Che ne dite di questo fantastico pezzo dei Grandi Pink Floyd, in versione KORN! Io l'ho ascoltato, fa parte dell'ultimo album Greatest Hits Vol.1, ed è veramente eccezionale!!
Visualizzazione stampabile
Che ne dite di questo fantastico pezzo dei Grandi Pink Floyd, in versione KORN! Io l'ho ascoltato, fa parte dell'ultimo album Greatest Hits Vol.1, ed è veramente eccezionale!!
davvero bella!!!!! :ok:
Che offesa.. :|
ommioddio....
hanno rovinato un pilastro della musica
:o :o :o
io l ho sentita dal vivo in anteprima quando sono venuti a civitavecchia eheheh.......e devo dire che l arrangiamento nn e male.......ma l assolo finale di chitarra.......e meglio ke rimanga quello di gilmour eheheheh!!!
,,,
THEY SHALL ALL DIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
PINK FLOYD ROCKS :ok:
secondo me esageri ... già una volta dissi che la cover di HALLOWEED BE THY NAME dei Cradle è meglio dell'originale ... e per poco non ci lasciavo le penne ... ma ce l'avete su tutti quanti con le cover??Quote:
Originariamente inviata da vedalken
Ma stai scherzando! Da uno come te nn me lo sarei mai aspettato!Quote:
Originariamente inviata da The Trooper
HALLOWEED BE THY NAME è un capolavoro l'originale! quella dei Cradle anzi ha deluso molto le mie aspettative!
bhè, quella dei korn non l'ho sentita quindi non posso giudicare... ma quello che hai appena scritto... stai scherzando? :shock:Quote:
Originariamente inviata da The Trooper
nessun gruppo e mai riuscito ad imitare alla perfezione l'inarrivabile assolo degli iron, solo per questo hallowed be thy name originale resta 10 spanne sopra ogni altra cover
Neanche io me lo sarei aspettato di dire una cosa del genere ... ma quel che è peggio è che non mi piace come la canta bruce nell'album the number of the beast ... in alcuni live che ho sentito io la trovo migliore ... ma dei Cradle mi piace quella voce aggressiva e cattiva che si intona con la canzone!Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
boh ... pensa che io ho sentito prima la versione dei Korn ... e solo dopo l'originale ... ma questo è stato la conseguenza del mio strano avvicinamento alla musica vera ;)Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
purtroppo non sto scherzando ... e in parte ne resto ancora convinto ... la versione del CD the number of the beast non mi piace ... invece in live come ROCK in RIO devo ammettere che è stupenda ;)
a me è piaciuto!!!
l'unica cover che ha migliorato una canzone è:
oops i did it again di britney cosa rifatta dai children of bodom :lol:
cmq la cover la sentirò anche se personalmente odio i korn :roll:
bella davvero quella dei children :nice:Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
io ho sia la versione dei pink floyd che quella dei korn...
premesso che i pink floyd non si toccano, dico che quella dei korn non mi sembra male, forse:P :)Quote:
Originariamente inviata da MaRcOsAtRy
i love pink floyd :nice:
Sacrilegio....come si può rovinare un simile capolavoro? :?
preferisco quella dei pink floyd anche se i korn l'hanno fatta bene....
L'Originale è l'originale,non puoi farci niente,ma questa cover mi piace molto,come del resto mi piacciono alcune canzoni dei Korn