Beh, che dire di lui... ha fatto quel tipo di vita che vorrei fare anch'io... ho letto la sua biografia e m'è piaciuta tantissimo...
Non sarà una canzone nel suo stile folk anni 60, però è una delle mie preferite...
Beh, che dire di lui... ha fatto quel tipo di vita che vorrei fare anch'io... ho letto la sua biografia e m'è piaciuta tantissimo...
Non sarà una canzone nel suo stile folk anni 60, però è una delle mie preferite...
Beh, si, rockabilly, folk... insomma, si muoveva in quei generi lì ^^...
Beh, fino a prova contraria ha fatto una vita fuori dal comune, al di là della fama...
Nn lo conosco benissimo, ma Hurt è meravigliosa!
Un artista enorme sotto ogni profilo, capace di rileggere, modernizzare e interpretare divinamente country, folk, blues e gospel.
Il disco d'esordio è un autentico capolavoro,ma anche il classico "Country Boy" è un ottimo album, ben curato anche dal punto di vista melodico.
Guardati "Walk the Line" con Phoenix, sulla vita del cantante, è interessante e davvero ben fatto.
Ultima modifica di *Saphira; 14/10/2009 alle 22:07
io mi vesto spesso come johnny cash
Già, veramente un bel film...
Mi piace tantissimo.
La canzone più bella secondo me é Cry, cry, cry.
Poi, ovviamente, mi piace tantissimo anche Delia's gone
ah johnny cash... io consiglio a tutti the mercy seat...
Oh, chebello, ogni tanto spunta fuori una discussione musicale decente in questa sezione ormai al di là della decadenza.
Johnny Cash lo piazzerei facilmente al pari di Elvis per la sua importanza musicale.
Non è stato commercializzato a tal punto, ma se lo meritava.
Pezzi come Jackson, fatto con la sua amata, Ring of Fire, come d'altronde l'intero album di Folsom Prison mi incantano ogni volta.
Per non specificare che Folsom Prison Blues mi pulsa nelle vene quando lo sento, quel pezzo immortale e troppo travolgente con il suo ritmo rockabilly.