ot :smt018 :smt011Originariamente inviata da Sally
ot :smt018 :smt011Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Guru's Way
oddio.. sempre a fare il saccente esperto di musica..
ti ripeto che hai capito veramente poco e non vuoi ascoltare le ragioni degli altri...
sei un depresso
Vedo k c sono pareri contrastanti...![]()
Non capisco il motivo di scaldarsi cmq, è solo musica k dovrebbe unire nn dividere...poi, se volete ank sparare giudizi sul fatto k mi piacciono solo perchè lui è figo, fate pure ma io nn rispondo neank, cm se ne valesse la pena![]()
Mi sono piaciuti fino a dookie, poi qualche eccezzione con gli altri due album....ma ultimamente sono un pò decaduti...
Alle medie il cd di Dookie ( album che tutt'ora mi piace ) l'ho consumato a forza di ascoltarlo =P
1 saccente di musica, una mazza, io di musica so molto poco, ma molto di + della media se vuoi proprio stare li, certo che se prendi l'insegnante di sorfeggio di mio frate che è musicologo è logioco che in confronto a lui sono una pippa, ma tu nn 6 ne donato begotti ne Pragalini, quindi evita di fare tatno il fighetto..Originariamente inviata da anDr1
2 le ragioni degli altri le ho ascoltate e DOPO, listen & repeat DOPO, AFTER chiamalo come CAZZO vuoi ma il significato è sempre lo stesso.. E ho solo chiarito dei CONCETTI forse questa parola al tuo dizionario è sconosciuta ma nn sono io il colpevole..
3 Evita di dire "DEPRESSO" Pezzo di un arrogante strafottente, x' nn è altro quello che 6 tu un "fottutissimo" depresso, che fai FINTA di fare l'umile, ma invece cogli sempre l'occasione x rompere la palle ( e questo lo si dimostra in OGNI topic), quindi grazie della lettura, e nn rispondere x' aumenteresti la tua presunzione... finto umile...
io do ragione a guru alla grandeOriginariamente inviata da anDr1
cmq per me possono piacere a kiunque, nulla in contrario, cm ho scritto prima piacevano anke a me prima, ma nn mi pare giusto scrivere ke siano il miglior gruppo del mondo, xke penso sia, 1°, segno di ignoranza musicale (ke può esseer anke tollerata, ma no quando viene unita ala prepotenza e all'arroganza di pensare di sapere di queste cose, cm in questi casi)
2° quando queste frasi sono dette con ignoranza e prepotenza io sinceramente, cm penso tutti i musicisti, cm guru, mi sento offeso, xke io ogni santo giorno mi faccio il culo x studiare musica e estrarre il mio stile musicale e poi arrivano questi quattro fighetti-infrasciamati, c mettono 4 accordi della minkia ke pure mia nonna a orekkio li trova, e si fa i soldi
quando questa gente viene appoggiata dal pubblico io mi irrito
fossi stato nei panni di guru mi sarei offeso molto a essere kiamato depresso, xke quello di cui parli tu e tutti quelli ke appoggiano sti tipetti ke si spacciano x musicisti (nn parlo di gusti, io rispetto i gusti di tutti, parlo della prepotenza di dire ke certa gente siano the best of) è la nostra passione, è ciò ke x un sacco di gente perde tempo ogni santo giorno, è quella cosa ke c permette di andare avanti, ke c dà un senso alla nostra vita
e cmq se c'è una cosa x cui andrebbero apprezzati è il modo cn cui hanno imbrogliato la gente facendosi il nome e i soldi
La chiudiamo qui oppure prendiamo provvedimenti? Finitela di rispondervi, chiaritevi in privato se credete ma evitate di continuare questa discussione in pubblico.
guru forever!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma qulae depressooooooooo dice solo la verità!!!!
è vero...basta con 'sti topic inutili....sembra la sezione dello sport che è andata a puttane per gente che ripeteva insensatamente "forza quello, forza l'altro, abbasso Juve e tutto merda...siamo i migliori etcc..."Originariamente inviata da vedalken
Dopo che dite che i Green Day sono i migliori, vi sentite realizzati?...migliori in cosa?...migliori per voi?...e allora tenetevi ste dimostrazioni di "passione" tutte per voi...non bisogna aprire topic tanto per aprirli!...non dovete dimostrare niente a nessuno...se non solo a voi!
mi dovete scusare x questo sbocco
ma mi sono incaxxato in un modo tale...
dovevo sfogarmi