Visualizzazione stampabile
-
UK vs USA
è molto che mi faccio questa domanda, e pensando alla mia classifica personale non riesco ancora a darmi risposta :o
perciò la rigiro a voi
riflettendo sui miei artisti preferiti, che siano solisti o gruppi, non riesco a decidere se nel complesso siano meglio quelli britannici (non solo inglesi, anche scozzesi e irlandesi) o quelli americani (statunitensi e canadesi)...
pensando alla vostra classifica, cosa direste?
-
Oasis a parte, i miei preferiti sono assolutamente americani!
-
Per il metal ed elettronica meglio Stati Uniti, per il resto la Gran Bretagna regna.
-
Sono "specializzati" in generi completamente diversi. Gli Stati Uniti sono la patria dell'Hip Hop per dire, su quel genere non ci sono paragoni.
-
Sex Pistols,Kasabian,Kooks,ac dc...direi quelli britannici..almeno per i miei gusti musicali
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Sono "specializzati" in generi completamente diversi. Gli Stati Uniti sono la patria dell'Hip Hop per dire, su quel genere non ci sono paragoni.
Comunque UK, sicuramente.
-
-
UK su tutti e tra i continenti Europa.
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Sex Pistols,Kasabian,Kooks,ac dc...direi quelli britannici..almeno per i miei gusti musicali
Grandissimo fail...gli ac/dc sono Australiani
-
Dipende. L'hardcore punk lo ascolto quasi esclusivamente USA, per altri generi ascolto molto anche UK. Direi che si equivalgono. O perlomeno non sono equiparabili
-
riguardo al metal, USA rule:079:
comunque gli acdc sono di Sidney...
-
Stati Uniti, gli albionici se la giocano con i crauti.
-
Quote:
Sentinel
UK su tutti e tra i continenti Europa.
Grandissimo fail...gli ac/dc sono Australiani
Il gruppo si è formato a Sydney ma i componenti sono quasi tutti britannici
-
-
-
Quote:
BRutto_Gay
Stati Uniti, gli albionici se la giocano con i crauti.
Scherzi? Se permetti,meglio il Motorik che il brit-rock :D
-
Quote:
G.ross
Scherzi? Se permetti,meglio il Motorik che il brit-rock :D
sì ma loro c'hanno dei mostri di nome Bowie, Eno, Beatles per non parlare della new wave. E' dura per il motorik XD
-
Quote:
BRutto_Gay
sì ma loro c'hanno dei mostri di nome Bowie, Eno, Beatles per non parlare della new wave. E' dura per il motorik XD
Beh i tedeschi hanno Stockhausen!
-
Quote:
G.ross
Beh i tedeschi hanno Stockhausen!
è verissimo, ma c'è anche da dire che, tokio hotel a parte XD, ultimamente quella terra non produce più suoni..del resto anche l'Uk è messa male.
-
Quote:
BRutto_Gay
è verissimo, ma c'è anche da dire che, tokio hotel a parte XD, ultimamente quella terra non produce più suoni..del resto anche l'Uk è messa male.
Come darti torto... anche la scena americana non è messa meglio,con questi revival garage/shoegaze/elettronica...
-
revival a parte, almeno da quelle parti, se si è fortunati, si può scoprire (con lacrime agli occhi) qualcuno dedito ancora a qualche forma di sperimentazione.
-
domandone da un milione di dollari xD
in linea di massima usa, ma uk merita troppo...
-
-
-
...Finlandia. :lolll:
Vabeh,per i miei gusti,USA sempre.
-
UK...ma solo perchè sono più innovativi (a mio avviso)
-
Come produzione attuale USA, assolutamente; per quella storica UK! (Joy Division ç_ç)
-
Quote:
Beotabeato
UK...ma solo perchè sono più innovativi (a mio avviso)
Innovativi? Forse intendevi più fashion.