Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
No, io so meglio di loro :roll:
Comunque..se quella persona avesse voluto "aggredire" seriamente, avrebbe avuto tutto il tempo che voleva...si vede dal video oh.
ma infatti l'ho detto anch'io XD certe cose non si possono evitare, manco fossero robot
però per quanto è successo (escludendo i se e i ma), hanno fatto un buon lavoro
-
Quote:
Haydée ~
ma infatti l'ho detto anch'io XD certe cose non si possono evitare, manco fossero robot
si, ma il mio concetto è:
Quote:
Jo Constantine
Comunque..se quella persona avesse voluto "aggredire" seriamente, avrebbe avuto tutto il tempo che voleva...si vede dal video oh.
e per evitarlo:
Quote:
Jo Constantine
Bastava mettere due guardie a sinistra e a destra del papa, e si evitava tutto.
Non so se mi spiego...
-
Quote:
Jo Constantine
si, ma il mio concetto è:
e per evitarlo:
Non so se mi spiego...
ho capito, ma io comunque non credo che avrebbero potuto evitarlo (poteva pure essere una cosa premeditata e quindi calcolata nei minimi dettagli, quindi le 2 guardie a sinistra e a destra non avrebbero IN OGNI CASO evitato lo scontro). abbiamo tantissimi esempi del passato che ci dimostrano che se si vuole aggredire, se si vuole eludere tutta la sicurezza che ci metti, fosse anche la più efficiente o sofisticata che vuoi, si può fare.
-
Quote:
Haydée ~
ho capito, ma io comunque non credo che avrebbero potuto evitarlo (poteva pure essere una cosa premeditata e quindi calcolata nei minimi dettagli, quindi le 2 guardie a sinistra e a destra non avrebbero IN OGNI CASO evitato lo scontro). abbiamo tantissimi esempi del passato che ci dimostrano che se si vuole aggredire, se si vuole eludere tutta la sicurezza che ci metti, fosse anche la più efficiente o sofisticata che vuoi, si può fare.
Beh diciamo...una guardia attenta, preparata e messa al posto giusto ha buone probabilità di stroncare un'aggressione sul nascere :045:
Cioè...in questo caso specifico, due guardie ai lati avrebbero fatto molto.
-
Quote:
Jo Constantine
Beh diciamo...una guardia attenta, preparata e messa al posto giusto ha buone probabilità di stroncare un'aggressione sul nascere :045:
Cioè...in questo caso specifico, due guardie ai lati avrebbero fatto molto.
indubbiamente :045:. ma almeno quelli che c'erano hanno fatto il loro dovere.
ci vorrebbe molta più organizzazione, ma che ci vuoi fà : D
-
Quote:
Haydée ~
indubbiamente :045:. ma almeno quelli che c'erano hanno fatto il loro dovere.
ci vorrebbe molta più organizzazione, ma che ci vuoi fà : D
Niente. Annamose a prenne un caffè va...:045:
-
Quote:
Jo Constantine
Niente. Annamose a prenne un caffè va...:045:
si meglio và, che mi si chiudono gli occhi! tienimi sveglia! XD
-
Avete risolto dopo una pagina di simil-OT ?
(decaffeinato,macchiato,freddo,2 zollette,tazza piccola :nice:)