ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 200

Green Day

  1. #21
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    copiona :smt011 :smt019
    ot :smt018 :smt011


  2. # ADS
     

  3. #22
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Beh problemi... ??

    C'è di meglio in circolazione sia come musicista che come fighetti, basti guardare il chitarrista degli halloween ..

    E poi che testi sono ma dai.... se quelli son testi belli, nothing else matters, where god has failed, sad but true, the unforgiven dei metallica, per nn parlare Never be a star degli Halloween, david bowie, senza parlare dei Queen allora se i green day fan bei testi quelli cosa sono?!?! Ma piantiamola di dire che che un cantante è mitico solo x' è figo, e poi quando facevano musica stile basket case, o international super (s)hit era un conto ma da quando il cantante si è messo a truccarsi come un frocio.... Ha perso tutta la mia "stima".... e poi NN SONO PUNK!

    oddio.. sempre a fare il saccente esperto di musica..
    ti ripeto che hai capito veramente poco e non vuoi ascoltare le ragioni degli altri...


    sei un depresso

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vedo k c sono pareri contrastanti...
    Non capisco il motivo di scaldarsi cmq, è solo musica k dovrebbe unire nn dividere...poi, se volete ank sparare giudizi sul fatto k mi piacciono solo perchè lui è figo, fate pure ma io nn rispondo neank, cm se ne valesse la pena

  5. #24
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 3/1/2005
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sono piaciuti fino a dookie, poi qualche eccezzione con gli altri due album....ma ultimamente sono un pò decaduti...


    Alle medie il cd di Dookie ( album che tutt'ora mi piace ) l'ho consumato a forza di ascoltarlo =P

  6. #25
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1


    oddio.. sempre a fare il saccente esperto di musica..
    ti ripeto che hai capito veramente poco e non vuoi ascoltare le ragioni degli altri...


    sei un depresso
    1 saccente di musica, una mazza, io di musica so molto poco, ma molto di + della media se vuoi proprio stare li, certo che se prendi l'insegnante di sorfeggio di mio frate che è musicologo è logioco che in confronto a lui sono una pippa, ma tu nn 6 ne donato begotti ne Pragalini, quindi evita di fare tatno il fighetto..

    2 le ragioni degli altri le ho ascoltate e DOPO, listen & repeat DOPO, AFTER chiamalo come CAZZO vuoi ma il significato è sempre lo stesso.. E ho solo chiarito dei CONCETTI forse questa parola al tuo dizionario è sconosciuta ma nn sono io il colpevole..

    3 Evita di dire "DEPRESSO" Pezzo di un arrogante strafottente, x' nn è altro quello che 6 tu un "fottutissimo" depresso, che fai FINTA di fare l'umile, ma invece cogli sempre l'occasione x rompere la palle ( e questo lo si dimostra in OGNI topic), quindi grazie della lettura, e nn rispondere x' aumenteresti la tua presunzione... finto umile...

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1


    oddio.. sempre a fare il saccente esperto di musica..
    ti ripeto che hai capito veramente poco e non vuoi ascoltare le ragioni degli altri...


    sei un depresso
    io do ragione a guru alla grande

    cmq per me possono piacere a kiunque, nulla in contrario, cm ho scritto prima piacevano anke a me prima, ma nn mi pare giusto scrivere ke siano il miglior gruppo del mondo, xke penso sia, 1°, segno di ignoranza musicale (ke può esseer anke tollerata, ma no quando viene unita ala prepotenza e all'arroganza di pensare di sapere di queste cose, cm in questi casi)
    2° quando queste frasi sono dette con ignoranza e prepotenza io sinceramente, cm penso tutti i musicisti, cm guru, mi sento offeso, xke io ogni santo giorno mi faccio il culo x studiare musica e estrarre il mio stile musicale e poi arrivano questi quattro fighetti-infrasciamati, c mettono 4 accordi della minkia ke pure mia nonna a orekkio li trova, e si fa i soldi

    quando questa gente viene appoggiata dal pubblico io mi irrito
    fossi stato nei panni di guru mi sarei offeso molto a essere kiamato depresso, xke quello di cui parli tu e tutti quelli ke appoggiano sti tipetti ke si spacciano x musicisti (nn parlo di gusti, io rispetto i gusti di tutti, parlo della prepotenza di dire ke certa gente siano the best of) è la nostra passione, è ciò ke x un sacco di gente perde tempo ogni santo giorno, è quella cosa ke c permette di andare avanti, ke c dà un senso alla nostra vita

    e cmq se c'è una cosa x cui andrebbero apprezzati è il modo cn cui hanno imbrogliato la gente facendosi il nome e i soldi

  8. #27
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    La chiudiamo qui oppure prendiamo provvedimenti? Finitela di rispondervi, chiaritevi in privato se credete ma evitate di continuare questa discussione in pubblico.

  9. #28
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    guru forever!!!!
    ma qulae depressooooooooo dice solo la verità!!!!

  10. #29
    Bls
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 4/7/2005
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken
    ...parlo della prepotenza di dire ke certa gente siano the best of)
    è vero...basta con 'sti topic inutili....sembra la sezione dello sport che è andata a puttane per gente che ripeteva insensatamente "forza quello, forza l'altro, abbasso Juve e tutto merda...siamo i migliori etcc..."

    Dopo che dite che i Green Day sono i migliori, vi sentite realizzati?...migliori in cosa?...migliori per voi?...e allora tenetevi ste dimostrazioni di "passione" tutte per voi...non bisogna aprire topic tanto per aprirli!...non dovete dimostrare niente a nessuno...se non solo a voi!

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dovete scusare x questo sbocco
    ma mi sono incaxxato in un modo tale...
    dovevo sfogarmi

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Green Day - When I come around
    Da MomynAvril nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 17:35
  2. green day
    Da crazyrebel nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 15:23
  3. Green Day - Are We The Waiting
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 13:27
  4. Green Day - She
    Da *billie joe* nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 19:17
  5. Green Day - Whatsername
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 9:48