Visualizzazione stampabile
-
Io sono andata due settimane fa al concerto degli Heaven and Hell (non però al Gods)... e mamma mia se mi son piaciuti!
Ronnie James Dio è ancora in super forma, e con i suoi gesti e la sua voce travolge tutti, affascinando!
Poi c'è il batterista che è un grande tamarro, con tanto di batteria che lo avvolge tutto come fossse una campana sopra di lui, e tamburi mobili e dondolanti.
L'irremuovibile Tony Iommi con immancabili occhiali e mantello, e Greezer Butler, che personalmente lo considero un idolo... è uno di quelli che sta in disparte, ma ha più meriti di quando fa sembrar.
Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaven and Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeell!
(Bello pure il nuovo album, The devil you know)
-
non sono andato ques'anno
non c'erano band che mi interessavano particolarmente
poi con gli slipknot headliner
bah...si chiama gods of metal o no?
che *****
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Scaletta intendevo quella dei dream theater!!! Che quei nove pagliacci siano stati headliners è stata un vergogna!!!! Non hanno veramente alcuna inventiva!!!! Passare davanti a gruppi come i dream i blind e i saxon è stata una vergogna... ma purtroppo temo che questo sarà il metal del futuro
gia
continuano ad uscire gruppi come hatebreed,death stars e robe del genere che di metal hanno ben poco
ormai il metal e' questo :(
-
Quote:
MyristicaFragrans
(Bello pure il nuovo album, The devil you know)
a me ha ricordato parecchio master of the moon (non che sia necessariamente un male, ma sa di già sentito).
purtroppo non sono potuto andarci per impegni casalinghi (e mio padre che ha pensato bene di avere un secondo infarto). e comunque sarei andato solo per vedermi gli H&H
-
Quote:
cons
che *****
gia
continuano ad uscire gruppi come hatebreed,death stars e robe del genere che di metal hanno ben poco
ormai il metal e' questo :(
appunto per questo sono preoccupato... i metallica, maiden e altri mostri sacri sono ormai verso il tramonto :(
-
[QUOTE=cons;2180968]non sono andato ques'anno
che *****
Infatti ....a parte i Blind Guardian fanculo al gods!!!
-
Uniamoci e protestiamo! xD
-
[quote=madrasko;2181486]
Quote:
cons
che *****
Infatti ....a parte i Blind Guardian fanculo al gods!!!
Se band come H&H, dream theater, motley crue fanno schifo...
-
beh, se vogliamo essere pignoli di band metal tra le tre che hai elencati si salvano solo i sabbath...
-
Quote:
ronin.engineer
beh, se vogliamo essere pignoli di band metal tra le tre che hai elencati si salvano solo i sabbath...
A dream theater fanno schifo??? eh già.... meglio gli Slipknot.... ma per piacere.... I motley sono una pietro miliare della musica, così come gli heaven and hell e i dream theater!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
A dream theater fanno schifo??? eh già.... meglio gli Slipknot.... ma per piacere.... I motley sono una pietro miliare della musica, così come gli heaven and hell e i dream theater!!!
Infatti ha detto i Sabbath °_°"