Comunque poco per volta stanno tutti impazzendo eh.. :|
Visualizzazione stampabile
colpa del clima d'odio diffuso da ebrei e musulmani :lol:
il papa dal policlinico: <<perchè mi odiano?>>
maroni: <<pronte riforme sulla basilica di san pietro>>
Ma perchè il titolo mi suona tipo
"hanno ucciso l'uomo ragno" ?
Solito topic da allerta su Fiditì
una criminale atea colpisce anche il dì
in cui nostro Signore ha visto la luce
spingendo e colpendo in maniera atroce
(L'uomo che festeggiava la Sua Natività...)
HANNO AGGREDITO SUA SANTITà-à!!!!!
hanno aggredito Papa Ratzy
chi sia stato non si sa
forse quelli dei Centri Sociali
forse gli Ebrei o i Musulmani
hanno aggredito Papa Ratzy
non si sa neanche perchè
avrà fatto qualche sgarro
a qualche immigrato color caffè!
infatti stavo pensando ad un titolo più consono :lol:
La cosa è ormai palese - il degrado sociale non solo italiano bensì quello sul livello globale, sfoccia pian piano in una violenza gratuita come contropeso all'ingiustizia burocratica sotto copertura che è sempre più difficile combattere con la diplomazia. Non mi sorprenderei se il prossimo a subire un attacco fosse Bossi.
eh già :lol: per la seconda volta il fatto che l'aggressore non sia un agente di borsa ma semplicemente una psicolabile passa in secondo piano lasciando spazio al degrado sociale :lol:
La guardia poveraccia interviene e la placca in neanche mezzo secondo, non so se avrebbe potuto far di più...
Peccato sia già saltato fuori che anche lei era una demente (poverina) e non avrà praticamente conseguenze.
PS: starò invecchiando o diventando scorbutico come il mio avatar, ma non mi ha fatto ridere nessuna delle battute fatte (almeno per ora)..:roll:
Tu la conosci, quella donna? Sei certo che è una persona mentalmente malata? Hai presente il suo passato, il suo quotidiano recente? Sei sicuro che non è una donna che ha subito un trauma in precedenza nell'ambito della Chiesa? Sei sicuro che non è una donna normalissima, forse anche leggermente superiore di intelligenza di un nano del Madagascar, e che ne ha semplicemente avuto abbastanza? No, tu sei sicuro che lei da malata psicopatica tra tutte le persone che poteva aggredire, da psicolabile non accompagnata, era lì di passaggio e che quando le si sono girate ha deciso di lanciarsi, così? Che cazz.ominchi.a causa questi eventi, sempre più frequenti, se non il degrado sociale?