Visualizzazione stampabile
-
Morgan&Loredana Bertè
A parte Morgan (è spaventoso con quella specie di look :|)
YouTube - Morgan&Loredana Bertè "Dedicato"
-
ma io mi chiedo,davvero si può definire cantante Morgan?
Per la Bertè non commento neanche,è fuori dal mondo quella donna,assurdo che abbiano fatto suicidare praticamente sua sorella e idolatrato sta deficiente.
-
Azzo! Mi posti i video di masini e dici che morgan non è un cantante O_O?!? ma ce ne vuole di coraggio oh
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Azzo! Mi posti i video di masini e dici che morgan non è un cantante O_O?!? ma ce ne vuole di coraggio oh
Non mi paragonare la merda con la cioccolata per favore,che non ti piaccia è un conto,ma venirmi a dire che non sa cantare :lol:
-
Loredana bertè concordo anch'io che non si può guardare, fa letteralmente schifo, sia come canta (a me non piace, sorry) sia come si atteggia , sembra uscita dalla spazzatura
poi morgan non ne parliamo, non l'ho mai visto cantare in modo così scadente :roll:
-
Mi stanno sulle scatole tutti e due.
-
Quote:
DueDiPicche
Non mi paragonare la merda con la cioccolata per favore,che non ti piaccia è un conto,ma venirmi a dire che non sa cantare :lol:
No no...Masini sa cantare e Morgan al cospetto non si può definire cantante...
pfff :lol: scusa se rido eh...
-
Quote:
Jo Constantine
No no...Masini sa cantare e Morgan al cospetto non si può definire cantante...
pfff :lol: scusa se rido eh...
Ridi quanto ti pare se ti diverte,io Morgan non lo definisco cantante,tu non definisci cantante Masini,a me fa addirittura ridere che ti sei messo a fare un paragone simile :lol:
-
Quote:
DueDiPicche
Ridi quanto ti pare se ti diverte,io Morgan non lo definisco cantante,tu non definisci cantante Masini,a me fa addirittura ridere che ti sei messo a fare un paragone simile :lol:
A me in questo caso fa ridere chi dice che Morga non si può definire cantante. Quindi figurati :lol:
Sei paragonabile a uno di quelli che sbavano per i Dari su...
-
Quote:
Jo Constantine
A me in questo caso fa ridere chi dice che Morga non si può definire cantante. Quindi figurati :lol:
Sei paragonabile a uno di quelli che sbavano per i Dari su...
A me in questo caso fa ridere chi dice che Masini non si può definire cantante. Quindi figurati :lol:
Sei paragonabile a uno di quelli che sbavano per i Gazosa su...