Visualizzazione stampabile
-
@RudeMood .. ok! Se parli di pericolosità dei componenti, rischio per la salute etc etc il discorso cambia.. Se parliamo di "sottopagati" allora veramente dovreste smettere di vivere, perchè sono ovunque..
Mi sembra che in questi discorsi ci si dimentichi troppe cose.. si va un po' per il "se mi fa comodo faccio finta di niente", come avviene spesso e volentieri in tutti i discorsi estremisti..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pink cloud
Ma ho difficolta' in alcuni casi (shampoo o prodotti per capelli in primis).
-
Quote:
RudeMood
Mi interessano proprio i trattamenti specifici per capelli ricci.
Di Jean Paul Mitchell System non ho mai provato niente e mi sembra di non averli visti in giro.
(piccolo ot: si puo' vedere un catalogo online Yves Rocher?)
-
Quote:
RudeMood
Questo è spam! hahhaha
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Loller156
.. Se parliamo di "sottopagati" allora veramente dovreste smettere di vivere, perchè sono ovunque..
..
Tra un pò faranno rientrare le fabbriche dalla romania visto gli stipendi degli Italiani :-D
-
Scusa ma la Nestlè? Cattiveria pura sciolta in cacao solubile ~
-
Quote:
dmt
E' citata con Mc Donald...basta leggere...
-
Quote:
dmt
Bel Nick! :-D :-D
-
ok vedo che dall'elenco manca una multinazionale invece che ha le mani sporche di sangue.
Il Colosso Svizzero Glencore ha conquistato il dominio nel commercio globale delle materie prime . Senza esistare a corrompere i governi , allacciare rapporti stretti con regimi dittatoriali in Africa e in Asia
-
Stavo a scrive un poema poi ho detto.... Ma va be'... Il regime dittatoriale ogni partigiano se lo gestisce da sé.