadavere dello sceicco. Blitz Usa di 40 minuti: l'obiettivo era ucciderlo. Obama: 'Giustizia è fatta'.(ansa)
forse era scaduto il contratto :roll:
-
Apparte che la foto è già stato detto e ribadito che è un falso.
comunque chissà perchè l'hanno preso e ucciso senza portarcelo davanti agli occhi per una bella chiacchieratina.....
Ma Obama pensa ''occhio non vede terrorista non duole?'' massì buttiamolo in mare tanto nessuno ci capisce più una sega:lol:
Che idioti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Dubito che gli attacchi fossero dei talebani.
Non so che pensare.
Certo che l'ingenuità degli americani è talvolta imbarazzante.
E non mi piace la storia del "cadavere gettato in mare".
Osama sarà morto da un pezzo. Stava già parecchio male nel 2001, figuriamoci ora.
Obama si è preso il lavoro pulito e si è ripreso una bella porzione di elettori.
Anche io temo ritorsioni, ma sono veramente molto scettica sulla favoletta "talebani e guerre sacre". Non so, questa crociata post moderna non mi pare convincente. Stanno già stampando le magliette.
Campagna Elettorale di Obama 1 - Furbizia degli americani 0
Quoto tutto
-
naaaaaaaaaaaa io non ci credoooo sarà la 2500esima volta che danno sta notiziaaaaa
-
Che ne è dell'SBG, il Saudi Binladin Group, il fondo di Osama Bin Laden? E' stato soppresso anch'esso o continua a fare affari coi petrolieri statunitensi? Lo chiedo perché i miei dubbi siano che non sia stato Osama Bin Laden a pilotare uno degli aerei che si è schiantato sulle Torri Gemelle, bensì che con tale fondo sia stata finanziata l'intera operazione e anche tante altre di terrorismo, compresa quella di Madrid.
-
Sinceramente penso che Bin Laden,sia davvero morto.Ho i sospetti che sia morto ieri...
Come dice qualcun'altro la faccia c'è la messa Obama,e anche se probabilmente è l'ultimo del carro è sempre il presidente degli USA ed è colui che rappresenta l'america a livello mondiale.Non farebbero mai dire una cosa del genere ad Obama.
-
ma poi gli americani che festeggiano ?
pena.
come i talebani dopo l'attacco alle torri.
che schifo.
cambia la nazionalità ma la gente no.
-
-
Superman si sarebbe incàzzato e non poco.
-
sono notizie che si possiedono da tanto. si è deciso adesso di farle uscire perchè utili allo scopo