Visualizzazione stampabile
-
Il PD sta morendo??
salve a tutti; riguardo al PD, si sentono continuamente liti furibonde, da parte dei vari leaders:(anche sulla cronaca toscana è lo stesso:?giunte che stanno in piedi per un capello, con i vari consiglieri comunali che si insultano, minacciano scissioni, ecc.:(:(:(premetto che(anche se voto a sinistra)non ho mai votato per il PD:evil:però, è comunque il piu grande partito dell'opposizione:ose muore, cosa succede??:?:?
-
A me il pd non mi ha mai convinto del tutto, pur ammirandone molte personalità al suo interno. Come tutti i partiti ha bisogno di crescere, di essere propositivo e allo stesso tempo riconoscere quando appoggiare la maggioranza in virtù di una certa continuità politica. In ogni caso, meglio litigare adesso da opposizione che un domani da possibile maggioranza. Se muore ora come ora non la vedo come una gran perdita, ma sarebbe un peccato.
-
:(:(:(Ma perchè?!?:roll::roll::roll:Ha mai avuto una vita:cry::|il PD?!?:?:?
-
io spero che prenda piede sinistra ecologia e liberta:D:De che niki vendola sia il candidato a presidente del consiglio per il centrosinistra;)con lui, almeno, le privatizzazioni si fermerebbero:Dle rinnovabili prenderebbero il volo:D:De prima di andare ad "esportare la democrazia" ci penseremmo 2 volte:evil:
-
considerando lo spessore politico dimostrato, io sarei per l'eutanasia in questo caso u.u
-
-
beh ultimamente non è che il PDL se la passi molto meglio...
-
bè 1 buona notizia: io pensavo ke fosse già skiattato da 1 pezzo
se è ancora vivo magari si ripiglia, basta ke nn si allei cn Fini
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
considerando lo spessore politico dimostrato, io sarei per l'eutanasia in questo caso u.u
certo:Dma se non c'è niente per sostituirlo, si rischia di consegnare il 70 per cento(reale) del paese al pdl, e alla lega:?:?:?
-
Partito come altri,fondato con lo scopo di esistere, non con lo scopo di Rappresentare...