no scusate :lol: a me fa ridere questo leccaculo
http://www.youtube.com/watch?v=IrJbKLywv_M
e per fortuna c'è Di Pietro
http://www.youtube.com/watch?v=TUqggz5kz5U
voi che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
no scusate :lol: a me fa ridere questo leccaculo
http://www.youtube.com/watch?v=IrJbKLywv_M
e per fortuna c'è Di Pietro
http://www.youtube.com/watch?v=TUqggz5kz5U
voi che ne pensate?
Ma io del video di Minzolini ho capito ben poco °_°
Ha quella pronuncia della S che interferisce troppo sull'audio...
Con gli occhi della storia? :lol:
Con gli occhi di un servo leccaculo!
I bambini, guardando la targa, chiederanno: "Chi era Craxi?", e le mamme risponderanno: "Un ladro che ha fatto carriera"
E' assurdo, sonvolgente e rivoltante.... meglio che esco dal topic prima di inveire contro Minzolini seriamente
esatto.
proprio per questo ho aperto il topic, per mostrare ancora una volta come la tv pubblica (:lol:) manipola le informazioni. e ascoltatevi minzolini dal minuto 0.57 circa.. non starà mica parlando di mr b? :o
mjnzolin è un leccakulo adesso, ma non lo è sempre stato :( chissà cosa gli è successo. quanto a craxi, quello che faceva lui, lo facevano tanti altri, però ha pagato solo lui; anche questo non va bene
Mo c'è la moda di mettere il nome Craxi a ogni cosa...
A quando la griffe Craxi?!?
Passamontagna nero Craxi
Guanti in pelle neri Craxi
Giubottino in pelle nera Craxi
Jeans Valeria Marini
Scarponcini neri Craxi.
Beh... siete di sinistra, mi sembra che veltroni abbia affermato che craxi è stato piu innovatore di berlinguer... se lo dice lui :kiss:
Ma non c'era già un topic su Bottino Craxi?
Cmq sia, ha fatto anche qualcosa di positivo per carità...ma sarà ricordato come un ladro.Le tangenti intascate per interessi privati non sono favolette,ma realtà documentate.........qualche giorno fa Stefania Craxi rivendicava soprattutto la povertà che ha accompagnato il padre negli ultimi anni di vita!
é un insulto all'intelligenza degli italiani..
ricordo a memoria questa vecchia canzoncina dei punkreas:
"il porco coi bagagli se ne andava in tunisia-in una villettina trenta volte casa mia-se penso che un mattone gli l'hai comprato tu-per penitenza appenditi si ma con la testa in giù"
wow dopo dieci anni ancora la ricordo:).
nei telegiornali ne parlano tutti bene, ovviamente.
mi aspetto a breve un riaggiornamento dei testi scolastici ^_^
"la vittima d'Italia: bettino craxi"
ma sono solo io, o c'è qualcun altro che pensa che ormai non solo siamo caduti immensamente in basso e che stiamo raschiando il fondo, ma che proprio stiamo trivellando verso il centro della terra??
la situazione etica italiana attualmente è macabra..
Ma proporre una bella piazza,un bel parco o una via importante a un Pippo Fava o Giuseppe Impastato no eh?Fankìuuul:evil:
Craxi è colui che ha permesso a Berlusconi di raggiungere gli attuali livelli di potere mediatico e sociale;
è semplicemente folle anche il solo sperare che la tv dica la verità sul suo conto,ovvero che ne parli male...
Tg 5 oggi gli ha dato dell'innovatore...
Dimentichi servizi pieni di pubblicità occulte di libri che trattano il bettino...
Vi anticipo...Quando un servizio parla solo di una persona, senza parlare di libri, ma intervistando che ne so...gli autori con alle spalle la copertina del libro che tratta (anche) quella persona messa in bella vista...si...è pubblicità occulta :045:
Una cosa però è vera....ed a dirla non è Berlusconi o uno dei Craxini...
Craxi: Napolitano, no distorsioni - Top News - ANSA.it
Cioè che ha detto? Che è stato un importante politico italiano nonostante abbia rubato tutto il rubabile?
Beh sì, ma questo che c'entra?
No, che ha pagato troppo in proporzione a quanto ha fatto e che soprattutto non è stato il solo :045:
DA NOTARE che non ha detto che non doveva pagare, penso che sul fatto che dovesse pagare siamo d'accordo tutti.
Però tanti come lui e pure peggio erano e sono rimasti tuttora liberi e giulivi....Berlusca a parte mi vengono in mente Bassolino, la Jervolino e Cuffaro....
Ha pagato troppo?
Un latitante con una villa grande 30 volta casa mia, una moglie giovane e bella, l'amore di una popolazione povera e una tomba ricolma di fiori mi spieghi che ha pagato?
Già, così antipatico che il giorno prima della resa dei conti riuscì chissà come a scappare con tutte le sue sostanze all'estero...