Chi li conosce?Avete mai ascoltato le loro song?rispondete
Visualizzazione stampabile
Chi li conosce?Avete mai ascoltato le loro song?rispondete
TOXICITY E SHIMMY LE MIE PREFERITE :)
Toxicity, Chop suey non sono male, ma in generale l'album Toxicity è molto ben fatto...
si, li conosco e mi piace molto toxicity, steal this album non molto..
bello toxicityyyyyy...!!! :D
conosco solo toxicity
molto bello
sai quando esce il disco nuovo?
Quote:
Originariamente inviata da Squall85
I system of a Down, come d'altronde i Rage Against the Machine, sono un gruppo che merita veramente la pena di essere ascoltato...dopo aver visto per sbaglio il video di Chop Suey su Mtv, cosa che mi ha un pò stupito dopo averli conosciuti meglio, mi sono deciso a farmi il cd Toxicity...avendo perso la testa per canzoni come Atwa, Psycho, Prison Song,...ecc...e l stesse toxicity e chop Suey ho voluto prendere anche il loro primo cd, appunto "System of a Down". Che se devo essere sincero fatta eccezione per Sugar, Spiders(fantastica) e War, non mi ha fatto impazzire...Carino, invece l'ultimo loro cd "Steal This Album" che poi non è altro che l'insieme degli "scarti" del cd Toxicity...
Detto questo... :!: un grande gruppo!!!
Secondo me non hai sentito bene e con attenzione il primo album,cmq prenditi i loro lati B sono troppo massicci!
:!: ...belle Aerials, Sugar, Toxicity e Chop Suey!!
:!: :!: :)Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Fidati il primo l'ho sentito bene e so anche che i dischi vanno ascoltati senza tener conto degli altri...ma quando hai sentito e risentito l'album Toxicity hai l'oro nelle orecchie e qualsiasi altro pezzo non ti sembra all'altezza!Con questo non ho detto che "system of a down" non merita...anzi!qualsiasi loro pezzo è sopra la norma!
...si parla di sfumature! :D
:o mah!cmq x me il primo cd è solamente diverso da Toxicity ed è quindi normale ke ad alcuni non piaccia... :x
[quote="navarro1"]conosco solo toxicity
molto bello
sai quando esce il disco nuovo?
Il disco nuovo mi sembra debba uscire a metà Novembre ma non son sicuro... :chirolp_gaan:
a mio modesto parere la canzone più bella e profonda dei soad é atwa..poi vengono tutte le altre e cmq sono d'accordo con chi dice ke i soad sono un gradino sopra a tutti gli altri gruppi rock
Quote:
Originariamente inviata da Rambler
mi piacciono!!!!!!!! la mia preferita e chop suey...pero mi piacciono anke aerials e toxicity!!!!!!!!! :D :D :D :D
ho tutti i CD 8)
Mi piacciono molto Toxicity, Spiders e Atwa!! ;)
io li adoro!!!!!!!!!!!!!! :!: :!: :!:
sn i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!
le mie preferite sn: Toxicity - Chop Suey - Aerials - Atwa!!!!!! :!: :!:
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
almeno fai qualcosa di buono nella vita....
Bravo!!!
dai squall ke andiamo in deush a vedere un loro concerto :PQuote:
toxicity per me è la migliore... anke grazie all'apporto del batterista... fill facili ma sensazionali :)
Quote:
Originariamente inviata da mAXoPA
Ma non è facileeeeeeeeee :? :lol:
Cmq io sono per Chop Suey e Spiders( la cui introduzione mi aveva assorbito il cervello quando avevo iniziato a suonare il basso), Toxicity e forse Aerials che mi ricorda un bel periodo della mia vita!!!
si li conosco......ascolto qualke canzone qua e la........
Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
dici bene come fa a dire ke è facile??? :roll:
cmq anke a me piace l'introduzione di Spiders....semplicemente unica!!! :?
dove,quando,come? :)Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Eh ma lui suona la batteria!!! Magari gli pare facile come a me sembra facile Spider con il basso!!! :DQuote:
Cmq IO_ GIUDICO ultimamente ascolta proprio della buona musica! 8)
Beh almeno questo....bravo bravo... ;)Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
e ti pare difficile per la batteria? :o la cosa più "difficile" è il flam che mette in mezzo alle terzine nel primo fill... :!:
Quote:
Originariamente inviata da mAXoPA
:o A me pare più difficile quella di Basket Case...
Oh senti io nn riesco a suonarla per cui è difficile!!!! :lol: