Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da jeco69
bhè se lo dici tu....però se quel ladro di ca**o uccideva quell'uomo andava tutto bene vero???e invece se nn lo ammazzava ce l'aveva nel culo due volte,gli entravano in casa,lo pestavano e gli rubavano tutto...contento poi vero????leggi mai i giornali?????
cristo santo ma nn ci arrivi?????? se io ti rubo un orologio te hai il diritto d ammazzarmi???? ma si skerza?
poi che il sistema penario in italia faccia cacare il kazzo lo sanno tutti:uccidi una persona e con l incapacità d intendere e di volere te ne stai fuori...ma col berlusca questo ed altro! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da messicano
cristo santo ma nn ci arrivi?????? se io ti rubo un orologio te hai il diritto d ammazzarmi???? ma si skerza?
poi che il sistema penario in italia faccia cacare il kazzo lo sanno tutti:uccidi una persona e con l incapacità d intendere e di volere te ne stai fuori...ma col berlusca questo ed altro! :ok:
parli solo perkè hai la bocca...la legge è anke proporzionale al danno ke ti fanno no??cmq il problema della giustizia si trascina da anni...quindi nn appioppiamo tt le colpe a berlusconi...a me nn sembra ke cn Dalema e company le cs andassero mlt meglio ;) ...
-
Quote:
parli solo perkè hai la bocca...la legge è anke proporzionale al danno ke ti fanno no??cmq il problema della giustizia si trascina da anni...quindi nn appioppiamo tt le colpe a berlusconi...a me nn sembra ke cn Dalema e company le cs andassero mlt meglio ;) ...
bè ma con la riforma del signor B è migliorata la situazione no???
-
Evitiamo gli insulti per favore.....
Il problema di fondo è che i cittadini non si sentono tutelati (e protetti) dalle attuali leggi, per questo viene spontaneo accettare di buon grado questa legge .
Si vedeno troppo spesso delinquenti che dopo pochi giorni da un reato sono di nuovo a spasso e allora è normale che in noi (mi includo) in caso di pericolo scatta l'istinto di pensare "ma vaffanc***! Adesso te la faccio passare io la voglia di andare a rubare!":roll:
Quote:
...uccidi una persona e con l incapacità d intendere e di volere te ne stai fuori...ma col berlusca questo ed altro! :ok:
Non per entrare in politica, e nemmeno per particolare simpatia nei confronti di Berluscono, ma queste leggi esistono da decenni....
non mi sembra corretto trovare sempre in lui il capro espiatorio.
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Evitiamo gli insulti per favore.....
Il problema di fondo è che i cittadini non si sentono tutelati (e protetti) dalle attuali leggi, per questo viene spontaneo accettare di buon grado questa legge .
Si vedeno troppo spesso delinquenti che dopo pochi giorni da un reato sono di nuovo a spasso e allora è normale che in noi (mi includo) in caso di pericolo scatta l'istinto di pensare "ma vaffanc***! Adesso te la faccio passare io la voglia di andare a rubare!":roll:
Non per entrare in politica, e nemmeno per particolare simpatia nei confronti di Berluscono, ma queste leggi esistono da decenni....
non mi sembra corretto trovare sempre in lui il capro espiatorio.
guarda che ha fatto una riforma su ciò mi sembra 2 anni fa e si vantava che sarebbe migliorato tantissimo
-
Ma non capisco dove sia il problema...il ladro sapendo di poter essere ucciso viene nella mia proprietà assumendosi le sue responsabilità ed io ho il diritto di ucciderlo anche se voleva prendere solo 1 €.Sono d'accordissimo perchè mi da fastidio l'idea che un co***ne possa prendersi quello per cui io ho lavorato anche se è solo 1 €...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Ma non capisco dove sia il problema...il ladro sapendo di poter essere ucciso viene nella mia proprietà assumendosi le sue responsabilità ed io ho il diritto di ucciderlo anche se voleva prendere solo 1 €.Sono d'accordissimo perchè mi da fastidio l'idea che un co***ne possa prendersi quello per cui io ho lavorato anche se è solo 1 €...
csì si ragiona ;) .... cmq la colpa e inutile ke continui a scaricarla tutta su berlusconi...anke gli altri governi hann fatt la loro parte...
-
Quote:
csì si ragiona ;) .... cmq la colpa e inutile ke continui a scaricarla tutta su berlusconi...anke gli altri governi hann fatt la loro parte...
Non l'ho mai scaricata su Berlusconi, anzi! :|
-
Immaginate....(è una cazzata ma fa riflettere)...
C'è una vostra collega vi invita a cena...voi andate a casa sua...prima della cena vi invita a osservare il coltello ke usava il padre in guerra...una volta ke lo avete in mano vi spara in fronte...voi siete morti e lei a fatto bene a uccidervi.. x la legge è apposto...ORA...ki vuole veenire a cena a casa mia??? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
che pena...
-
Quote:
se ti vedo raccattare un € per terra ti riempio di botte tanto basta dire che era mio e che me lo stavi rubando!!! e ti giuro lo farei mooooolto volentieri!
-
Quote:
Non l'ho mai scaricata su Berlusconi, anzi! :|
lo so ;) ...era rivolto a messicano
Quote:
Originariamente inviata da reddevils
se ti vedo raccattare un € per terra ti riempio di botte tanto basta dire che era mio e che me lo stavi rubando!!! e ti giuro lo farei mooooolto volentieri!
ke kazzate :( ....
Quote:
che pena...
ke pena dillo a uno ke si fa il culo x un mese e guadagna 600 euro..e poi gli rubano la makkina poi vede cm ti risponde ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da reddevils
Ti rendi conto che non c'entra un cazzo con il discorso che stavamo facendo vero? :smt083 :smt081
Quote:
lo so ;) ...era rivolto a messicano !
ah ok, avevo capito male :smt053
-
Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
Immaginate....(è una cazzata ma fa riflettere)...
C'è una vostra collega vi invita a cena...voi andate a casa sua...prima della cena vi invita a osservare il coltello ke usava il padre in guerra...una volta ke lo avete in mano vi spara in fronte...voi siete morti e lei a fatto bene a uccidervi.. x la legge è apposto...ORA...ki vuole veenire a cena a casa mia??? :lol: :lol: :lol:
Anche con la vecchia legge avrebbe potuto farlo....
bastava dimostrare che era in pericolo la sua vita (tu eri col coltello, quindi non c'erano problemi)...
Ritenta, sarai più fortunato....
-
Quote:
bastava dimostrare che era in pericolo la sua vita (tu eri col coltello, quindi non c'erano problemi)...
:lol: :lol: :lol:
cmq... in quanto al rapinatore morto, gli sta bene! nn c' entra niente il fatto ke 1 persona t rubi 1 euro o la macchina da 40000 euro. Il fatto è ke 1 ladro nn merita nessuna pietà. Se sbagli paghi. Se poi sbagli 8 volte cm questo tipo qua... beh, mi offro volontario io a sparargli
-
Quote:
nn è proprio così...prima almeno t accusavano di eccesso di difesa...ora ti danno la medaglia...
-
Quote:
Originariamente inviata da cro89
:lol: :lol: :lol:
cmq... in quanto al rapinatore morto, gli sta bene! nn c' entra niente il fatto ke 1 persona t rubi 1 euro o la macchina da 40000 euro. Il fatto è ke 1 ladro nn merita nessuna pietà. Se sbagli paghi. Se poi sbagli 8 volte cm questo tipo qua... beh, mi offro volontario io a sparargli
quoto...scusa,una persona sta a casa sua nn rompe i coglioni alla gente rubando e rapinando e ki la tocca???nessuno ti obbliga a rubare!!!
-
Quote:
quoto...scusa,una persona sta a casa sua nn rompe i cog****i alla gente rubando e rapinando e ki la tocca???nessuno ti obbliga a rubare!!!
Diciamo ke la fame e una mancanza di dignità possono essere dei buoni moventi...
-
ok... allora trovati un lavoro. Oppure passa per le case a raccattare metallo e vendilo... ma se rubi t ammazzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da cro89
ok... allora trovati un lavoro. Oppure passa per le case a raccattare metallo e vendilo... ma se rubi t ammazzo.
Beh si tagliamo le mani a ki ruba la testa a ki pensa...anzi torniamo alla legge del taglione...ke si usava migliaia di anni fa...qsta si ke è una società civile...
-
Intanto c'e' stata la prima vittima della nuova legge:
Un invasato, forte della nuova legge, ha inseguito un ladro fin sulla strada e poi lo ha traforato uccidendolo, sparandogli contro 13 colpi!!!
Finalmente ha potuto dare sfogo a quel desiderio represso che aveva di utilizzare la sua collezione di armi...
E ora il conto e' :
Giustizieri armati: 1 - Ladri 0
Adesso aspetto il secondo round, riusciranno i ladri a pareggiare rendendo piu' avvincente il match o i giustizieri prenderanno un cospicuo vantaggio??
-
Save riesci a modificare in modo davvero imbarazzante i fatti....
senza parole....sei davvero limitato....
Se vuoi piu' tardi ti postero' come,stando alla cronaca sono andati i fatti.
Detto questo,spero ti entrino in casa e ti trombino la sorella....cosi' vediamo che cosa ne pensi di questi pazzi che sparano su chi vìola la loro liberta' personale.
-
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Detto questo,spero ti entrino in casa e ti trombino la sorella....cosi' vediamo che cosa ne pensi di questi pazzi che sparano su chi vìola la loro liberta' personale.
La trombatura della sorella era prevista dalla vecchia legge, dovresti augurarmi una sventura non difendibile con la vecchia legge, ma difendibile con la nuova... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
La trombatura della sorella era prevista dalla vecchia legge, dovresti augurarmi una sventura non difendibile con la vecchia legge, ma difendibile con la nuova... :)
Ti svuotano la casa di tutto ciò che ha un valore (Televisori, PC, ecc...), poi per cercare il contante spaccano un pò di mobili e per finire, dato che hanno trovato le chiavi, ti fregano la macchina per fuggire
P.s:
La vecchia legge prevedeva l'uccisione della sorella (imminente pericolo di vita) non la sola "trombatura" :no:
-
se sei così stupido da entrare in casa mia devi essere disposto ad accettarne le conseguenze....
-
Quote:
Ti svuotano la casa di tutto ciò che ha un valore (Televisori, PC, ecc...), poi per cercare il contante spaccano un pò di mobili e per finire, dato che hanno trovato le chiavi, ti fregano la macchina per fuggire
P.s:
La vecchia legge prevedeva l'uccisione della sorella (imminente pericolo di vita) non la sola "trombatura" :no:
Se mi fregano anche il porcus domini di certo non ucciderei il ladro, altrimenti sarei un assassino e non lo sono.
La vecchia legge ti difendeva dallo stupro, stai tranquillo...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
se sei così stupido da entrare in casa mia devi essere disposto ad accettarne le conseguenze....
Anche tu pero', se sei cosi' avventato da metterti in competizione con uno sconosciuto che ha avuto l'arroganza e il fegato di entrare in casa tua, sarai poi costretto a subirne le eventuali conseguenze: cosi' vedrai quante volte finira' in carneficina...
-
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
e ti inkulino la nonna aggiungerei.....cazz s@ve hai mai visto le foto della gente pestata dai ladri nelle ville????guardale e poi capisci....cmq qst cs si kapiscono ank leggendo il giornale...quindi molla il topolino ;) e leggi qlcs di serio....
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Anche tu pero', se sei cosi' avventato da metterti in competizione con uno sconosciuto che ha avuto l'arroganza e il fegato di entrare in casa tua, sarai poi costretto a subirne le eventuali conseguenze: cosi' vedrai quante volte finira' in carneficina...
bhè io nn faccio menate...se senti rumori gi dici fermo o sparo,dett quest gli pianto due colpi in testa e finisce li la storia...nella vita ci vogliono le palle ;)
-
Quote:
bhè io nn faccio menate...se senti rumori gi dici fermo o sparo,dett quest gli pianto due colpi in testa e finisce li la storia...nella vita ci vogliono le palle ;)
Qualche volta va a finire che per le palle ti ci appendono...