Visualizzazione stampabile
-
Dubito che gli attacchi fossero dei talebani.
Non so che pensare.
Certo che l'ingenuità degli americani è talvolta imbarazzante.
E non mi piace la storia del "cadavere gettato in mare".
Osama sarà morto da un pezzo. Stava già parecchio male nel 2001, figuriamoci ora.
Obama si è preso il lavoro pulito e si è ripreso una bella porzione di elettori.
Anche io temo ritorsioni, ma sono veramente molto scettica sulla favoletta "talebani e guerre sacre". Non so, questa crociata post moderna non mi pare convincente. Stanno già stampando le magliette.
Campagna Elettorale di Obama 1 - Furbizia degli americani 0
-
Prevedo un effetto " domino". Come epilogo finale, una risoluzione dell' ONU per abolire tutte le religioni. Daltronde, non esiste altro strumento di repressione all' estremismo islamico. Ci vorrà ovviamente qualche decennio perchè le nuove generazioni siano libere dalle catene dell' assolutismo.http://i44.tinypic.com/2hdv14n.gif
-
io avrei preferito che finisse sotto processo, anche per stabilire se è stato veramente lui a ordire l'attentato dell'11 settembre:roll:e comunque, non va bene esultare per l'uccisione di un uomo:(magari se l'è meritato, ma gioire non è giusto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Vatti a fidare di leggo, però fa ridere XD
ROMA - La cattura e l'omicidio di Osama Bin Laden da parte delle forze speciali americane? Un miracolo di papa Wojtyla
'Sto modo di girare le parole per attirare le simpatie di certa gente rincoglionita mi fa bestemmiare, sul serio, non lo sopporto.
-
secondo me è morto per i cavoli suoi e gli americani si sono solo presi il merito, come avevano prestabilito anni fa u.u
c'ho sempre creduto poco a tutta sta storia io...bah
-
Quote:
'Quasi certa vendetta Al Qaida'
era scontato.. Al Qaida trova sempre una scusa per minacciare l'occidente, ma studia in occidente, piglia i soldi dall'occidente, veste D&G e mangia con piacere hamburger, pizza e coca-cola (perché magari non gli piace il Kebab).. alla fine vestito da beduino minaccia e fa saltare in aria gli stessi posti e le stesse persone dove è cresciuto e istruito dicendo che sono il male:roll:
che dire:roll:
non so che dire:(
-
Purtroppo la storiella che è stato gettato in mare puzza moltissimo.
Un'interrogatorio a bin laden poteva valere molto.
-
Quote:
Noze
Purtroppo la storiella che è stato gettato in mare puzza moltissimo.
Un'interrogatorio a bin laden poteva valere molto.
non lo so non riesco a credere a questa faccenda, mi sembra strano che in 10 anni con tutti i servizi segreti e i loro potenti mezzi che lo ricercavano non è mai venuto fuori, questo corpo ormai volatilizzato..sicuramente sbaglio mah non lo so...ma già sta storia dell'11 settembre ha attorno a se tanto di strano.
-
se fossi io, appenderei il cadavere sopra il piglio di qualche pezzo di ferro, e gli farei sputare sopra da tutti gli americani, anzi.... gli direi fategli cosa volete, sputare, tagliare, dargli pugni XDDD
ahahhaha
-
Gettato in mare, che boiata assurda.
-
Ucciso Bin Laden, presto video del corpo
L'interno del covo e il fortino dall'alto
Abc annuncia immagini del rilascio in mare del cadavere dello sceicco. Blitz Usa di 40 minuti: l'obiettivo era ucciderlo. Obama: 'Giustizia è fatta'.(ansa)
forse era scaduto il contratto :roll:
-
Apparte che la foto è già stato detto e ribadito che è un falso.
comunque chissà perchè l'hanno preso e ucciso senza portarcelo davanti agli occhi per una bella chiacchieratina.....
Ma Obama pensa ''occhio non vede terrorista non duole?'' massì buttiamolo in mare tanto nessuno ci capisce più una sega:lol:
Che idioti.
-
Quote:
Holly
Dubito che gli attacchi fossero dei talebani.
Non so che pensare.
Certo che l'ingenuità degli americani è talvolta imbarazzante.
E non mi piace la storia del "cadavere gettato in mare".
Osama sarà morto da un pezzo. Stava già parecchio male nel 2001, figuriamoci ora.
Obama si è preso il lavoro pulito e si è ripreso una bella porzione di elettori.
Anche io temo ritorsioni, ma sono veramente molto scettica sulla favoletta "talebani e guerre sacre". Non so, questa crociata post moderna non mi pare convincente. Stanno già stampando le magliette.
Campagna Elettorale di Obama 1 - Furbizia degli americani 0
Quoto tutto
-
naaaaaaaaaaaa io non ci credoooo sarà la 2500esima volta che danno sta notiziaaaaa
-
Che ne è dell'SBG, il Saudi Binladin Group, il fondo di Osama Bin Laden? E' stato soppresso anch'esso o continua a fare affari coi petrolieri statunitensi? Lo chiedo perché i miei dubbi siano che non sia stato Osama Bin Laden a pilotare uno degli aerei che si è schiantato sulle Torri Gemelle, bensì che con tale fondo sia stata finanziata l'intera operazione e anche tante altre di terrorismo, compresa quella di Madrid.
-
Sinceramente penso che Bin Laden,sia davvero morto.Ho i sospetti che sia morto ieri...
Come dice qualcun'altro la faccia c'è la messa Obama,e anche se probabilmente è l'ultimo del carro è sempre il presidente degli USA ed è colui che rappresenta l'america a livello mondiale.Non farebbero mai dire una cosa del genere ad Obama.
-
ma poi gli americani che festeggiano ?
pena.
come i talebani dopo l'attacco alle torri.
che schifo.
cambia la nazionalità ma la gente no.
-
-
Superman si sarebbe incàzzato e non poco.
-
sono notizie che si possiedono da tanto. si è deciso adesso di farle uscire perchè utili allo scopo
-
-
-
Ma a prescindere che sia vero oppure no...
E' ironico vedere il popolo del premio nobel della pace festeggiare una notte intera per una morte.
-
Quote:
Elaine Marley
ma poi gli americani che festeggiano ?
pena.
come i talebani dopo l'attacco alle torri.
che schifo.
cambia la nazionalità ma la gente no.
Esattamente. E' vergognoso secondo me.
-
Quote:
JKonan
ridicoli come coloro che inneggiano/ineggiavano a Bin Laden, Saddam e Co. :lol:
-
Sicuramente fra loro c'erano migliaia di persone che hanno perso mariti, mogli, figli, genitori, fratelli e chissà chi altro, alle Torri Gemelle...VORREI BEN VEDERE se non esultano. Voi che ora predicate tanto sareste rimasti impassibili, anzi magari avreste pure pianto di cordoglio per Bin Laden? Vorrei proprio vedere, guarda...
-
Voglio seriamente pensare che non sia vero, un pò perchè non ci credo (che fretta avevano a buttare il corpo nel mare piuttosto che seppellirlo e fare il classico funerale musulmano?) e un pò perchè se è vero son "uccelli senza zucchero" visto che sostanzialmente ce li abbiamo tutti in casa e a fare gli attentati ci mettono poco.
Non mi sono mai fidata dei giornali, e soprattutto non mi sono mai fidata della CIA
-
Quote:
Wolverine
Sicuramente fra loro c'erano migliaia di persone che hanno perso mariti, mogli, figli, genitori, fratelli e chissà chi altro, alle Torri Gemelle...VORREI BEN VEDERE se non esultano. Voi che ora predicate tanto sareste rimasti impassibili, anzi magari avreste pure pianto di cordoglio per Bin Laden? Vorrei proprio vedere, guarda...
Ma bisogna per forza o festeggiare o piangere o distruggersi dal dolore?
:roll:
Giustizia non penso sia stata fatta per quelle persone che hanno subito perdite o per quelli che c'hanno lasciato la vita in quelle torri.
La morte di una persona non riporterà in vita altre persone.
Un popolo che scende in piazza a festeggiare, come avevano fatto prima quelle persone tanto criticate proprio da chi scende in piazza adesso, penso debba far pace col cervello.
E io non sono antiamericana eh...nemmeno sono complottista riguardo l'11 settembre. Penso solo di usare il buon senso.:)
-
Quote:
Wolverine
ma stiamo scherzando?
e tu sei convinto sia stato davvero Bin Laden?
sei convinto non ci sia nient'altro sotto?
sinceramente credo che Bin Laden sia solo una formica di un formicaio molto, ma molto più grande.
e sinceramente resto convinta che gli americani non siano proprio del tutto estranei alle varie vicissitudini terroristiche.
cioè festeggiare è davvero patetico! posso capire chi magari possa dire "giustizia è stata fatta",ma festeggiare??!? o.o
-
Si festeggia per giustizia o per vendetta?