Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
A dream theater fanno schifo??? eh già.... meglio gli Slipknot.... ma per piacere.... I motley sono una pietro miliare della musica, così come gli heaven and hell e i dream theater!!!
i dream theater son dei mostri e va benissimo vederli al gods
quello che non va bene e' vedere gruppi del ***** che di metal hanno ben poco
cmq ormai il metal sta morendo
gli ultimi album di band come metallica,iron maiden, cannibal corpse, cradle of filth, dark funeral etc etc non son niente di specialke in confronto agli album storici
continuano ad uscire gruppetti del ***** che fanno metal core e cazzate del genere
e' da tempo che non sento uscire gruppi o album con i controcoglioni
Quote:
BloodyMaster87
???? mi chiedo se ti droghi o mi prendi per scemo!!!! Ma fammi il piacere... gli slipknot meglio dei dream...
ECCO PERCHE' IL METAL STA ANDANDO IN MALORA!!!!!
Evitiamo le castronerie grazie... un conto sono i gusti... un conto l'obbiettività!!!
son d'accordo con te
:| pazzesco...non c'e' paragone fra dream theater e slipknot...
i dream theater son fra le migliori band al mondo a livello tecnico ragazzi,ascoltateli bene prima di dir cazzate
anche a me dopo un po' annoiano sinceramente ma sulla tecnica non si discute...
-
Purtroppo non sono riuscito ad andarci :cry: Più che altro per i Blind guardian, i Dream Theater e gli Slipknot :cry:
-
i Dream Theater sono i classici metallari sfigati da conservatorio,che fanno musica solo per dimostrare quanto sono fighi,senza il minimo sentimento.
-
Quote:
G.ross
i Dream Theater sono i classici metallari sfigati da conservatorio,che fanno musica solo per dimostrare quanto sono fighi,senza il minimo sentimento.
Quotone !!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
???? mi chiedo se ti droghi o mi prendi per scemo!!!! Ma fammi il piacere... gli slipknot meglio dei dream...
ECCO PERCHE' IL METAL STA ANDANDO IN MALORA!!!!!
Evitiamo le castronerie grazie... un conto sono i gusti... un conto l'obbiettività!!!
A me piacciono di più gli slipknot anche se non gli ascolto ormai più...non ho mai detto che non puoi ascoltarteli...cosa sarebbe la rovina del metal?
Quote:
i dream theater son fra le migliori band al mondo a livello tecnico ragazzi,ascoltateli bene prima di dir cazzate
non mi interessa se sono tra i migliore a livello tecnico, sono noiosi...a ma come dice g.ross interessa il sentimento!
-
Secondo me il metal sta andando in malora perchè si stanno perdendo le conoscenze di quello che è il grande metal anni 80 a favore di tutte queste nuove band che francamente di espressivo hanno ben poco...
Dopo aver sentito un bambinetto chiedermi chi è petrucci mi sono cadute le braccia...
-
ma io sono propio per il metal anni 80 (judas priest, motörhead, saxon, girlschool,...), lo adoro e sono daccordo con te: se si perde la conoscenza del caro vecchio metal per rimpiazzarlo con il nuovo è un disastro assoluto. ma se si conoscono e si approvano tutti e due è meglio secondo me
-
Quote:
Sentinel
ma io sono propio per il metal anni 80 (judas priest, motörhead, saxon, girlschool,...), lo adoro e sono daccordo con te: se si perde la conoscenza del caro vecchio metal per rimpiazzarlo con il nuovo è un disastro assoluto. ma se si conoscono e si approvano tutti e due è meglio secondo me
Senza ombra di dubbio... Purtroppo le nuove generazioni si stanno andando and infognare nella spazzatura del metal dimenticandone le origini...
-
Quote:
Sentinel
Eh si,un disastro assoluto... genocidi,nazioni in guerra,carestie,peste...:lol:
-
Beh dai insomma, se si sa dove cercare si possono trovare buone band di metal "moderno".