Visualizzazione stampabile
-
ho avuto a che fare con queste persone ieri sera.. e devo dire che sono rimasto davvero deluso.
un branco di vip viziati e capricciosi..
per non parlare delle persone di cui si contornano.. uno staff a dir poco pessimo.. il tour manager è uno che cambia idea ogni due minuti e da per scontato che tutti siano sempre e comunque d'accordo.. i tecnici sono per la quasi totalità del tempo un gruppo di persone allo sbaraglio.. quelle del fonico sono seriamente braccia rubate all'agricoltura..
insomma l'unico pro di sto gruppo è che sto tizio si butta in mezzo al pubblico..
che poi è un pro?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
ho avuto a che fare con queste persone ieri sera.. e devo dire che sono rimasto davvero deluso.
per non parlare delle persone di cui si contornano.. uno staff a dir poco pessimo.. il tour manager è uno che cambia idea ogni due minuti e da per scontato che tutti siano sempre e comunque d'accordo.. i tecnici sono per la quasi totalità del tempo un gruppo di persone allo sbaraglio.. quelle del fonico sono seriamente braccia rubate all'agricoltura..
insomma l'unico pro di sto gruppo è che sto tizio si butta in mezzo al pubblico..
che poi è un pro?
Io ci ho avuto a che fare a inizio anno, non mi parevano così malvagi, ok, forse un po' viziati, ma simpatici.. boh :)
-
Uhm, non saprei.
Certamente particolari, ma non molto ascoltabili.
-
Quote:
Tyler Durden
che poi è un pro?
Il batterista è un pro. E ascoltarli live quando stai viaggiando è una cosa assurda...
-
il 27 agosto vado a sentirli :050:
-
uno dei pochi gruppi italiani che mi sono stati consigliati,oltre ai One dimensional man..devo dire che mi piacciono parecchio per una buona parte solo per i testi di Favero ( o sbaglio persona? ) e per Capovilla (:
mesi fa c'era un loro concerto a Torino,a prezzo stracciato..poi abbiam dovuto rinunciare. un vero peccato
-
Quote:
obo
il 27 agosto vado a sentirli :050:
ieri sera sono andato a sentirli
:050:
sono innamorato, ***** dal vivo sono molto molto meglio che da cd, mamma mia che concerto, emozionante.
tra l'altro era pieno di gente, quindi ancora più bello
:050: fantastici, una delle migliori rock band italiane. hanno potenziale
-
Visto che figata che sono Live? :D
-