Visualizzazione stampabile
-
Dubito che gli attacchi fossero dei talebani.
Non so che pensare.
Certo che l'ingenuità degli americani è talvolta imbarazzante.
E non mi piace la storia del "cadavere gettato in mare".
Osama sarà morto da un pezzo. Stava già parecchio male nel 2001, figuriamoci ora.
Obama si è preso il lavoro pulito e si è ripreso una bella porzione di elettori.
Anche io temo ritorsioni, ma sono veramente molto scettica sulla favoletta "talebani e guerre sacre". Non so, questa crociata post moderna non mi pare convincente. Stanno già stampando le magliette.
Campagna Elettorale di Obama 1 - Furbizia degli americani 0
-
Prevedo un effetto " domino". Come epilogo finale, una risoluzione dell' ONU per abolire tutte le religioni. Daltronde, non esiste altro strumento di repressione all' estremismo islamico. Ci vorrà ovviamente qualche decennio perchè le nuove generazioni siano libere dalle catene dell' assolutismo.http://i44.tinypic.com/2hdv14n.gif
-
io avrei preferito che finisse sotto processo, anche per stabilire se è stato veramente lui a ordire l'attentato dell'11 settembre:roll:e comunque, non va bene esultare per l'uccisione di un uomo:(magari se l'è meritato, ma gioire non è giusto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Vatti a fidare di leggo, però fa ridere XD
ROMA - La cattura e l'omicidio di Osama Bin Laden da parte delle forze speciali americane? Un miracolo di papa Wojtyla
'Sto modo di girare le parole per attirare le simpatie di certa gente rincoglionita mi fa bestemmiare, sul serio, non lo sopporto.
-
secondo me è morto per i cavoli suoi e gli americani si sono solo presi il merito, come avevano prestabilito anni fa u.u
c'ho sempre creduto poco a tutta sta storia io...bah
-
Quote:
'Quasi certa vendetta Al Qaida'
era scontato.. Al Qaida trova sempre una scusa per minacciare l'occidente, ma studia in occidente, piglia i soldi dall'occidente, veste D&G e mangia con piacere hamburger, pizza e coca-cola (perché magari non gli piace il Kebab).. alla fine vestito da beduino minaccia e fa saltare in aria gli stessi posti e le stesse persone dove è cresciuto e istruito dicendo che sono il male:roll:
che dire:roll:
non so che dire:(
-
Purtroppo la storiella che è stato gettato in mare puzza moltissimo.
Un'interrogatorio a bin laden poteva valere molto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Noze
Purtroppo la storiella che è stato gettato in mare puzza moltissimo.
Un'interrogatorio a bin laden poteva valere molto.
non lo so non riesco a credere a questa faccenda, mi sembra strano che in 10 anni con tutti i servizi segreti e i loro potenti mezzi che lo ricercavano non è mai venuto fuori, questo corpo ormai volatilizzato..sicuramente sbaglio mah non lo so...ma già sta storia dell'11 settembre ha attorno a se tanto di strano.
-
se fossi io, appenderei il cadavere sopra il piglio di qualche pezzo di ferro, e gli farei sputare sopra da tutti gli americani, anzi.... gli direi fategli cosa volete, sputare, tagliare, dargli pugni XDDD
ahahhaha
-
Gettato in mare, che boiata assurda.