Motley Crue
Dream Theater
SLipknot
Carcass
Heaven And Hell
Tesla
Blind Guardian
Altri
beh, se proprio vogliamo ayreon è meglio...
poi vorrei sapere dove avrei detto che gli slipknot siano meglio di qualsiasi altra cosa ()
comunque no, probabilmente non mi sono spiegato bene, volevo dire che tra le tre band da te elencate le uniche definibili "metal" imho sono i sabbath (quel "si salvano")
Suonerà di già sentito, ma è ancora pieno di energia per l'età che hanno. E Bibel Black è proprio un bel pezzo.
A me è parso un po' sulla stessa l'inea dell' ultimo degli Uriah Heep (Wake the Sleeper) anche se entrambi i gruppi naturalmente hanno le proprie caratteristiche. Cioè, non proprio sulla stessa linea, ma nella stessa direzione.
ot: però a me la sensazione di sentire master of the moon non passa. che poi come ho già detto sia un bell'album è un altro discorso, anche se non lo considero un capolavoro
Quest'anno avevo intenzione di andarci, ma guardando i nomi ho preferito andare al saggio di danza di mia cugina....
Direi di si...
Avrei voluto andarci, ma non ho potuto.
Con gruppi cone Queensryche, down, saxon, vivod, napalm e blind che avrebbero potuto fare gli headliner...altro che quei quattro gruppi (si salvano solo i sabbath e forse gli slipknot)
speriamo per l'anno prossimo un qualche cosa di ancora meglio...magari i judas, ci andrei anche a piedi
purtroppo non ci sono andata.... c'erano i miei amati Motley.....come potrò mai perdonarmelo??? poi gli slipknot...mmm bravini sì...ma il nu non è tanto il mio genere...