Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
è morto Liam Gallagher, circa 15 minuti fa! Si è impiccato nella sua camera d'albergo mentre era in vacanza a Rio de Janeiro. Lo si era visto entrare in albergo verso le 09.00 ora locale visibilmente fatto e ubriaco. Da allora non è più uscito. Dopo ore di continui richiami, i camerieri hanno sfondato la porta e l'hanno trovato appeso per una corda al gancio che reggeva il maestoso lampadario del soggiorno della suite. Ancora da accertare il perchè di questo gesto, anche se gli investigatori hanno trovato una lettera scritta dallo stesso Liam probabilmente prima di compiere l'estremo gesto. Si pensa che verrà nota solo se il fratello Noel, al quale è indirizzata, dia il suo consenso a renderla pubblica.
fonte?
-
L'ho appena sentito al TgCom
-
-
Non trovo riscontro da nessuna parte di questa notizia... e se così non fosse, tranquilli, fan degli Oasis: la mamma dei fratelli Gallagher ha detto che ci penserà lei a sistemare le cose... :|
L'ho sempre detto che ormai il rock è morto, se deve intervenire la mamma...:lol:
-
neppure io trovo la notizia. non è che te la sei inventata?
-
Dopo un tour mondiale molto lungo, il 28 agosto 2009 Noel Gallagher ha comunicato ufficialmente il proprio abbandono, secondo fonti successivo ad un violento litigio con il fratello Liam prima di uno degli ultimi concerti del tour, quello di Parigi
Oasis - Wikipedia
-
Quote:
Anakin Skywalker
è morto Liam Gallagher, circa 15 minuti fa! Si è impiccato nella sua camera d'albergo mentre era in vacanza a Rio de Janeiro. Lo si era visto entrare in albergo verso le 09.00 ora locale visibilmente fatto e ubriaco. Da allora non è più uscito. Dopo ore di continui richiami, i camerieri hanno sfondato la porta e l'hanno trovato appeso per una corda al gancio che reggeva il maestoso lampadario del soggiorno della suite. Ancora da accertare il perchè di questo gesto, anche se gli investigatori hanno trovato una lettera scritta dallo stesso Liam probabilmente prima di compiere l'estremo gesto. Si pensa che verrà nota solo se il fratello Noel, al quale è indirizzata, dia il suo consenso a renderla pubblica.
gran fantasia... ma ho appena cercato su google e liam pare vivo e vegeto.
-
sono anni che si tirano i capelli quei 2 li
-
Quote:
Anakin Skywalker
raccontale meglio le cazzate che non sei capace
-
E vabbé, un piccolo scherzetto :D