I don't wanna die, but sometimes i wish i'd never been born at all
I don't wanna die, but sometimes i wish i'd never been born at all
"Life is only a strange illusion" (Hallowed Be thy Name - Iron Maiden )
"Fly, on your way, like an eagle,
Fly as high as the sun."
(Flight of Icarus - Iron Maiden )
se esiste un dio non può scordarsi di me anche se tra lui e me c'è un cielo nero nero senza fine
lo pregherò lo cerchero e lo giuro ti trovero e nell'immenso vuoto di quei giorni senza fine t'amero
(NON C'E-Laura Pausini)
a te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
(A TE-Jovanotti)
E nego il negabile
Vivo il possibile
Curo il ricordo
E mi scordo di me
E perdo il momento
Sperando che solo perdendo quel tanto
Tu resti con me
(IL SOLE ESISTE X TT_Tiziano Fero)
e ce ne sarebbero altre...
Cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi caxxo di anni zero?
Ho messo via un pò di legnate, i segni quelli non si può.. che non è il male nè la botta ma purtroppo il livido
Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissà che.. che nessuno te lo spiega perché sia successo a te.. quando indietro non si torna quando l'hai capito che, che la vita non è giusta come la vorresti te
Quante vite non capisci e quindi non sopporti, perché ti sembra non capiscan te.
A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire.. Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare, alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire
Questa è la mia vita.. Se ho bisogno te lo dico, sono io che guido, io che vado fuori strada, sempre io che pago.. Non è mai successo che pagassero per me
Si viene e si va cercandoci un senso che poi alla fine il senso è tutto qua
Io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho, voglio deciderlo io se mi basta o se no
Voglio... non dire mai "è tardi" oppure "è peccato" Voglio... che ogni attimo sia sempre meglio di quello passato
Ligabue