Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
si certo, buffonate
e intanto la benzina sta a 1,60€/litro... tanto per fare un esempio facile facile.
sempre per la serie "siamo il governo (di coglioni teste di *****) che non metterà le mani in tasca agli italiani" e blablabla..
Ad alcune pompe di benzina sta anche di più :lol:
Decisamente stiamo finendo nella merda se già non ci siamo:?
-
Quote:
obo
si certo, buffonate
e intanto la benzina sta a 1,60€/litro... tanto per fare un esempio facile facile.
sempre per la serie "siamo il governo (di coglioni teste di *****) che non metterà le mani in tasca agli italiani" e blablabla..
per buffonate intendevo certi commenti..tutti economisti ed esperti di valuta qui dentro!!!
-
-
Quote:
Cleveland
per buffonate intendevo certi commenti..tutti economisti ed esperti di valuta qui dentro!!!
si lo siamo. e tu? :lol:
-
Quote:
ph2
si lo siamo. e tu? :lol:
sono financial advisor e fatturo 236'000 euro annui in fondi gestione per il gruppo Allianz.. qualcosina ne capisco..
-
Quote:
Cleveland
sono financial advisor e fatturo 236'000 euro annui in fondi gestione per il gruppo Allianz.. qualcosina ne capisco..
http://i56.tinypic.com/v3hisy.gif
-
L'entrata nell'eurozona ha salvato il qulo a noi italiani, l'inflazione con la risalita dei prezzi può rilevarsi una nota positiva per il risveglio economico e potrebbe portare vantaggi. Eran 2 anni che eravamo a inflazione quasi zero, non mi pare stessimo tanto bene..Che poi gli stipendi sian inadeguati, che il governo non faccia nulla per l'occupazione e per stimolare la crescita economica e che la mentalità avanzata dei paesi in via di sviluppo ci stia schiacciando è un altro discorso..trovo banali però i soliti commenti tipo: com mille lire compravo 3 caffè ora con un euro ne bevo uno annacquato---
Quote:
Teknival
Azionario emergente e azionario globale se ti interessa...e da giugno gestirò anche un total return bond...se hai qualcosa da investire fai un fischio...;)
-
almeno servissero a qualcosa, questi nostri sacrifici :( mi sa che, invece, peggioriano solo la situazione:?
-
Quote:
toscanoxdoc
almeno servissero a qualcosa, questi nostri sacrifici :( mi sa che, invece, peggioriano solo la situazione:?
servono ad arricchire i bastardi di turno...
a bastardi sostituite gli imprenditori/politici/mafiosi che preferite
-
Quote:
Cleveland
dirlo in inglese non ti rende più figo :lol:
e poi se dobbiamo tirarcela il mio lavoro consiste nel fingermi simpatico con i politicanti e vivo di rendita perenne guadagnando in qualche mese il tuo fatturato annuo :lol: