Visualizzazione stampabile
-
Il PD sta morendo??
salve a tutti; riguardo al PD, si sentono continuamente liti furibonde, da parte dei vari leaders:(anche sulla cronaca toscana è lo stesso:?giunte che stanno in piedi per un capello, con i vari consiglieri comunali che si insultano, minacciano scissioni, ecc.:(:(:(premetto che(anche se voto a sinistra)non ho mai votato per il PD:evil:però, è comunque il piu grande partito dell'opposizione:ose muore, cosa succede??:?:?
-
A me il pd non mi ha mai convinto del tutto, pur ammirandone molte personalità al suo interno. Come tutti i partiti ha bisogno di crescere, di essere propositivo e allo stesso tempo riconoscere quando appoggiare la maggioranza in virtù di una certa continuità politica. In ogni caso, meglio litigare adesso da opposizione che un domani da possibile maggioranza. Se muore ora come ora non la vedo come una gran perdita, ma sarebbe un peccato.
-
:(:(:(Ma perchè?!?:roll::roll::roll:Ha mai avuto una vita:cry::|il PD?!?:?:?
-
io spero che prenda piede sinistra ecologia e liberta:D:De che niki vendola sia il candidato a presidente del consiglio per il centrosinistra;)con lui, almeno, le privatizzazioni si fermerebbero:Dle rinnovabili prenderebbero il volo:D:De prima di andare ad "esportare la democrazia" ci penseremmo 2 volte:evil:
-
considerando lo spessore politico dimostrato, io sarei per l'eutanasia in questo caso u.u
-
-
beh ultimamente non è che il PDL se la passi molto meglio...
-
bè 1 buona notizia: io pensavo ke fosse già skiattato da 1 pezzo
se è ancora vivo magari si ripiglia, basta ke nn si allei cn Fini
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
considerando lo spessore politico dimostrato, io sarei per l'eutanasia in questo caso u.u
certo:Dma se non c'è niente per sostituirlo, si rischia di consegnare il 70 per cento(reale) del paese al pdl, e alla lega:?:?:?
-
Partito come altri,fondato con lo scopo di esistere, non con lo scopo di Rappresentare...
-
Non capisco che c'entra Fini col PD ...
Cmq..
Il PD non ha alcuna ragione di esistere. Almeno per come è.
E' un semplice non-partito, ecco..
-
Il PD è un partito blasfemo!
-
Il Principe Azzurro ha portato il certificato medico,è affetto da mononucleosi e non può aiutarlo......il Dr House è stato trovato con i polsi recisi e i timpani perforati,ha voluto evitare di essere anche soltanto contattato per un consulto....Gesù Cristo ha fatto finta di niente e fischiettando è andato via,nonostante Lazzaro tentasse in tutti i modi di attirare l'attenzione della folla di elettori del PD su di Lui.
-
anche se il PD è in difficoltà, è niente in confronto a quello che sta passando la sinistra radicale:?sono sotto il 3 per cento, i verdi addirittura sono scomparsi, alle loro manifestazioni di piazza non va piu nessuno ormai:oprima o poi, sicuramente girerà il vento:)ma non sarà tanto presto:(
-
Quote:
toscanoxdoc
anche se il PD è in difficoltà, è niente in confronto a quello che sta passando la sinistra radicale:?sono sotto il 3 per cento, i verdi addirittura sono scomparsi, alle loro manifestazioni di piazza non va piu nessuno ormai:oprima o poi, sicuramente girerà il vento:)ma non sarà tanto presto:(
Scherzi? È una delle pochissime buone notizie di questi ultimi anni, altrochè :040:
-
Quote:
Wolverine
Scherzi? È una delle pochissime buone notizie di questi ultimi anni, altrochè :040:
Già, effettivamente è cosa buona e giusta che uno delle due ale estremiste del Paese sparisca completamente dando campo libero all'altra...
Ora ho venti anni precisi, quindi stavolta finirebbe intorno ai miei 40, giusto? :roll:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Già, effettivamente è cosa buona e giusta che uno delle due ale estremiste del Paese sparisca completamente dando campo libero all'altra...
Ora ho venti anni precisi, quindi stavolta finirebbe intorno ai miei 40, giusto? :roll:
Bè, se è per quello per una quindicina d'anni nel XX secolo è accaduto in parte il contrario :roll: "Un po' per uno non fa male a nessuno...."
Tutti a paventare il ritorno di chissà quale Fascismo soltanto perchè qualche stronzo deviato insulta o picchia i neri.....ma guarda caso nessuno invece temeva nulla quando erano i black block ad insultare e picchiare....
Ma va bè, diventa poi complicato e di certo non ci troveremo d'accordo, considerando le nostre linee di pensiero completamente differenti....
-
Quote:
Wolverine
Bè, se è per quello per una quindicina d'anni nel XX secolo è accaduto in parte il contrario :roll: "Un po' per uno non fa male a nessuno...."
Tutti a paventare il ritorno di chissà quale Fascismo soltanto perchè qualche stronzo deviato insulta o picchia i neri.....ma guarda caso nessuno invece temeva nulla quando erano i black block ad insultare e picchiare....
Ma va bè, diventa poi complicato e di certo non ci troveremo d'accordo, considerando le nostre linee di pensiero completamente differenti....
Ma io me ne sbatto altamente i coglioni, non voglio ne Stalin ne il Musso qui, orcaloca!
Coccoliamoci e basta!
http://lh3.ggpht.com/_p-FVQiogtFs/Sf..._by_Defies.jpg
-
Bersani ha detto:
Quote:
Io sono per fare uscire da questa assemblea una figura eroica, i veri eroi moderni, gli insegnanti che inseguono il disagio sociale in periferia, lottano contro la dispersione mentre la Gelmini gli rompe i coglioni.
il PD dà segni di vita!!!! :041:
messo malino cmq, ma vivo
-
L' Italia ed i cittadini stanno morendo .....Lo stivale di qualcuno sta schiacciando la testa alla libertà e questo è molto grave e preoccupando .
Questo è molto triste . La cosa che mi fa davvero lacrimare il cuore e che ho visto troppe persone morire per una causa (alti valori umani) -proprio ieri ne ricorreva l'anniversario della morte di uno di loro - e sempre meno se ne ricordano e ne tutelano i valori .
Oggi in Italia nessuno è capace di fare proposte concrete e di costruire una alternativa valida a LUI .....Che tristezza !
-
Che stia morendo non è un bene PER IL PAESE.
Tutto in questo mondo neccessita dei principi contrastanti che interagiscono e si controllano a vicenda, che creano un energia(gli orientali lo chiamano ying e yang ,nella politica democratica questo principio è utile come una specie di "check abuses of power").
In più per progredire bisogna avere sia le forze conservatrici che quelle progressiste, altrimenti la stagnazione ci farà marcire tutti...
Non dimentichiamo in più un fatto fondamentale -praticamente nessuno riesce rimanere se stesso a lungo avendo un potere enorme come quello politico-finanziario (il potere dell'annello LOL).
Insomma il controllo e l'alternanza sono VITALI.
-
sta morendo? io direi che è già morto da un pezzo... forse è nato morto...
-