IO qualche giorno prima di quella data andai al Pummarock :D
Visualizzazione stampabile
IO qualche giorno prima di quella data andai al Pummarock :D
Non mi dispicciono, eh, ma mi pare che il loro sia un malriuscito tentantivo di andare a riprendere i Super elastic bubble plastic di Giulio Ragno Favero.
Io sono abbastanza in fissa, maledizione. Musicalmente parlando, ma anche a livello dei testi.. mi fa impazzire l'idea che molti dei pezzi siano nuclei a se stanti, con protagonisti che non coincidono con Capovilla ( in Due è una donna, in La vita è breve è un ragazzo che uccide una ragazza...). Belli entrambi gli album, ma il secondo mi sembra più pulito e consapevole. E poi, *****, live sono delle macchine da guerra! Li adoro ^^
La prima loro canzone che ascoltai "è colpa mia" mi piacque subito, diceva tutto quello che avevo intenzione di dire al periodo. Non sono da sottovalutare, gruppetti che non ascolta nessuno, ma sicuramente migliori di questa spazzatura che gira oggi.
Scusa, probabilmente ti sei espressa male, ma così li sminuisci non poco. Sono perchè sono indipendenti non significa che siano gruppetti o che non li ascolti nessuno. L'unica cosa che hanno di diverso dalla "spazzatura" è che non fanno parte della major, ma di etichette indie; per questo motivo vengono poco pubblicizzati, perchè si tende a concentrare le finanze sulla produzione dell'album e sul tour piuttosto che sulla pubblicizzazione attraverso i media.
Sul "gruppetti", sì, mi sono espressa male. Ma che non li ascolta nessuno è vero, andrebbero pubblicizzati di più.
Ma gli Afterhours sono decisamente meglio.
"Copia" è una parola che sento troppo in ambito musicale e non mi piace mai. Comunque, per puro sfizio, mi indicheresti di che gruppo parli?
Beh, nel '95 gli After pubblicavano Germi e due anni dopo Hai paura del buio?; lo stesso Non è per sempre è del '99.
Se mi dici che a quei tempi gli After erano meno conosciuti di quanto lo siano i Teatro ora, beh... Non credevo fossero così famosi o.o
io so solo che il cachè degli afterhours supera quello dei teatro praticamente di quindicimila euro xD
http://www.youtube.com/watch?v=f7pBc...eature=related
Questi?
Beh non so che ci trovi in comune ma i Teatro fanno noise metal, questi sono indie/alternative... Comunque bel gruppo, buoni gusti.
A pelle, non lo so spiegare.
La prima volta che ho ascoltato i Teatro mi sono venuti in mente loro; aggiungici un Gionata Mirai in comune...
In arte Bologna Violenta
L'avete sentito?
qui intervista Video: Intervista Video [Nicola Manzan - Bologna Violenta]*|*Rocklab.it v4 beta
Ho paura che stiano facendo qualche cazzata, qualcuno ha qualche info in più?
sono fantastici loro.
inascoltabili.