Visualizzazione stampabile
-
Morgan&Loredana Bertè
A parte Morgan (è spaventoso con quella specie di look :|)
YouTube - Morgan&Loredana Bertè "Dedicato"
-
ma io mi chiedo,davvero si può definire cantante Morgan?
Per la Bertè non commento neanche,è fuori dal mondo quella donna,assurdo che abbiano fatto suicidare praticamente sua sorella e idolatrato sta deficiente.
-
Azzo! Mi posti i video di masini e dici che morgan non è un cantante O_O?!? ma ce ne vuole di coraggio oh
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Azzo! Mi posti i video di masini e dici che morgan non è un cantante O_O?!? ma ce ne vuole di coraggio oh
Non mi paragonare la merda con la cioccolata per favore,che non ti piaccia è un conto,ma venirmi a dire che non sa cantare :lol:
-
Loredana bertè concordo anch'io che non si può guardare, fa letteralmente schifo, sia come canta (a me non piace, sorry) sia come si atteggia , sembra uscita dalla spazzatura
poi morgan non ne parliamo, non l'ho mai visto cantare in modo così scadente :roll:
-
Mi stanno sulle scatole tutti e due.
-
Quote:
DueDiPicche
Non mi paragonare la merda con la cioccolata per favore,che non ti piaccia è un conto,ma venirmi a dire che non sa cantare :lol:
No no...Masini sa cantare e Morgan al cospetto non si può definire cantante...
pfff :lol: scusa se rido eh...
-
Quote:
Jo Constantine
No no...Masini sa cantare e Morgan al cospetto non si può definire cantante...
pfff :lol: scusa se rido eh...
Ridi quanto ti pare se ti diverte,io Morgan non lo definisco cantante,tu non definisci cantante Masini,a me fa addirittura ridere che ti sei messo a fare un paragone simile :lol:
-
Quote:
DueDiPicche
Ridi quanto ti pare se ti diverte,io Morgan non lo definisco cantante,tu non definisci cantante Masini,a me fa addirittura ridere che ti sei messo a fare un paragone simile :lol:
A me in questo caso fa ridere chi dice che Morga non si può definire cantante. Quindi figurati :lol:
Sei paragonabile a uno di quelli che sbavano per i Dari su...
-
Quote:
Jo Constantine
A me in questo caso fa ridere chi dice che Morga non si può definire cantante. Quindi figurati :lol:
Sei paragonabile a uno di quelli che sbavano per i Dari su...
A me in questo caso fa ridere chi dice che Masini non si può definire cantante. Quindi figurati :lol:
Sei paragonabile a uno di quelli che sbavano per i Gazosa su...
-
se posso dire la mia, Masini a me non piace.. ma sicuramente è meglio di Morgan.
riguardo al video...che merda :lol:
-
Quote:
DueDiPicche
A me in questo caso fa ridere chi dice che Masini non si può definire cantante. Quindi figurati :lol:
Sei paragonabile a uno di quelli che sbavano per i Gazosa su...
Beh intanto i Gazosa c'hanno un chitarrista da paura ù_ù
-
Quote:
Jo Constantine
Beh intanto i Gazosa c'hanno un chitarrista da paura ù_ù
I Dari invece fanno paura U_U
-
Quote:
DarkDante
se posso dire la mia, Masini a me non piace.. ma sicuramente è meglio di Morgan.
riguardo al video...che merda :lol:
su questo non c'è dubbio LOL
Quote:
DueDiPicche
A parte che qui non stiamo parlando di Masini, cmq il paragone non è assurdo, non puoi dire che Masini(cioccolata) e meglio di Morgan(merda)
è un paragone offensivo perchè è ridicolo, a mio dire Morgan in confronto è un'artista, e lo è; in effetti è più portato a "creare" che a cantare
-
Ma una ceppa, Morgan fa defecare sia come creativo che come cantante.
-
Una curiosità... :o di che anno è il video nel primo post?
-
Quote:
drkheart
Ma una ceppa, Morgan fa defecare sia come creativo che come cantante.
Ma una ceppa di caspio, rispetto ad altri è più che apprezzabile.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma una ceppa di caspio, rispetto ad altri è più che apprezzabile.
Rispetto ad altri chi? :lol:
I th, i finley e apicella? :lol:
-
Quote:
drkheart
Rispetto ad altri chi? :lol:
I th, i finley e apicella? :lol:
...masini, nek, antonacci, pezzali, ferro, ron, pausini, arisa, dj francesco, D'alessio, Tatangelo, Marco Carta, Dolcenera, Dari, Irene Grandi, Giusy Ferreri, GIGI FINIZIO (non è tanto recente ma ce lo metto lo stesso), Ramazzotti, Ligabue, Fabrizio Moro, Valerio Scanu, Vasco, Renga, Syria...(ti bastano questi?)
Basta guardare meglio per capire che Morgan non sta proprio messo peggio di costoro eh...
-
Embè che ho detto io? Stiamo là :lol:
-
Quote:
drkheart
Embè che ho detto io? Stiamo là :lol:
Mica tanto ù_ù
-
No no aspettate.
Morgan s'è s*******to con X factor, ma con i Bluvertigo ha fatto qualcosa di decente riuscendo ad avere un gruppo che faceva dell'originalità(assieme ai Quintorigo...) la parte migliore del proprio "profilo da band".
La Bertè ha sempre fatto schifo...
-
l'unica cosa accettabile di quel video è il sottofondo con il piano..