OGNI LORO CANZONE E FANTASTICA NN SO VOI KE NE PENSATE A X ME E KSI!!!! UN GRANDE GRUPPO!!!!!
Visualizzazione stampabile
OGNI LORO CANZONE E FANTASTICA NN SO VOI KE NE PENSATE A X ME E KSI!!!! UN GRANDE GRUPPO!!!!!
non mi piacciono.....
a me piacciono tanto..a parte le canzoni ke fin ora sn bellissim e..poi mi piace lui cm canta ,il suo timbro di vove...bello bello!! :ok:
Alcune canzoni le trovo molto belle
io so solo che il cantante è il sosia dell'invincibile dildoh
A me piacciono parecchio....
a me piace qlke canzone...anke xkè una mi ricorda l'estate e i bei momenti cn gli amici e le xsone speciali...
ripesco questo vecchio topic :smt040
sono veramente molto molto belli :)
le musiche sono fantastiche, e anche i testi sono uno spettacolo...:P
Quoto! :)Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
mi piace giusto qualcosina,ma cazzo,il cantante con quella voce di merda che si ritrova a trati mi sembra che voglia imitare i gloriosi litfiba
Quel che conosco di loro mi fa schifo, ma proprio tutto, musica, look, nome (negramaro? che nome di merda)
è un gruppo che mi piace molto sopratutto estate
qlke canzone è accettabile.
Li detesto. E la voce del cantante mi sta sui nervi.
Quote:
Originariamente inviata da imok
orridi come è orrido il cantanto che cerca in tutti i modi di imitare samuel dei subsonica. e tra l'altro ha una voce irritante.
giochiamo al gioco delle differenze negramaro/subsonica?
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
mi piace la voce del cantante e LA CANZONE estate
Perche parlami d'amore? tanto secondo me lo vincono loro il festivalbar...
sicuramente sì :roll:Quote:
Originariamente inviata da Igoretto89
no no e poi no! insopportabili!
l'unica canzone che mi piace è quella del coniglio verde, non ricordo il titolo.
per il resto è come dice illusione, la malacopia de subsonica!!!
la vedo grigia... non saprei dove pescarla la prima differenza... forse: i negramaro appena possono se la tirano, i subsonica no! :nice:Quote:
Originariamente inviata da illusione
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
I negramaro non se la tirano... :shock:
beh... secondo me il cantante si crede un po' troppo più di quel che è...
le sue movenze dicono tutto...
Le loro canzoni sono alcune delle pochissime itialiane che ho...alcune sono davvero belle,altre non mi piacciono per niente...non so perchè :roll: e pensare che all'inizio anche a me la voce del cantante mi dava i nervi :roll: e comunque il fatto che somigli molto a quello dei Subsonica è verissimo :| io la prima volta che li vidi dissi :" uh che bello i Subsonica da quanto tempo non li sento!" poi vedo "Negramaro" :|
è il suo stile...
rilancio dicendo che i negramaro fanno schifo, mentre i subsonica fanno un po' meno schifo.Quote:
Originariamente inviata da magenta
Ed alla fine hanno vinto il festivalbar... avevo ragione... :smt038 :smt038 :smt020 :smt020 :smt081 :smt081 :smt082 :smt082 :smt101 :smt101 :smt045 :smt045 :smt038 :smt038 :smt047 :smt047 :smt048 :smt030 :smt030 :smt041 :smt041 :smt051 :smt051
Bravi
si sapeva :evil: comunque complimentoni :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Igoretto89