Visualizzazione stampabile
-
...a me piacciono un bordello!!! :ok: :ok: ho fatto un periodo ad essere fissata parecchio su d loro...ma poi il chiodo fisso se ne è andato...xo rimangono cmq x me i migliori.... :D
le canzoni me ne piacciono troppe!!!quasi tutte :ok: ...a parte xo cn i loro ultimi 2 album....ke secondo me sono un pò cambiati!! :(
-
Quote:
Originariamente inviata da un_bifolco
mi fanno caà.
-.-
:?
-
Quote:
Originariamente inviata da Naty
...a me piacciono un bordello!!! :ok: :ok: ho fatto un periodo ad essere fissata parecchio su d loro...ma poi il chiodo fisso se ne è andato...xo rimangono cmq x me i migliori.... :D
le canzoni me ne piacciono troppe!!!quasi tutte :ok: ...a parte xo cn i loro ultimi 2 album....ke secondo me sono un pò cambiati!! :(
sono dei grandi.. :) :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
picchiamolo :x
e ki vorresti picchiare??
come amo i sistem :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da un_bifolco
mi rifanno caà
:P -.-
-
segui i System dall'uscita di Toxicity...li amo in tutto e per tutto...e amo soprattutto daron...qualcuno di voi è stato al loro ultimo concerto, il 30 maggio dell'anno scorso??
-
io no T.T ma avrei voluto andarci...com'è stato?bello sicuramente... :)
-
fantastico...ero davanti sulla destra, avevo daron a pochi metri...non so bene cosa m'abbia fermata dal salire sul palco e dirgli che lo amo...forse l'impossibilità di muovermi data la marea di gente...ad ogni modo sono stati fenomenali, anche se il finale è stato abbastanza bruttino...nulla di particolare...però, ca**o!! ho quasi pianto sulle note di Spiders e Atwa...sì, decisamente un'esperienza unica e meravigliosa...nonostante un momento di panico per rissa...ora attendo solo che tornino...anche se per Hipnotize non sono previste date italiane...uff...